Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gcrow
è per il NOTE2 T-MOBILE
ecco il perchè, hai usato una recovery per un terminale diverso
prova con il deep clean 2
-
[/QUOTE]
è per il NOTE2 T-MOBILE
prova con il deep clean 2[/QUOTE]
Urrrca che stupido!!!!!! Non me ne sono nemmeno accorto!!!! Comunque fatto il deep2 ma nulla....il touch è morto...altre soluzioni? (Assistenza la escluderei visto il 13 di fianco alla scritta "count" :P )
-
Quote:
gcrow
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
è per il NOTE2 T-MOBILE
prova con il deep clean 2
Urrrca che stupido!!!!!! Non me ne sono nemmeno accorto!!!! Comunque fatto il deep2 ma nulla....il touch è morto...altre soluzioni? (Assistenza la escluderei visto il 13 di fianco alla scritta "count" :P )
La vedo dura
Prova a flashare una recovery cwm (adatta), ormai tentar non nuoce
-
Mi potresti dare un link per scaricare la cwm flashabile con odin per favore? Trovo solo .zip per rom manager
-
Quote:
gcrow
Mi potresti dare un link per scaricare la cwm flashabile con odin per favore? Trovo solo .zip per rom manager
Dev-Host - CWM-recovery-6.0.3.3-I9300.tar - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
-
Nemmeno il nuovo flash mi ha salvato altre idee?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
gcrow
Nemmeno il nuovo flash mi ha salvato altre idee?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
kies e ripristino firmware di emergenza
le idee son finite, credo che hai danneggiato il kernel e parti a lui legate, quindi ne ha risentito il touch
-
nulla, kies ha bisogno del codice per ripristino d'emergenza e re-inizializzare è impossibile perché nonho il counter azzerato....c'è un modo per azzerarlo da odin o da cwm?
-
Quote:
gcrow
nulla, kies ha bisogno del codice per ripristino d'emergenza e re-inizializzare è impossibile perché nonho il counter azzerato....c'è un modo per azzerarlo da odin o da cwm?
nessuno
mi dispiace, ma ma credo che gli hai fatto un bel danno
-
Quoto
Quote:
matrix303
Ciao ragazzi...purtroppo il problema si è presentato anche a me..e sempre più spesso. A questo punto, non so se a me sembra che sia peggiorato perché ci faccio più caso, oppure c'è sempre stato. La cosa che non mi convince è che queste interferenze a volte ci sono altre no. Io ho la modalità schermo naturale e la luminosità a 3/4; provando a cambiare modalità spariscono ma ritornando a naturale ritornano. Proprio ora ho messo luminosità al massimo e non lo fa. Mah...
il problema sapete qual è? Che se lo portassi in assistenza, mi gioco le palle (scusate il francesismo), andrebbe tutto alla perfezione...
Fatemi sapere come pensare di risolvere...Grazie mille :-)
Esattamente, proprio l'altro giorno ho portato il mio S3 in assistenza per la questione degli aloni al buio, nei neri e nei grigi scuri, mi hanno rimandato il telefono resettato a 0, con scritto nelle note "difetto non riscontrato" per quanto riguarda lo schermo, mentre per loro il guasto era nell'aggiornamento software, inoltre l'hanno restituito peggio di prima visto che ero impossibilitato a fare l'aggiornamento 4.2.2.
Oggi sono ritornato al centro assistenza, spiegando palesemente che il problema allo schermo è rimasto e che non hanno fatto altro che peggiorare le prestazioni del telefono resettando il tutto. Ora è in assistenza, senza procurar nessun danno al cellulare, è già la terza volta che lo porto per problemi di schermo, sinceramente la Samsung è davvero molto scadente.