Lo mando in assistenza a causa del problema al microfono (dato che il telefono ormai ha più di un mese inutile andare al negozio), ma se era per il display non l'avrei mai inviato... tanto soffrono tutti dello stesso "difetto"
Lo mando in assistenza a causa del problema al microfono (dato che il telefono ormai ha più di un mese inutile andare al negozio), ma se era per il display non l'avrei mai inviato... tanto soffrono tutti dello stesso "difetto"
Io mi sono fatto sostituire il mio S3 blu oggi perchè aveva dei problemi ai tasti del volume e su quello nuovo ho notato che ci sono al centro display come 3 piccole strisce verticali che si vedono solo su colori a tinta unita tipo bianco, giallo, rosso ecc. Ad esempio sul bianco è come se fossero tre striscette sporche. Anche questa cosa è normale? Poi vabbè su schermo nero al buio si vedono un paio di macchie scure ma quelle le avevo anche su S2 quindi me ne frego. Mi preoccupa il problemino che vi ho descritto...
teoricamente gli altri colori (a parte il nero in mancanza di luce) dovrebbero essere uniformi, almeno nel mio è così. Nono ci sono strisce di colori leggermente diversi, credo sia un problema di pixel a questo punto![]()
Linuxx (15-07-12)
Beh questo dettaglio non pregiudica l'uso del telefono però avendo speso 699 euro tondi tondi lascia un pò di cacchio. Sul cell che ho restituito il display era perfetto. Ora non so cosa pensare e cosa fare a riguardo...
Purtroppo no...Ho provato ma il dettaglio non viene catturato...Però ripeto, sul bianco si presentano come tre striscette così ||| un pochino doppie e storte e sembrano il tipico colore dello sporco.
E' solo una piccola porzione verso il centro del display.
Ma non credo siano pixel fottuti perchè appena il colore si fa un pò scuro non si notano. Tipo sul blu non si vedono.