Linee nere su schermo galaxy s3 poi cellulare spento
Buongiorno ragazzi.. ho un problema col mio galaxy s3. Già per due volte sono andato a dormire col telefono scarico, che si è spento da solo durante la nottata. E già due volte di mattina l'ho messo a caricare da spento, per poi accenderlo dopo una decina di minuti, tempo durante il quale il cellulare mi si è caricato del 40% circa. Dunque sganciato il telefono dal caricabatterie e ho cominciato ad usarlo. In una decina di minuti la batteria è arrivata quasi a zero e prima che terminasse la carica mi sono comparse delle linee nere (tipo interferenza, non dovute al problema che ha l's3 al buio perchè io ero alla luce) dopodichè il telefono è sfuggito al mio controllo e si è spento. Entrambe le volte non voleva riaccendersi più, così ho tolto la batteria ma niente. L'altra volta riuscii ad avviarlo facendo la wipe cache partition, ma solo dopo una decina di minuti in cui non dava segnali di vita e non si ricaricava neanche. Oggi la stessa cosa, solo che l'ho avviato normalmente, col tasto di accensione. Una volta avviato la batteria è allo 0% e ci rimane per un pò. In questo momento il telefono funziona bene, quindi cosa dovrei fare? Non vorrei che mi ricapitasse di nuovo e magari non si accendesse più.. Vi ringrazio in anticipo per le risposte e vi auguro una buona giornata
Problema Rotazione Schermo
Salve, sono nuovo nel forum di android :)
Ho preso un S3 usato, e ho notato che la rotazione dello schermo non funziona. Ho eseguito dei test con Android sensor box ma non ci ho capito tantissimo.
Credo che il problema sia a livello di accelerometro o sensore di magnetismo. Qualcuno puo darmi dei parametri per capire se questi sono guasti? e nel caso cosa potrei fare? Il cell non è in garanzia.