Temo di no.....
Direi solo assistenza.
Mi spiace.
:(
Visualizzazione stampabile
Temo di no.....
Direi solo assistenza.
Mi spiace.
:(
ciao a tutti,
riprendo questa discussione in quanto ho preso un s3 usato, ma ancora in garanzia.
dopo un paio di giorni di utilizzo ho notato questo alone sul display. Ho letto varie discussioni che parlano di macchie, ma a me sembra diverso il mio problema.
in pratica sullo schermo c'è sembre un riquado con una tonalità differente. Fatto il test e si nota molto col blu. il riquado prende tutto lo schermo per larghezza e taglia diciamo lo schermo a metà per l'altezza.
secondo voi è un problema software?? in assistenza prendono in considerazione questo difettuccio????
Io ho lo stesso problema su Galaxy S3 4G e anche un mio amico lo ha su S3 normale. Ormai credo sia proprio un problema di software.....
Se vuoi prima verificare che sia un problema software, perché prima non fai un'installazione pulita.
Ho letto prima che lo hai comprato usato, se la provenienza é affidabile è rintracciabile l'ex proprietario? Se è così non c'è nessun problema.
Se dopo non si mette a posto direi di fare un salto all'assistenza.
che intendi per installazione pulita?? dovrei rimettere un firmware affidabile???
appena ricevuto il cell, era stato fatto un reset impostazioni di fabbrica...solo quello. In più cercava l'aggiornamento alla 4.3, ma era già presente e quindi poi non l'ha notificato più.
Per quanto riguarda l'ex proprietario, non credo di poterlo rintracciare
in pratica controllo se corrispondono i due imei??
non ho il telefono ora....verso orario di pranzo controllo.
p.s. cosa essere banda base??? o_O
edit : ho appreso cercando cosa è la banda base....... pomeriggio aggiorno tutto!!
Si...devi controllare che, facendo come ha detto startrek, l'imei che ti viene scritto sul telefono (facendo appunto *#06# da tastuera) corrisponda con quello scritto nel vano batteria
;)