grazie mille :bd:
domani vi aggiorno.....
Visualizzazione stampabile
grazie mille :bd:
domani vi aggiorno.....
ciao, oggi sono passato dall'assistenza. Ho fatto vedere il problema e l'operatrice mi ha subito detto che il problema è display ( riferendosi all'hardware ) , che lo riparano in loco entro 48 ore.
Da come mi ha risposto velocemente credo sia un problema più che comune al nostro device.
Completo il post e i miei interventi allegando le foto in cui si evidenzia il problema
Allegato 120740Allegato 120740Allegato 120741
Ci fai sapere se il problema si risolve cambiando lo schermo? :)
Oggi è stato rilasciato l'aggiornamento a kitkat per s3 lte (quello che ho io) e il problema non è stato risolto. @tuccino81 tu hai risolto cambiando lo schermo?
Sto recuperando un s2 (con difficoltà sulla ricarica :bd:) in modo da avere il ricambio per un paio di giorni. Lunedi molto probabilmente lo porto in assistenza, 48 ore e aggiorno la discussione ;)
come và questa versione KK?? hanno risolto sulla reattività da shermo bloccato???
A presto
Siamo in sezione S3 .....
..e non S3 LTE..
NON DICO ALTRO
Ho ritirato il telefono stamattina, dopo una settimana in assistenza perchè non avevano il ricambio. Tutto risolto!!
Hanno sostituito l'intera parte frontale tant'è che mi ristrovo coi i bordi nuovi nuovi :D
Curiosità: mi hanno dato il telefono con 2 pellicole...una indicante un codice (credo sia il codice del pezzo), l'altra sotto (normale pellicola attaccata perfettamente :D ). Mi hanno risparmiato almeno il giro dal cinese.
Se avete lo stesso problema mio, come mostrato nelle foto precedenti, è un problema hardware
ciaoooo
@tuccino81 Scusa, posso farti una domanda? prima che ti cambiassero lo schermo, alla riaccensione a volte ti capitava di avere un flash blu o schermate strane?
Se si, ora che ti hanno cambiato lo schermo questo problema è sparito?