Recuperare dati S3 touchscreen guasto
Mia moglie ha avuto la bell'idea di verificare se anche l'S3 resiste all'acqua come l'S5 ...la risposta è no rotfl
Ora mi trovo il problema (oltre ad averle acquistato un S5, diciamo S.Valentino anticipato) di recuperare messaggi e altro dal vecchio S3.
Il problema è che si accende ma il touchscreen non funziona e sulla schermata di sblocco ma non posso inserire il codice.
Esiste qualche sistema (perchè non si può fare da Kies :bd: ?) per aggirare l'ostacolo ed accedere ai dati?
Grazie per l'aiuto
Schermo che rimane spento quando uso il gps
Salve, ho un problema molto strano sul mio galaxy s3, spiego più dettagliatamente che posso.
Quando vado a correre, attivo il gps, musica (con cuffie bt) ed endomondo, ad un certo punto quando si spegne lo schermo (sia se lo blocco manualmente, sia se si spegne dopo i classici 30 secondi di inattiività), il telefono si blocca totalmente, va avanti solo la musica però mi è impossibile sbloccarlo ed inoltre perde anche il segnale gps. (edit: il problema si verifica anche senza nessuna applicazione aperta, basta che ci sia il gps attivo)
Per cercare di risolvere ho fatto un hard reset, senza però ottenere risultati.
Cosa puo' essere? Specifico che il telefono è rootato e monta una 4.3 stock.