CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 33 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 329
Discussione:

Thread Problemi Touchscreen e Schermo (No Post Sostituzione) (Galaxy S3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ICSbart Visualizza il messaggio
    prova al mediaword
    penso proprio che farò così, anche per togliermi la curiosità riguardo il pebble blue, il mio tende piu' al grigio (mi piace moltissimo eh, voglio precisare) rispetto alle immagini (e ai video) del blue appena uscito...

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di sharkrunner


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Sorrento
    Messaggi
    446
    Smartphone
    Samsung S6edge, iphone6S

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CarloGalaxy80 Visualizza il messaggio
    purtroppo anche il mio è così... guardandolo frontalmente, nella pagine web con sfondo bianco, quest'ultimo appare giallino, mentre il bianco "freddo" si nota solo se inclino il telefono. Questa cosa mi infastidisce non poco, io odio il bianco che tende al giallo. Ho letto che tanti possessori di s3 non hanno questo difetto... probabilmente (non vorrei dire un'eresia) dipende dal tipo di pannello.
    anche il mio tende al giallo e anche quello di una mia amica

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sharkrunner Visualizza il messaggio
    anche il mio tende al giallo e anche quello di una mia amica
    grazie per la testimonianza

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Mantova
    Messaggi
    110
    Smartphone
    SM-N9005

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, poco fa ho confermato ciò che avevo purtroppo notato tempo addietro..

    Sullo schermo sono infatti presenti delle macchie sparse..

    Le noto al buio, con lo schermo retroilluminato di un grigio scuro..

    Ho fatto la prova testando una ferie funzioni di movimento del Galaxy.. la notifica intelligente..
    Difatti dopo che chiede di capovolgere lo schermo, essi rimane retroilluminato..Ma in nero..e le macchie sono evidenti..

    Ora non ho la fotocamera per documentare..Domani mattina provo a postare qualche foto..

    Nel frattempo..se volete provare e verificare anche voi...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    È normale per TUTTI i schermi Amoled, presenti sia sul mio GS2 sia su G NEXUS, NOTE e HTC ONE S... la condizione per cui sono molto evidenti sono delle condizioni di luce e di illuminazione che non utilizzerai MAI e che quindi non si noteranno mai.

    Non penso che di notte utilizzi il tuo GS3 subuna schermata tutta nera o grigia scura... perchè basta anche mezza scritta bianca che le macchie non si vedono.

    Quindi, inutile lamentarsi... non è un tuo problema. Ma non neanche il problema di nessuno perchê tanto non si noterebbero comunque.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  7. #26
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    È sempre stato cosi ...

    inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Mantova
    Messaggi
    110
    Smartphone
    SM-N9005

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    È sempre stato cosi ...
    inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
    innanzitutto.. non voglio far polemica.. ma ci sono modi e modi... secondo... io sul wave1, sul wave2, sul galaxy s2.. non ho mai avuto problemi di questo tipo..... quindi quando l'ho notato.. mi sono allarmato.. tutto qui..

    se è una COSA NORMALE che i display presentino macchie.... andiamo bene.......

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di renton82


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Si, guarda, te lo confermo anch'io, erano presenti sul GS2 e sono presenti anche qui, chi più e chi meno le hanno tutti... Tra l'altro anche se prendi uno sfondo grigio, vedrai che non sarà tutto perfettamente uniforme. Io ho avuto GS, GS2 ed ero felice di prendere anche il 3, ma questa volta sono andato vicino a scegliere l'HTC One X se non fosse che anche lui ha vari problemi e mancanze (mancanza micro Sd, schermo con problemi di flickering o assemblato male, lag nella home con sfondi animati e lag nel browser con flash attivo). La cosa che mi preoccupa di più però è il burn in dello schermo. Al GS2 ho fatto sostituire lo schermo perchè dopo alcuni mesi era rimasta impressa la status bar, infatti anche qua su GS3 uso launcher che mi permettano di nasconderla. Forse lo schermo pentile del GS3 sarà meno suscettibile al burn in rispetto all'RGB del GS2 ma per non rischiare...

    Se ne parla tando anche qui cmq: http://forum.xda-developers.com/show...658601&page=44

  10. #29
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orei Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, poco fa ho confermato ciò che avevo purtroppo notato tempo addietro..

    Sullo schermo sono infatti presenti delle macchie sparse..

    Le noto al buio, con lo schermo retroilluminato di un grigio scuro..

    Ho fatto la prova testando una ferie funzioni di movimento del Galaxy.. la notifica intelligente..
    Difatti dopo che chiede di capovolgere lo schermo, essi rimane retroilluminato..Ma in nero..e le macchie sono evidenti..

    Ora non ho la fotocamera per documentare..Domani mattina provo a postare qualche foto..

    Nel frattempo..se volete provare e verificare anche voi...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    guarda se hai qualche dubbio fattelo sostituire ma se tutti ti dicono che su un amoled è normale io non mi agiterei

  11. #30
    Androidiano L'avatar di Ascilto


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renton82
    Si, guarda, te lo confermo anch'io, erano presenti sul GS2 e sono presenti anche qui, chi più e chi meno le hanno tutti... Tra l'altro anche se prendi uno sfondo grigio, vedrai che non sarà tutto perfettamente uniforme. Io ho avuto GS, GS2 ed ero felice di prendere anche il 3, ma questa volta sono andato vicino a scegliere l'HTC One X se non fosse che anche lui ha vari problemi e mancanze (mancanza micro Sd, schermo con problemi di flickering o assemblato male, lag nella home con sfondi animati e lag nel browser con flash attivo). La cosa che mi preoccupa di più però è il burn in dello schermo. Al GS2 ho fatto sostituire lo schermo perchè dopo alcuni mesi era rimasta impressa la status bar, infatti anche qua su GS3 uso launcher che mi permettano di nasconderla. Forse lo schermo pentile del GS3 sarà meno suscettibile al burn in rispetto all'RGB del GS2 ma per non rischiare...

    Se ne parla tando anche qui cmq: http://forum.xda-developers.com/show...658601&page=44

    Ciao sono un possessore di galaxy s2....volevo chiederti una cosa riguardo a quello che hai scritto. Vorrei passare a S3 ma non riesco a vendere bene il mio S2 in quanto lo schermo si è usurato molto....il colore è sul giallognolo e mi è rimasta la status bar impressa come era capitato a te....ma quindi se lo mandi in assistenza riconoscono il problema e sostituiscono lo schermo?? Te lo sostituirono senza fare troppe storie oppure hai dovuto insistere? Perchè la mia paura è quella di mandare il cell in assistenza per un mese e ritrovarmelo con lo stesso schermo e un semplice aggiornamento software....


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Pagina 3 di 33 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy