ma quindi se mando il mio telefono ad un centro samsung me lo sostituiscono lo schermo o no?
anch'io ho questo problema sul mio galaxy e questa sarebbe un'ottima scusa per farmi sostituire lo schermo graffiato
ma quindi se mando il mio telefono ad un centro samsung me lo sostituiscono lo schermo o no?
anch'io ho questo problema sul mio galaxy e questa sarebbe un'ottima scusa per farmi sostituire lo schermo graffiato
se ti ho aiutato e non mi metti thanks, vengo a casa tua e ti uccido
Se ti ho aiutato metti un thanks, a te non costa niente, ma e me fa piacere.
Possessore di Galaxy S3 Marble White
anche io ho una makkiolina nera sullo skermo... il mio s3 avrà le sue cose![]()
Io ne ho avuti 3.
Uno preso da Amazon, uno da ePRice, e uno con la promo Vodafone.
Tutti identicamente giallini, che diventano bianchi inclinandoli.
Mi fa abbastanza schifo la cosa.
sharkrunner (16-08-12)
Salve ragazzi spero che mi possiate aiutare prima di mandare il cell indietro, oltre ai soliti problemi delle macchie nere ne ho 3 si vedono solo al buio su sfondo nero, ho visto che impostando la luminosita massima sia da sistema che nel browser vedo nella schermata bianca di ricerca delle interferenze alcune volte le vedo altre no... nn sto cape do cosa puo essere, mi potete aiutare? Ho notato che qnche la cover nn sia il massimo la vernice sembra rovinarsi.
Il mio galaxy è quello di colore blu, il proble.a delle macchie ok, ma nn capisco quelle delle interferenze, se qualcuno puo fare una prova a impostare al massimo la luminosita dal sistema e poi dal browser e navigare sulle pagine bianche e vedere se spuntano delle interferenze come delle linee, io ho fatto la prova al buioi.grazie ragazzi cosi capisco se portarlo indietro o no