R: Galaxy s3 problemi schermo
Idem anche a me ieri con luminosità alta, mega interferenze sul display. Riavviato il telefono, più nulla. Pare sia un problema di alimentazione del display, che con la massima luminosità sembra sottodimensionata.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: Macchie sullo schermo del Galaxy
Mi accodo alla discussione... Anche io ho lo stesso problema... Nello specifico 4 puntini grandi più o meno quanto un * ed eseguendo il led test si notano solo al buio e con l illuminazione al massimo... Comunque in particolari condizioni di illuminazione.
Sembra che si spengano del tutto quando si "ordina" il nero allo schermo mentre gli altri rimangono meno profondi.
Che a parer mio il nero del gs3 mi ha deluso..
Non so quale logica si segue nella costruzione di questi dispositivi ma sarebbe stato meglio si spegnesse completamente quando riproduce immagini nere e quindi senza retroilluminazione...
Aiuto problema Touchscreen
Salve ragazzi vi scrivo da parte di un mio collega per chiedere lumi su quanto gli è successo.....
oggi stava giochicchiando con Akinator the genie quando gli si è bloccato il touchscreen senza poter piu far nulla..... spento il terminale tramite batteria....attendo qualche minuto , riaccende e fa lo stesso...touchscreen bloaccto, non riesce a fare nulla..... praticamente un ferma carte acceso!
installato kies , terminale riconosciuto, fatto il backup, provato a fare il ripristino e qui la sorpresa...... kies si blocca uscendo dal programma... riprovato un paio di volte ma senza successo!
come posso fare per provare a farlo funzionare!
qualche consiglio?
R: Aiuto problema Touchscreen
Quote:
Originariamente inviato da
mrtimexp
Salve ragazzi vi scrivo da parte di un mio collega per chiedere lumi su quanto gli è successo.....
oggi stava giochicchiando con Akinator the genie quando gli si è bloccato il touchscreen senza poter piu far nulla..... spento il terminale tramite batteria....attendo qualche minuto , riaccende e fa lo stesso...touchscreen bloaccto, non riesce a fare nulla..... praticamente un ferma carte acceso!
installato kies , terminale riconosciuto, fatto il backup, provato a fare il ripristino e qui la sorpresa...... kies si blocca uscendo dal programma... riprovato un paio di volte ma senza successo!
come posso fare per provare a farlo funzionare!
qualche consiglio?
Spegni il telefono, mantiene premuti contemporaneamente volume su + tasto home + tasto Power, finché non si avvia una schermata, con il volume vai su wipe data e dai ok con Power
Poi vai su wipe cache e dai ok
Quando finisce ok su reboot sistem now
Perderà tutti i dati, ma è l'unica probabile soluzione
Per tutto intendo anche foto etc
Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk