:p
Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk
Visualizzazione stampabile
ma si puo fare anche se il terminale è originale non rootato?
niente da fare... non va una volta riavviato...non riesco ad impostare la lingua.... altre soluzioni
Non so se quello che sto per scrivere sia banale o persino ridicolo, ma il problema delle "linee" orizzontali che facevano sfarfallare il display, ce l'avevo anche io i primi giorni.
Credo di aver risolto semplicemente togliendo il risparmio energetico dal menù a tendina del centro notifiche.
Leggendo la guida, cosa che raramente faccio, c'è scritto che limita la cpu ed altre cose, tra cui la frequenza di refresh del display!
Fammi sapere se risolvi così ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ma è possible che un toych si blocchi cosi all'improvviso senza aver subito urti, cadute o sbattimenti vari???
Ciao ragazzi...purtroppo il problema si è presentato anche a me..e sempre più spesso. A questo punto, non so se a me sembra che sia peggiorato perché ci faccio più caso, oppure c'è sempre stato. La cosa che non mi convince è che queste interferenze a volte ci sono altre no. Io ho la modalità schermo naturale e la luminosità a 3/4; provando a cambiare modalità spariscono ma ritornando a naturale ritornano. Proprio ora ho messo luminosità al massimo e non lo fa. Mah...
il problema sapete qual è? Che se lo portassi in assistenza, mi gioco le palle (scusate il francesismo), andrebbe tutto alla perfezione...
Fatemi sapere come pensare di risolvere...Grazie mille :-)