Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi.. oggi un mio amico ha preso un galaxy s3 identico al mio come colore. ho notato che lo schermo ha una tonalità leggermente diversa dal mio.. la mia tende al giallo, la sua al blu.. vi posto una foto anche se è difficile vederlo in foto. non ho seguito tutta la discussione e probabilmente mi sono perso qualcosa, ma che voi sappiate i primi modelli avevano un pannello diverso? grazie
http://imageshack.us/a/img266/308/img2594c.jpg
-
Anche il mio tende al giallo, anzi direi che il mio display ha un comportamento anomalo... Dall'alto verso il basso in posizione verticale, 3/4 di schermo ha la tendenza al giallo mentre la parte finale sembra avere una tendenza verso il blu!!! L'ho portato in assistenza ma l'ho ricevuto così come l'avevo consegnato :( Delusione!
-
Salve ragazzi sono nuovo ed è proprio per il motivo del display che mi sono iscritto sul forum, a me ogni volta che sblocco lo schermo fà una specie di assestamento, righette come fosse un'interferenza, che dite devo portarlo in assistenza visto che è in garanzia?? grazie a tutti e scusatemi se ho sbagliato a scrivere nel posto giusto ecc..
-
Tutti questi problemi che dite li avevo sul galaxy S2, prova a fare caso se le interferenze si presentano quando la carica della batteria è compresa tra 95% 80%, a me si presentava soltanto il quel range. Ho provato a sostituire lo schermo ma le interferenze sono rimaste, per cui credo sia dovuto alla scheda madre.
Ah, tra l'altro si notavano maggiormente su sfondi chiari....
Adesso su S3 non ho più questo problema. In compenso ho già fatto sostituire il display dato che mi si era impressa la staus bar in alto! Adesso ho il terrore di usare il tel in portrait e cerco sempre di nascondere almeno nella home la status bar, inoltre neanche sul mio gli sfondi grigi e bianchi sono perfettamente omogenei. Mi ero proposto di non comprare mai più un display amoled ma quando è uscito l'S3 non ho resistito. Sto aspettando l'optimus g o l'htc j se mai usciranno in Italia per cambiare l'S3, sono davvero stanco di quasti maledetti amoled!
-
Io aspetto l'aggiornamento a jelly Bean. Se i problemi persistessero ancora lo mando in garanzia.
-
Di solito questi problemi si risolvono cambiando kernel, non credo che l'assistenza faccia qualcosa se non riflashare il firmware stock...
-
ciao ragazzi, anche io ho questo problema di sfarfallio, ed ho visto che succede solo con la modalità rispario energetico attivo, dite che con l'aggiornamento a jelly bean si risolverà questo problema?
-
Salve ragazzi,
da oggi ho notato una piccola macchietta rosa sul lato destro del display....possibile soluzione o devo mandarlo in assistenza?
-
Salve, come hai risolto il problema dell'interferenze sul display. Anche quando ti collegavi al intenet e ecc...
-
Ragazzi ho comprato da qualche giorno un s3 blu, subito mi sono accorto che la parte bassa del display risulta più chiara rispetto al resto... non capisco se sia una "normale" caratteristica del samoled, e da quello che ho capito affligge maggiormente di colore blue...
Qualcuno può confermarmelo? è il caso di portarlo in assistenza?
P.s. comprato su amazon