Non socon che operatore ti capita?comunque a me capita solo quando va in 2g indifferentemente se con o senza risparmio energia e dal livello della batteria
![]()
Non socon che operatore ti capita?comunque a me capita solo quando va in 2g indifferentemente se con o senza risparmio energia e dal livello della batteria
![]()
io ho sentito dire di un s2 ke faceva lo stesso problema, solo quando aveva la batteria intorno all'85%, ed infatti andando a vedere lo fa esattamente anche a me....ieri ho fatto un reset e nnt oggi appena e' arrivato il livello della batteria a 85% ha incominciato a sfarfallare di brutto..io vorrei capire se è un problema software o hardware, io credo sia hardware...nel caso contrario aspetto l'aggiornamento 4.2.2...se no lo dv mandare in assistenza (anche se non vorrei
) il cell è nuovissimo....
PS: a me con o senza connettivita' wifi, 2g, 3g ecc... fa lo stesso
Ciao a tutti
Dopo un mese ieri sera sono andato a ritirare il telefono.
Adesso però tocca riportarlo perchè telefonando si sente come una vibrazione, tipo "altoparlante fissato male".
Vi lascio immaginare l'umore, adesso devo riportarlo in assistenza, e sperare di non aspettarlo un altro mese.
A parte questo episiodio, il motivo per il quale torno sull'argomento è:
mi hanno fatto pagare 85€, il che all'inizio mi è andato anche bene, sapendo cosa costa l'intervento.
Poi però mi sono chiesto: Ma allora era fuori garanzia o no? perchè mi viene anche da pensar male, ossia:
La riparazione costa sui 200€, io ne ho pagati 85
non è che magari è andato in garanzia, e gli 85 € se li è intascati l'assistenza dove lo ho consegnato?
A pensar male la si imbrocca spesso
Ciao a tutti e buona serata
Ultima modifica di neo74x; 12-04-13 alle 16:54
Purtroppo è capitato anche a me e penso che ti sia caduto sullo spigolo. Prova a guardarlo in controluce dalla parte dove ti è caduto. Noti delle crepe sotto al vetro? Per me è stato così, guardando frontalmente il telefono non si vedeva niente, ma in controluce si notavano un paio di crepine. Comunque ora il prezzo non è più sui 200, ma intorno ai 140 euro. Guarda qui.
Comunque ne puoi discutere in due diversi thread: qui e qui
Ho già spiegato che è un problema di progettazione dell'hardware. Precisamente di alimentazione del monitor.
Ad ogni modo, spegnendo e riaccendendo il cellulare, dovrebbe sparire.
Consiglio la luminosità regolata in auto per avere il meno possibile questo problema. Considerate che si presenta circa un paio di volte all'anno.
Se cercate nel forum, trovate il thread.
Ciao
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ciao xenon, a me cmq mi si presenta ogni giorno quando la batteria arriva all'84%
E dura fino all'80 - 75 quindi non e' persistente sempre ma solo a un determinato livello di batteria
Nel mio caso e' lo stesso a livello hardware? Xke si dovrebbe presentare continuamente. ..tu ke ne pensi?
Kiedo konsiglio xke' sono in esperto...grazie in anticipo..
Guarda il perché si presenta così, è probabilmente perché Android gestisce l'alimentazione del dispositivo nei minimi dettagli per ogni singolo punto di carica della batteria. Probabilmente sul tuo si presenta gestito così. Se levi il risparmio energetico cmq dovresti risolvere, oppure fai gestire la luminosità del display in automatico.
Ciaoo
Ciao
Guarda l'unico modo per venirne a capo é lasciare la luminosità gestita in auto.
Se lo porti in assistenza non si risolverà mai perché il problema lo hanno tutti i galaxy s3, mio compreso.
Solo che tanti non lo notano perché non è semplice da vedere se non lo sai ^^
Ciao
La mia ragazza cmq ha l's3 e a lei nn si nota assolutamente, a me incvece si nota
Bene poi scompare, l'unico mio dilemma e ke si risolva da solo con il nuovo aggiornamento, in assistenza qlkuno ke lo ha mandato
E' tornato il cell indietro con un'altro problema...scusa se insisto ma con il nuovo aggiornamento si puo' risolvere?