Schermo nero post "riparazione"
Salve,
oggi ho ritirato da un centro assistenza, un S3 che avevo portato 3 mesi fa..
Il telefono non caricava, non rilevava cavo e niente ma con una batteria caricata altrove funzionava perfettamente.
La sentenza è stata Scheda Logica da cambiare.. io in queti 3 mesi ho dapprima accettato un preventivo di 90 euro (credendo fosse il connettore di carica), poi è aumentato a 140 perché si trattava di scheda logica da sostituire, dopo due mesi si fanno sentire dicendo che il preventivo è di 165 euro mandato tra l'altro in sede samsung..(non era in garanzia perché il telefono aveva garanzia medio.orientale).
Ho rifiutato il preventivo e sono andata a riprendermelo oggi, credendo (e conferato da loro al telefono) che al telefono non era stato fatto nulla e che l'avrei riavuto così come l'avevo consegnato..
Arrivo a casa accendo il telefono e questo si accende ma lo schermo rimane nero, funziona ma lo schermo rimane nero e ogni tanto bloccando e sbloccando il touch riparte ma con la luminosità ridotta una schifo (nonostante sia al 100%) e che traballa come se fosse un interferenza..
Ora secondo voi, quanto sarebbe dovuto alla scheda logica (cosa di cui sinceramente ancora dubito si trattasse) e quanto al loro "lavoro"??
qualcuno ha consigli da darmi??
Grazie mille.. ve ne sarei debitrice..
Vetro rotto + schermo nero al miglior prezzo
Ciao a tutti! Purtroppo ho rotto il vetro e temo anche il display del mio s3! In assistenza mi hanno chiesto 160 euro ed un negozio qui in zona 155. Io però volevo risparmiare il più possibile per ripararlo. E' possibile per una persona che non ha mai fatto lavori del genere comprare i pezzi e sostituirli fai da te? Nel caso voi lo riteneste possibile, mi sapreste consigliare dove comprare i pezzi di ricambio? perchè utilizzando internet trovo di tutto di più e perlomeno vorrei che i pezzi fossero originali samsung.
Grazie in anticipo per le risposte! ;)
problema touchscreen dopo sostituzione vetro
ciao ragazzi, ieri ho sostituito con successo un vetro ad un samsung s3 blu di un amico, scollando quello completamente crepato e mettendo quello nuovo.
prima di montarlo mi sono sincerato che il touch del display senza vetro funzionasse alla perfezione, e cosi era.
montato il vetro e testato qualche secondo, l'ho spento e riconsegnato al proprietario.
oggi mi chiama dicendo che ogni tanto il touch si blocca, deve schiacciare il pulsante di accensione per bloccarlo, sbloccarlo e dopo rifunziona, ma si blocca spesso.
che dite? problema display o qualcos'altro?
grazie mille
1 allegato(i)
S3 capovolto dopo sostituzione dispay
Ciao a tutti gli amici del forum,ho sostituito il display al mio S3 con un display acquistato su un sito inglese.Tutto è andato bene anche perchè i vari attacchi dei connettori sono obbligati come inserimento ma all'accensione il display è capovolto.ho ricontrollato e rifatto un reset ma niente,anche il touch non corrisponde all'icona premuta....attendo consigli.Allegato 97674
Il mio S3 funziona ma a volte lo schermo diventa nero e non si vede più nulla !!!
Salve io ho letto vari post di difetti che si avvicinano al mio, ma non uguali, infatti il mio s3 funziona regolarmente per giorni poi all'improvviso schermo nero e si mantiene accesso, ma chiaramente inutilizzabile.
Unico rimedio togliere la batteria e reinserirla, poi riparte.
A qualcino di voi è mai capitato un errore simile ???
Sarò grato per qualsiasi indizio mi possiate dare per risolvere il problema.
Grazie.