Grazie, provero domani e ti faccio sapere
Visualizzazione stampabile
Grazie, provero domani e ti faccio sapere
Eventualmente, prendi in considerazione questa
Thread Soft Deep
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2489200
Se il semplice reset non bastasse
lo fa anche a me dopo la sostituzione del vetro... hai risolto?
uniti vari thread con stesso oggetto
ciao a tutti,un mio amico ha un s3 che dopo una caduta ha un problema,lo schermo rimane nero ma i tasti soft touch funzionano..cosa potrebbe essere?:(
Buon giorno questo è il mio primo post e colgo l'occasione per dire che siete eccezionali, ho lo stesso problema di lupo, uguale anche nel fatto che il tel non è mio, ora me lo devono riportare per verificare il guasto, il mio pensiero và hai sensori, qualc' uno ha suggerimenti? lupo77 tu hai trovato il problema? grazie per le risposte
Salve a tutti. Ho acquistato un galaxy usato da un amico dopo che è stato sostituito vetro e touch. La sostituzione è stata fatta da un amico che aveva un centro assistenza, quindi da un professionista. Dopo qualche giorno ho iniziato ad avere problemi tra cui schermo
che si spegne durante l'utilizzo o che prima di spegnersi fa un effetto monitor in accensione con bande orizzontali nere alternate a fasce di colore. L'ultima questa mattin
a mentre stavo utilizzando il telefono i colori si sono come sbiaditi. Vi chiedo se vi è successo e come avete risolto. Grazie
Guarda a me è successa la stessa cosa: display che si spegneva da solo, lampeggiava o, quando si accendeva, presentava zone scolorite sul violaceo e righe fluttuanti in stile monitor. In più ho notato che giocando con la luminosità alcune zone che rimanevano scure riprendevano colore; ho letto che le cause probabili potrebbero essere: lcd che sta tirando le cuoia o cavo flat che sta partendo...
Io, l'avrei pure smontato per sincerarmi che il connettore fosse al suo posto, ma il tel è in garanzia e quindi ho preferito mandarlo in assistenza...con le dovute conseguenze :'( (post nel Thread ufficiale assistenza)
Oggi ho dichiarato la morte del mio S3, mentre leggevo una mail lo schermo è diventato nero e addio.... Ho chiamato l'amico che ha sostituito il gruppo touch/LCD e si verrà a riprendere il telefono sperando che gli facciano una sostituzione in garanzia del pezzo (comprato 1 mese e mezzo fa). Vi aggiorno.