Nuovo schermo s3 ma non illumina..
Salve ragazzi ho cercato sul forum ho cercato francamente anche su google ma di questo mio problema non ho trovato nulla (o forse non ho cercato in modo corretto) vi spiego il mio problema :
Oggi dopo che al mio galaxy s 3 è stato cambiato interamente tutto il davanti e cioè schermo touch e scocca lo accendo funziona tutto perfettamente solo che l'illuminazione non sale e non scende rimane fissa come se fosse bloccata. inutile dirvi che ho fatto tutte le spunte, aumentato l'illuminazione ecc ecc ma proprio non vuole muoversi.. cosa sapete dirmi? lo schermo cambiato forse è rotto? quindi è da sostituire nuovamente? grazie dell attenzione.. buona serata.. Alessio.
Samsung S3, schermo nero ma telefono funzionante
Buonasera a tutti,
spero di non fare una domanda già posta milioni di altre volte, in tal caso, scusate!!
Il mio samsung S3 da venerdi è deceduto :'( . Premetto che non sono esperta nell'utilizzo di cellulari, se non per funzioni base... ma è un cellulare con meno di 2 mesi di vita, non è caduto, non si è bagnato, è sempre protetto con una buona cover.
Venerdì ho visto che stava facendo qualche aggiornamento automatico (non so cosa) e dopo qualche minuto -massimo un'ora- è morto. Lo schermo resta nero (in realta da sabato è come se lampeggiasse di verde quando provo ad accenderlo..), le spie sono accese, se alzo e abbasso il volume sento i suoni, venerdì sono anche riuscita a rispondere ad una telefonata scorrendo il dito anche se lo schermo era nero, e sentivo quando mi arrivavano gli sms.
Ora lo schermo resta nero e se provo ad accendere il telefono questo inizia ad accendersi e spegnersi all'infinito (senza farmi vedere nulla nello schermo ovviamente) e devo per forza togliere la batteria.
Qualcuno mi sa spiegare cosa è successo al mio telefono? è collegato all'aggiornamento che stava facendo? è risolvibile?
pensavo di riportarlo alle impostazioni di fabbrica ma collegandolo al pc non riesco a far nulla perchè si spegne e si riaccende..
grazie in anticipo per la risposta :)