Schermo viola e tasti a sfioramento off
Buonasera,
Oggi ho cambiato il vetro al mio s3 che per una piccola caduta si era leggermente crepato.
Pensavo fosse difficile invece è andato tutto liscio fino a che a lavoro quasi ultimato mi è diventato lo schermo viola e i due tasti a sfioramento luminosi non si accendono più.
Il telefono lo avevo rimontato tutto, solo che il tasto luminoso del menù non era centrato bene, allora ho rialzato di poco il vetro e ho iniziato con un mini cacciavite la centratura esatta, siccome non avevo un adesivo per il tastino, mi ha fatto penare un pochino. Quando c'ero e stavo per richiudere, il display è diventato tutto viola e i tasti a sfioramento non si accendono più.
Il telefono si accende, suona e funziona tutto, ho una rabbia perché il lavoro era finito e venuto ottimamente.
Ho anche riaperto tutto il telefono per vedere se era tutto collegato sulla scheda ed è tutto ok, rimontato e nulla sempre uguale, funziona ma viola, lcd non è rotto e i tastini non si accendono.
Cosa può essere successo, penso si è scatenato tutto dal tastino del menù, toccandolo più volte.
Grazie a chi mi aiuterá, un saluto e attendo info.
Daniele