Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lelenumber7
Spero che qualcuno mi posso aiutare, ho letto solo schermi neri o rotti, ma LCD sano e schermo viola niente...
Infatti non è un Thread per SCHERMI VIOLA
...ma per S3 con Problemi allo SCHERMO nel post sostituzione vetro....
-
Quote:
Porsce
Ho messo la cyanogenmod-12-1-gt-i9300 come consigliavi ... ma ho lo stesso problema con quelle due solite app... per il resto funge tutto! O.O
Scusate il disturbo ma ho un problema di cui sono indeciso la causa. Praticamente ho comprato un nuovo schermo LCD, l'ho montato sul mio telefono e funziona tutto alla perfezione, tranne la regolazione della luminosità che non riesco a modificare. Il mio dubbio è se ho sbagliato io a rimontarlo oppure esistono schermi LCD senza la regolazione del display???
-
Quote:
matti98
Scusate il disturbo ma ho un problema di cui sono indeciso la causa. Praticamente ho comprato un nuovo schermo LCD, l'ho montato sul mio telefono e funziona tutto alla perfezione, tranne la regolazione della luminosità che non riesco a modificare. Il mio dubbio è se ho sbagliato io a rimontarlo oppure esistono schermi LCD senza la regolazione del display???
Ma hai fatto qualche operazione di modding sul tuo s3? Oltre al montaggio dell'lcd ?
-
Quote:
kmd
Ma hai fatto qualche operazione di modding sul tuo s3? Oltre al montaggio dell'lcd ?
No ne prima ne dopo aver cambiato LCD. Ora sto provando a mettere qualche ROM per vedere se risolvo, ma invano ho sempre lo stesso problema.
-
Quote:
matti98
No ne prima ne dopo aver cambiato LCD. Ora sto provando a mettere qualche ROM per vedere se risolvo, ma invano ho sempre lo stesso problema.
questo non è un problema da trattare in PRONTO SOCCORSO S3...
continua in questo thread, in cui sposto le domande
https://www.androidiani.com/forum/sa...axy-s3-20.html
-
Qualcuno sa quale sia la causa del mio problema?? vi prego aiutatemi :'( la batteria col display full cala a picco non so come fare
-
Quote:
matti98
Qualcuno sa quale sia la causa del mio problema?? vi prego aiutatemi :'( la batteria col display full cala a picco non so come fare
le impostazioni del display, se originale, dipendono dal firmware... da stock hai fatto un ripristino alle impostazioni di fabbrica per vedere se risolvi?
-
Si il display è originale ora provo a fare un ripristino, però è strano che non riesco a regolarla con una nuova Rom.
-
Quote:
matti98
Si il display è originale ora provo a fare un ripristino, però è strano che non riesco a regolarla con una nuova Rom.
Attento a fare il ripristino alle impostazioni di fabbrica se hai una ROM custom, per fare pulizia usa la recovery.
-
Quote:
kmd
Attento a fare il ripristino alle impostazioni di fabbrica se hai una ROM custom, per fare pulizia usa la recovery.
Grazie, ma adesso non solo la regolazione non riesco a cambiarla ma ho un surriscaldamento dopo pochi minuti di utilizzo della GPU (non so se sia quella comunque nella parte del tasto home). Io il display l'ho comprato in questo sito White Samsung Galaxy S3 i9300 LCD Touch Digitizer Screen Assembly with Frame - Galaxy S3 - Samsung - Repair Parts e mi stanno venendo i dubbi se sia originale oppure se ho sbagliato io a montarlo.
Help me!!:'(