CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 21 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 202
Discussione:

Problemi Schermo e Touch dopo Sostituzione Vetro (Galaxy S3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteatworld Visualizza il messaggio
    ma dite sia utile? perchè un sacco di gente con problemi simili portando in assistenza non ha risolto... non vorrei dover stare 2 mesi senza cel e poi ritrovarmi punto e a capo. La cosa che mi interessa principalmente è se secondo voi è un problema di software e non di hardware.
    per sapere se è software, dovresti reinstallare il firmware, cosa che faranno anche loro, ma almeno non corri rischi
    se vuoi provare tu, allora leggi qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    identico problema di Simone1992... ma con Galaxy S2... ripristinato 2 volte.. ma niente, da un pò di tempo provi a sboccarlo e rimane tutto nero ma i tasti funzionano e vibrano ed emette i suoni... dopo un pò si riprende da solo....

    cavolo gli è preso?? preciso che non ha mai preso botte o urti o cadute...

    help!

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Buonasera!
    Probabilmente riprendo in parte un problema di cui nel forum si è parlato svariate volte, ma non ho mai trovato effettivamente nulla che potesse anche lontanamente assomigliare al mio caso, e se anche c'era non l'ho trovato quindi mi scuso in anticipo se ho aperto un topic per nulla!
    Ora spiego il mio problema e spero che qualcuno possa almeno dirmi se c'è qualcosa che posso fare o meno prima che io vada in assistenza..
    Il mio Samsung S3 funzionava benissimo fino a ieri pomeriggio, ero appena tornata da un impegno a casa quando ero ancora in macchina l'ho controllato e funzionava benissimo, l'ho riposto e sono salita su a casa, faccio per cambiarmi, poi guardo l'orario e scopro che lo schermo è diventato verde, le immagini si vedevano, un po' male, ma si vedevano, però il touch screen non funzionava. Adesso se lo accendo lo schermo è diventato proprio nero quindi non posso proprio fare nulla, nemmeno un reset a telefono spento. E ci tengo a precisare che non ha preso alcuna botta, ed il telefono è intatto.
    Ora il mio problema grosso non sta nel mandarlo in assistenza, è una cosa che va fatta e basta, ma nel fatto che tempo fa ho fatto in modo da ottenere i permessi di root ed ora ho il terrore nero che la garanzia non mi valga più, eppure non è un problema relativo al sistema operativo, ma è un vero e proprio guasto allo schermo perchè il telefono si accende normalmente e se non fosse per lo schermo nero funzionerebbe come ha sempre fatto.
    Volevo provare a resettare il telefono con un hard reset, ma a schermo nero non si riesce a fare nulla, ed inoltre dopo svariate ricerche ho scoperto che non serve a nulla visto che i permessi di root rimangono. Ho provato ad entrare tramite Kies, ma avendo messo il segno per bloccare la tastiera mi dice che è necessario sbloccarlo dallo schermo che, ovviamente, non posso usare visto che non funziona il touch.
    Insomma volevo chiedere come prima cosa: pur avendo fatto in modo di avere i permessi di root ed essendo, il mio, un danno che non ha a che fare con la piccola modifica apportata la garanzia può valere ugualmente o me la invalida anche in quel caso?
    Poi.. c'è qualche altro tentativo che io posso fare per sbloccarlo e togliere i permessi di root tramite pc?

    Domani in mattinata comunque vado al mio rivenditore, l'ho preso con un contratto della 3 ed in famiglia mi hanno consigliato di parlare prima con loro, magari hanno un centro assistenza di fiducia, altrimenti andrò direttamente dall'assistenza Samsung. In ogni caso non dirò nulla sui permessi di root, vedrò se mi dicono qualcosa loro se non riesco a risolvere il problema prima.

    Ringrazio in anticipo se qualche buona anima mi sa dare delle risposte ai miei quesiti.. sono proprio disperata a riguardo, mi dispiace aver preso la garanzia per una cosa così piccola, anche perchè non l'ho installata per farci chissà cosa, ma solo per l'utilizzo delle applicazioni Titanium Backup e di Busybox.
    In ogni caso mi preparo al peggio, quanto verrebbe a costare la riparazione di uno schermo che non funziona più? Sempre se c'è qualcuno che lo sa.
    Scusate il disturbo e ripeto, grazie in anticipo se c'è qualcuno così gentile da sapermi dire qualcosina..

  5. #44
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    avevi resettato il counter con triangleaway?


    Dal mio S3 rinato ^_^

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    No, e neanche posso farlo visto che lo schermo è inutilizzabile..

  7. #46
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    No non puoi più sistemare, che dirti speriamo non vedano nulla

    Dal mio S3 rinato ^_^

  8. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    se è lo schermo soltanto il costo è di 180 euro circa più la mano d'opera

  9. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Si è solo lo schermo.. inoltre osservandolo meglio solo adesso mi sono accorta che ci sono degli spacchi sotto vetro molto sottili, quasi invisibili. La cosa buffa è che botte non ne ha prese quindi forse forse anche solo così mi fanno saltare la garanzia visto che non lo posso dimostrare..
    In ogni caso ho sentito il parere di un conoscente e dicono che un modo c'è, usare un toolkit e fare tutto dal pc e speriamo bene.

  10. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Usando il cavo hdmi potresti resettearlo usando un monitor come video....
    Galaxy s2
    Galaxy s3 Rom 4.3 omega
    Galaxy Note 10.1 (N8000) rooted
    Galaxy Note 10.1 2014 (P605) rooted Knox 0X1
    Galaxy Note 4 N910F Dr.Ketan Rom
    Galaxy Note 8 no rooted (per ora!)

  11. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    In effetti potrei provarci, potrei tranquillamente pensare di usare il cavo HDMI dell'xbox se l'uscita è la stessa, poi domani che sono più fresca e riposata faccio un tentativo e vediamo se collegandola alla tv risolvo qualcosa, grazie per il consiglio.

Pagina 5 di 21 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy