Fai sapere se è fattibile la cosa
Dal mio S3 rinato ^_^
Visualizzazione stampabile
Fai sapere se è fattibile la cosa
Dal mio S3 rinato ^_^
Come non detto, l'entrata dalla parte del telefono è completamente diversa, forse con un cavo apposito si riesce, ma ovviamente non ce l'ho e più tardi oramai andiamo a tentare ad andare in assistenza. Ora vedo se riesco a fare qualcosa con il toolkit, ma l'operazione è più lunga di quanto immaginassi. :(
Ci sto provando in fondo mancano 4 minuti alla fine del download, spero di riuscirci adesso, tra un attimo smanetto un po' e vediamo cosa succede :)
Anche se lo colleghi ad una fonte esterna, non credo risolvi, mi sembra di aver capito che hai messo il segno per sbloccarrlo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Già... ho messo il segno e col senno di poi è stato un immenso errore, ma vabbè.. Comunque niente da fare, mi chiede il debug del cavo usb e serve lo schermo per farlo, niente da fare, sono già pronta a sborsare almeno 200 euro, speriamo bene :(
Guarda io sono fiducioso che non sborserai un euro...ho un amico che ha un negozio di telefonia e ogni volta che mi ha inviato un telefono in assistenza non hanno mai fatto storie se era modificato o meno. Tu comunque non dire niente. In bocca al lupo
Grazie per i consigli davvero, ma non c'era nulla da fare. Lo schermo è rotto, hanno notato i due micro spacchi sullo schermo (quasi invisibili tra l'altro) ed ovviamente hanno detto che la garanzia così non è valida a prescindere, sembra abbia preso una forte pressione, l'unico modo in cui può essere capitato è stato mettendolo nel cassetto del cruscotto dell'auto, stavolta non l'ho messo bene e chiudendolo ha preso la botta.. Insomma me lo avrebbero fatto pagare, modificato o meno. 213 euro in totale. La cosa mi rode perchè ho sempre fatto attenzione a non fargli prendere botte nè niente, è bastata una cretinata, fatta pure per tenerlo a riparo tra l'altro. Sto rosicando :(
Grazie di cuore per avermi risposto, siete stati gentilissimi.
Ma tu all epoca dell acquisto non avevi fatto un assicurazione danni/furto/smarrimento?
Morto anche il mio ieri.
Roottato, Android 4.1.2, e successivamente ROM cucinata (posso fare il nome?)
Non si avvia nemmeno in Recovery Mode, nemmeno in Download Mode, non si carica (o per lo meno non si accende il led).
L'unica soluzione sembra l'Assistenza, ma secondo voi quanto posso pagare visto che dovrei avere invalidato la garanzia? (oppure taccio sulle mie modifiche e incrocio le dita?)
C'é un tasto per resettare "hardware" (penso a uno di quei buchini che si premono con lo spillo, per esempio...)
Grazie in anticipo a tutti!