Mezzo schermo nero togliendo la tastiera
È da un po' che ho notato, ed in particolare da quando ho aggiornato alla 4.1.2 no brand, che nell'app messaggi, o su google, dopo aver scritto qualcosa, e clicco il tasto soft destro, quello per tornare indietro che toglie la tastiera, che la tastiera si toglie e la parte che stava sopra la tastiera, invece di allungarsi e adattarsi allo Schermo rimane li come è, e al posto della tastiera ce umo spazio tutto nero..
Per togliere questo devo, o girare in orizzontale, perbpoi tornare in verticale il dispositivo, oppure uscire e rientrare dall'app
La cosa è abbastanza fastidiosa, e capita anche spesso..
Ho gi fatto wipe cache, e cercando sul forum ho trovato solo due discussioni ma nella sezione modding, per ciò a aperto questa, perche non mi sembra di capire che capita a molti
Inviato dal mio GT-I9300 usando il mio GT-I9300
problema schermo nero help!!!
ciao gente mi è capitata na tragedia, s3 è impazzito o meglio lo schermo non si accende più o_O, il telefono parte il led l'audio tutto funziona ma non si vede nulla ho provato a levare la batteria e rimetterla ma niente, ho provato ad entrare in download mode ma probabilmente entra ma non vedo nulla comunque, che ne pensate? soluzioni? a qualcuno è già capitato? specifico non mi è caduto non l'ho sbattuto, nn ci capisco più niente, il problema è che avevo il root e il firmware leacked 4.2.2 caricato con odin, come faccio a rimandarlo in assistenza per la garanzia? esiste un metodo per reinstallare il firmware brand della tre senza vedere una ceppa? grazie attendo risposta! :'(:'(