Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pinozzo78
sai che avevo pensato anche io una cosa simile? no il cavo non c'è l'ho ma potrei provare a procurarlo....
Si, il problema non è tanto il cavo. Ora siccome è da mesi che avevo fatto prove di connessione al mio tv, non ricordo se avevo dovuto configurare qualcosa sul cel oppure se aveva funzionato alla prima. In ogni caso, prima di avventurarti nella assistenza con i contatori sballati, potresti provare.
EDIT
ho rifatto proprio adesso una prova. Si, se hai l'adattatore giusto e colleghi correttamente cell-alimentatore-adattatore-tv, va alla prima.
-
fantastico!! adesso mi devo procurare il cavo, necessita uno in particolare? cmq. grazie tanto.
-
Quote:
pinozzo78
fantastico!! adesso mi devo procurare il cavo, necessita uno in particolare? cmq. grazie tanto.
Io uso l'originale. Non so dirti riguardo a cavi non originali, molti asseriscono che funzionano bene e costano meno dell'originale. Però fai una ricerca su questo forum e su altri, credo ci siano diverse discussioni riguardo agli adattatori USB-HDMI per i Galaxy S3.
-
Se non risolvi con il cavo HDMI, potresti provare così:
trova un amico che ha l'S3, e portalo nella condizione del tuo, stesso FW senza counter azzerati/bootloader downgradato. A questo punto esegui l'operazione di downgrade/azzeramento counter sul tel con display funzionante, ed in parallelo sul tuo usando le stesse combinazioni di tasti.
-
Quote:
pinozzo78
Quote:
lala
Io uso l'originale. Non so dirti riguardo a cavi non originali, molti asseriscono che funzionano bene e costano meno dell'originale. Però fai una ricerca su questo forum e su altri, credo ci siano diverse discussioni riguardo agli adattatori USB-HDMI per i Galaxy S3.
problema!!
se non erro quando va in recovery per flashare il bootloader ics, il collegamento non funziona più
e anche triangle away, mette il telefono in modalità recovery :(
Quote:
cyberzar
Se non risolvi con il cavo HDMI, potresti provare così:
trova un amico che ha l'S3, e portalo nella condizione del tuo, stesso FW senza counter azzerati/bootloader downgradato. A questo punto esegui l'operazione di downgrade/azzeramento counter sul tel con display funzionante, ed in parallelo sul tuo usando le stesse combinazioni di tasti.
molto azzardato da fare, il problema più grande, e che dovrebbe trovare alla ceca il file da flashare in recovery
poi dovrebbe avviare triangle away, e come fa a trovare l'applicazione al buoi?
-
Quote:
dieguccio
problema!!
se non erro quando va in recovery per flashare il bootloader ics, il collegamento non funziona più
e anche triangle away, mette il telefono in modalità recovery :(
molto azzardato da fare, il problema più grande, e che dovrebbe trovare alla ceca il file da flashare in recovery
poi dovrebbe avviare triangle away, e come fa a trovare l'applicazione al buoi?
Domani, faccio una ulteriore prova e ti dico se il TV visualizza mentre metto il cel in download o recovery. Ma penso tu abbia ragione sarà molto difficile. Comunque, appena trovo dieci minuti domani, provo.
-
Ho effettuato la prova.
Niente da fare. Sia in Recovery Mode che in Download Mode, la schermata non è visualizzata sul TV. Solamente nella modalità di accensione e funzionamento standard, viene visualizzato lo schermo del cellulare sul TV, dal momento in cui viene richiesto il codice PIN.
-
Quote:
lala
Ho effettuato la prova.
Niente da fare. Sia in Recovery Mode che in Download Mode, la schermata non è visualizzata sul TV. Solamente nella modalità di accensione e funzionamento standard, viene visualizzato lo schermo del cellulare sul TV, dal momento in cui viene richiesto il codice PIN.
Come pensavo
Questa soluzione è comoda se si vuole fare un reset prima di portarlo in assistenza
Ma per il modding è cosa diversa, purtroppo :(
-
Quote:
dieguccio
Come pensavo
Questa soluzione è comoda se si vuole fare un reset prima di portarlo in assistenza
Ma per il modding è cosa diversa, purtroppo :(
Si, avevi ragione. Ora però diventa difficile aiutare Pinozzo sul problema. Io non ho altre idee, se non assistenza, col dispositivo così come si trova.
-
Porcaccia la miseria la cosa diventa complicata che voi sappiare sono presenti segnali di sicurezza anti disassemblaggio del terminale? Che invalidano la garanzia? Cioè tornando al discorso del display del mio amico?