CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 21 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 202
Discussione:

Problemi Schermo e Touch dopo Sostituzione Vetro (Galaxy S3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di lala

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pinozzo78 Visualizza il messaggio
    sai che avevo pensato anche io una cosa simile? no il cavo non c'è l'ho ma potrei provare a procurarlo....
    Si, il problema non è tanto il cavo. Ora siccome è da mesi che avevo fatto prove di connessione al mio tv, non ricordo se avevo dovuto configurare qualcosa sul cel oppure se aveva funzionato alla prima. In ogni caso, prima di avventurarti nella assistenza con i contatori sballati, potresti provare.

EDIT

ho rifatto proprio adesso una prova. Si, se hai l'adattatore giusto e colleghi correttamente cell-alimentatore-adattatore-tv, va alla prima.
    Ultima modifica di lala; 05-07-13 alle 09:29

2. Il seguente Utente ha ringraziato lala per il post:

pinozzo78 (05-07-13)

3.  
    Baby Droid

Smartphone
    Galaxy s advance, Galaxy s3

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

fantastico!! adesso mi devo procurare il cavo, necessita uno in particolare? cmq. grazie tanto.

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

fantastico!! adesso mi devo procurare il cavo, necessita uno in particolare? cmq. grazie tanto.
    Io uso l'originale. Non so dirti riguardo a cavi non originali, molti asseriscono che funzionano bene e costano meno dell'originale. Però fai una ricerca su questo forum e su altri, credo ci siano diverse discussioni riguardo agli adattatori USB-HDMI per i Galaxy S3.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Se non risolvi con il cavo HDMI, potresti provare così:

trova un amico che ha l'S3, e portalo nella condizione del tuo, stesso FW senza counter azzerati/bootloader downgradato. A questo punto esegui l'operazione di downgrade/azzeramento counter sul tel con display funzionante, ed in parallelo sul tuo usando le stesse combinazioni di tasti.

7. Il seguente Utente ha ringraziato cyberzar per il post:

pinozzo78 (09-07-13)

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lala Visualizza il messaggio
    Io uso l'originale. Non so dirti riguardo a cavi non originali, molti asseriscono che funzionano bene e costano meno dell'originale. Però fai una ricerca su questo forum e su altri, credo ci siano diverse discussioni riguardo agli adattatori USB-HDMI per i Galaxy S3.
    problema!!
    se non erro quando va in recovery per flashare il bootloader ics, il collegamento non funziona più
    e anche triangle away, mette il telefono in modalità recovery

Quote Originariamente inviato da cyberzar Visualizza il messaggio
    Se non risolvi con il cavo HDMI, potresti provare così:

trova un amico che ha l'S3, e portalo nella condizione del tuo, stesso FW senza counter azzerati/bootloader downgradato. A questo punto esegui l'operazione di downgrade/azzeramento counter sul tel con display funzionante, ed in parallelo sul tuo usando le stesse combinazioni di tasti.
    molto azzardato da fare, il problema più grande, e che dovrebbe trovare alla ceca il file da flashare in recovery
    poi dovrebbe avviare triangle away, e come fa a trovare l'applicazione al buoi?

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    problema!!
    se non erro quando va in recovery per flashare il bootloader ics, il collegamento non funziona più
    e anche triangle away, mette il telefono in modalità recovery

molto azzardato da fare, il problema più grande, e che dovrebbe trovare alla ceca il file da flashare in recovery
    poi dovrebbe avviare triangle away, e come fa a trovare l'applicazione al buoi?
    Domani, faccio una ulteriore prova e ti dico se il TV visualizza mentre metto il cel in download o recovery. Ma penso tu abbia ragione sarà molto difficile. Comunque, appena trovo dieci minuti domani, provo.

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Ho effettuato la prova.
    Niente da fare. Sia in Recovery Mode che in Download Mode, la schermata non è visualizzata sul TV. Solamente nella modalità di accensione e funzionamento standard, viene visualizzato lo schermo del cellulare sul TV, dal momento in cui viene richiesto il codice PIN.

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lala Visualizza il messaggio
    Ho effettuato la prova.
    Niente da fare. Sia in Recovery Mode che in Download Mode, la schermata non è visualizzata sul TV. Solamente nella modalità di accensione e funzionamento standard, viene visualizzato lo schermo del cellulare sul TV, dal momento in cui viene richiesto il codice PIN.
    Come pensavo
    Questa soluzione è comoda se si vuole fare un reset prima di portarlo in assistenza
    Ma per il modding è cosa diversa, purtroppo

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Come pensavo
    Questa soluzione è comoda se si vuole fare un reset prima di portarlo in assistenza
    Ma per il modding è cosa diversa, purtroppo
    Si, avevi ragione. Ora però diventa difficile aiutare Pinozzo sul problema. Io non ho altre idee, se non assistenza, col dispositivo così come si trova.

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy s advance, Galaxy s3

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Porcaccia la miseria la cosa diventa complicata che voi sappiare sono presenti segnali di sicurezza anti disassemblaggio del terminale? Che invalidano la garanzia? Cioè tornando al discorso del display del mio amico?

Pagina 9 di 21 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio