Se il tuo telefono è tedesco, i collegamenti non ci sono
Abbiamo chiesto anche su un sito tedesco (ad un moderatore) e i collegamenti non sono presenti con nessun terminale, con le nuove versioni
Il perchè? Non lo sanno nemmeno oltralpe
Fatto il codice ti appare un menu e c'è la voce sensor. All'interno di questo sottomenu c'è la voce relativa al sensore di prossimità. Non si devono inserire valori, ma per valutarne il funzionamento basta coprire il sensore. A quel punto lo schermo diventa verde e il telefono inizia a vibrare. La vibrazione smette quando non si copre più il sensore. E devo dire che in merito ai miei problemi il sensore è molto reattivo, la vibrazione è instantanea sia all'attivazione che alla disattivazione del sensore.
Inviato dal mio Samsung Galaxy Tab 2 7.0 GT-P3110 usando Androidiani App
AlessioVr46 (14-01-14)
Da quando ho aggiornato il mio Galaxy S3 I9300 no brand alla versione android 4.3 stock, é sparita la funzione CALIBRAZIONE GIROSCOPIO da Impostazioni->tab Dispositivo->Schermo. Suggerimenti su come recuperarla?
Grazie.Gippi
Visto che hai fatto anche il ripristino dati fabbrica. ..
Potrebbe essere utile questo:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=209012
(ma per questo vorrei IL SUPPORTO di Dieguccio)
Per la batteria....
era un problema già presente PRIMA dell'aggiornamento?
.. perchè potrebbe essere questo. ..
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=209482
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thank's!!!!
Fai *#1234# sul tastierino...
e riporta i dati.
Vediamo se è tedesco....
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thank's!!!!
Salve a tutti.. Ho aggiornato il mio S3 (Ita no brand) alla versione 4.3.. Dopo 2 settimane di utilizzo posso affermare che a livello di batteria forse è un pò peggiorato (ma non si nota di tanto la differenza, anche perchè dopo 1 anno e mezzo la batteria dovrei anche cambiarla).. Come fluidità va molto meglio.. Zero impuntamenti.. E nuova grafica che mi piace molto.. Volevo chiedervi se anche a voi alcune app (come Facebook, Mail, ecc..) alla ricezione di notifiche (con cell impostato in modalità "vibrazione") il cell vibra.. Ovviamente ho disattivato la vibrazione al ricevimento di notifiche dalle rispettive app.. Ma è tutto inutile.. Con la versione 4.1.2 non succedeva.. Adesso si.. Come posso fare?? Avete riscontrato anche voi questo problema??