CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 248 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 2472
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    LGG4-GalaxyS3-Ideos

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    prova la carta della formattazione sd esterna

altrimenti proviamo altro

cortesemente, un pò meno colorito il linguaggio, grazie
    Diego hai perfettamente ragione, mi scuso, ma dopo un giorno di ferie buttato così, mi sono inalberato e non poco...ho finito di copiare la SD adesso sto formattando col pc...
    Ho pensato di mettere poi la SD nel telefono da formattata e vuota, fare ancora una formattazione tramite il telefono perchè venga ben sistemata e riconosciuta dall'S3, dopodichè copiare tramite cavo usb la roba dal pc dentro la SD, e vedere come si comporta...incrociamo le dita!
    LG G4 H815 32GB Black Leather (No brand ITA) MM 6.0 - Samsung Galaxy S3 32GB Vodafone (CM12 5.1) Pebble Blue - Huawei Ideos DroniX 0.5.4

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ma solo con un contatto?

Lo colleghi a kies e segui le istruzioni
    grazie della risposta provo subito
    gentilmente potresti linkarmi una rom buona ?? non me ne intendo molto

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ironandrew Visualizza il messaggio
    Diego hai perfettamente ragione, mi scuso, ma dopo un giorno di ferie buttato così, mi sono inalberato e non poco...ho finito di copiare la SD adesso sto formattando col pc...
    Ho pensato di mettere poi la SD nel telefono da formattata e vuota, fare ancora una formattazione tramite il telefono perchè venga ben sistemata e riconosciuta dall'S3, dopodichè copiare tramite cavo usb la roba dal pc dentro la SD, e vedere come si comporta...incrociamo le dita!
    Facci sapere

Quote Originariamente inviato da BlackHole95 Visualizza il messaggio
    grazie della risposta provo subito
    gentilmente potresti linkarmi una rom buona ?? non me ne intendo molto
    Mi sa che fai confusione, kies effettua il download da solo del tuo aggiornamento, le rom non c'entrano
    Comunque qui sia ot per entrambi i discorsi (colpa mia, dovevo indirizzare prima, non avevo visto il thread)
    Se devi aggiornare con kies, utilizza questo
    Aggiornamenti Ufficiali S3
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4779014
    Per eventuali domande

Se devi fare modding, chiedi qui
    Pronto Soccorso Modding
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1636973

E quale rom scegliere, qui
    Caffè Point
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3327503

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ma solo con un contatto?

Lo colleghi a kies e segui le istruzioni
    Si me lo fa solo con un contatto!

Androidiano L'avatar di FabiettoHD

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho un problema enorme. La mia ragazza ha un S3 che per un problema di ricarica e batteria è stato mandato in assistenza a cavallo tra Ottobre e Novembre (praticamente a cavallo dell uscita della 4.3 buggata).
    Il telefono aveva su 4.1.2.
    Tornato dopo 15 giorni dal centro assistenza con sistemata i problemi di batteria ma con su Android 4.3 è praticamente inutilizzabile. Freeze, blocchi chiamate, riavvii. Praticamente non si può più usare. Allora l'ho riportato al centro assistenza e loro me l'han tenuto altri 10 giorni e me l'han ridato dicendo che han installato un piccolo aggiornamento per sistemare la parte chiamate ma ora c'è l'ho di nuovo da due giorni e ha tutti i problemi di prima. Ora che posso fare?Il telefono è inutilizzabile, come non averlo. Posso fare il downgrade?Se si come?Oppure che posso fare per risolvere questi problemi?Ho fatto format cache e tutte quei procedimenti li ma niente. Spesso non và nemmeno il tasto per sbloccare lo schermo!

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da restsvs Visualizza il messaggio
    Si me lo fa solo con un contatto!
    Perché dici sia un problema tuo?
    Un contatto..... A lui scatta la segreteria.... E tu pensi che il tuo telefono non funziona?

Quote Originariamente inviato da FabiettoHD Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema enorme. La mia ragazza ha un S3 che per un problema di ricarica e batteria è stato mandato in assistenza a cavallo tra Ottobre e Novembre (praticamente a cavallo dell uscita della 4.3 buggata).
    Il telefono aveva su 4.1.2.
    Tornato dopo 15 giorni dal centro assistenza con sistemata i problemi di batteria ma con su Android 4.3 è praticamente inutilizzabile. Freeze, blocchi chiamate, riavvii. Praticamente non si può più usare. Allora l'ho riportato al centro assistenza e loro me l'han tenuto altri 10 giorni e me l'han ridato dicendo che han installato un piccolo aggiornamento per sistemare la parte chiamate ma ora c'è l'ho di nuovo da due giorni e ha tutti i problemi di prima. Ora che posso fare?Il telefono è inutilizzabile, come non averlo. Posso fare il downgrade?Se si come?Oppure che posso fare per risolvere questi problemi?Ho fatto format cache e tutte quei procedimenti li ma niente. Spesso non và nemmeno il tasto per sbloccare lo schermo!
    Dipende dal firmware precedente
    Digita *#1234# sul tastierino numerico e riporta i tre risultati

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti!
    Ieri ho fatto l'aggiornamento del sistema operativo e ho un grosso problema con le notifiche! Mi segnala ogni 5 minuti delle notifiche di foto che non esistono! A parte che quelle foto sono state eliminate dal cellulare piu di un mese fa ( infatti quando clicco sopra la notifica mi dice che il file non esiste) la cosa mi disturba alquanto! Cosa posso fare per risolvere il problema???
    Grazie a tutti!

Androidiano L'avatar di FabiettoHD

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Dipende dal firmware precedente
    Digita *#1234# sul tastierino numerico e riporta i tre risultati
    Ok glielo faccio fare e poi riporto tutto

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bisiso Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Ieri ho fatto l'aggiornamento del sistema operativo e ho un grosso problema con le notifiche! Mi segnala ogni 5 minuti delle notifiche di foto che non esistono! A parte che quelle foto sono state eliminate dal cellulare piu di un mese fa ( infatti quando clicco sopra la notifica mi dice che il file non esiste) la cosa mi disturba alquanto! Cosa posso fare per risolvere il problema???
    Grazie a tutti!
    Vai nei download (apri dall'icona) e cancelli i file da la

Senior Droid

Smartphone
    LGG4-GalaxyS3-Ideos

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Allora formattazione SD ieri sera andata a buon fine, la Wifi devo dire che una grossa componente del problema è la mia ADSL, perché in orario prima serata va da schifo, anche il PC dava un valore bassissimo di ADSL test... Quindi per la Wifi mi pronunceró quando ne userò anche un'altra oltre alla mia di casa.

Per il telefono in generale, oggi avendo concluso ieri tutte le sistemazioni post HR, oggi ho una bella giornata di test come utilizzo "normale quotidiano" e stasera potrò dare un primo giudizio!

Ciao
    LG G4 H815 32GB Black Leather (No brand ITA) MM 6.0 - Samsung Galaxy S3 32GB Vodafone (CM12 5.1) Pebble Blue - Huawei Ideos DroniX 0.5.4

Pagina 11 di 248 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio