CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 112 di 248 primaprima ... 1262102110111112113114122162212 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,111 a 1,120 su 2472
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da harnold63 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un S3 no brand che non è mai stato rootato o flashato. Anch'io dopo aver aggiornato il telefono alla 4.3 (I9300XXUGMK6) mi sono trovato pieno di problemi. Più o meno i soliti descritti anche dagli altri utenti. Per cercare di sistemarlo,tramite Kies ho fatto l'aggiornamento e inizializzazione firmware, facendo sia prima che dopo, il Wipe data/factory reset. Poi ho scaricato MANUALMENTE tutte le applicazioni che avevo prima dell'aggiornamento e ripristinato il backup senza, però, flaggare le applicazioni. Ora il telefono funziona bene, l'unico problema grosso che mi rimane è il consumo eccessivo della batteria. Premetto che ho rimesso, sempre manualmente, tutti i settaggi che avevo prima. Non vedo applicazioni "strane" attive nel menù di consumo della batteria. Prima l'autonomia era di circa 2 giorni (spengendolo la notte), ora, facendone sempre lo stesso identico uso, la durata è di solo 10 ore circa. E' 1 settimana che faccio ricerche su internet. Ho seguito tutti i suggerimenti vari trovati, compreso la calibrazione della batteria, ma non è cambiato niente... Potete aiutarmi Voi con qualche dritta??? Ho saltato qualche passaggio??? Grazie mille!!!
    Nessuno mi aiuta??? Nemmeno Dieguccio che è l'esperto? Grazie e scusate l'insistenza...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Fatto reset?
    Da quanto hai aggiornato?
    Ho aggiornato relativamente da poco, circa 2 settimane fa e ho fatto pure il reset

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vladi69 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, da quando ho installato JB 4.3 (gli ultimi giorni del 2013), noto una durata della batteria inferiore a prima di circa 15-20%, in pratica adesso faccio fatica ad arrivare a sera, cosa che prima non accadeva. Prima dell'installazione del firmware, fatto hard reset, wipe cache e wipe dalvik.
    Vedo che nel forum i problemi relativi ai consumi della batteria non hanno soluzioni particolari, salvo hard reset e wipe.
    Nel mio caso avete altre ipotesi o devo pensare che la batteria stia riducendo le prestazioni? C'è un modo per capirlo?
    In allegato lo stato della batteria da Android e da Gsam.

grazie
    Controlla che nelle impostazioni avanzate del wifi non siano attive, "Consenti sempre scansione" e "selezione rete automatica" e che in impostazioni google>geolocalizzazione le 2 voci Segnalazione della posizione e cronologia delle posizioni siano su OFF

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Giangyluca per il post:

Ares1985 (16-01-14),Vladi69 (16-01-14)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

E normale che dopo l'aggiornamento ad Android 4.3 tutte le volte che mi connetto al wifi di casa mi esca la finestrella connetti?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho aggiornato ad android 4.3 H3G e finora le prime impressioni sono positive...mi dispiace solo il fatto che non c'è l'effetto luce nella schermata di blocco ma fa niente

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Note Edge

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Potrebbe dipendere dal csc
    Abbiamo notato che alcuni firmware europei, hanno queste differenze in alcuni funzioni
    Fedeoriente, se non erro è francese (da come ha detto)
    Tu Silvio?

Il mio è italiano e si presenta così

la mia uguale ma ho la 4.3 no brand inglese BTU, e comunque con questa rom non ho nessun problema sia di wifi che batteria
    Samsung Galaxy Note 9 8GB - 512GB Midnight Black + Regalo microSd 512GB xc Samsung
    Samsung Galaxy Note 8 6GB - 64GB Midnight Black
    Samsung Galaxy Note Edge
    Samsung Galaxy S3 blue
    Motorola Photon 4G
    Motorola Milestone

Androidiani Power User

Smartphone
    Samsung Galaxy A7 (2018)

Ringraziamenti
    1,405
    Ringraziato 1,953 volte in 1,221 Posts
    Predefinito

Aggiornamento H3G (HUI)

Data la molta gente che si lamentava di Kies, ho deciso di aggiornare in maniera tradizionale
    Kies ha lavorato in modo perfetto.

Ovviamente prima dell'aggiornamento avevo fatto il root e quindi il backup della cartella EFS per evitare problemi (che non ci sono stati).
    Avevo fatto pure il backup in precedenza con Helium (non mi è servito).

Non ho fatto alcun WIPE giusto per vedere se anche a me si sarebbero presentati i problemi da molti evidenziati.
    Nessun problema degno di nota rilevato al momento!
    ...e non ho perso nemmeno i dati

Anzi... il sistema sembra molto più reattivo, gestione migliorata della RAM...
    non posso lamentarmi al momento! Vero è che l'ho installata da poche ore, quindi faccio poco testo.

Wifi perfetto...
    Modulo telefonico perfetto!

Gli unici problemi riscontrati sono stati dati da alcuni giochi e alcuni programmi che necessitavano di aggiornamento (crashavano all'avvio).

kli
    kli non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho appena aggiornato anch'io (brand 3) e sembra tutto ok. Ma con la versione 4.3 non stati implementati sul s3 lo scroll automatico e la pausa intelligente?

Androidiano L'avatar di Vladi69

Smartphone
    OnePlus 3T, Galaxy Tab 3 8.0

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giangyluca Visualizza il messaggio
    Controlla che nelle impostazioni avanzate del wifi non siano attive, "Consenti sempre scansione" e "selezione rete automatica" e che in impostazioni google>geolocalizzazione le 2 voci Segnalazione della posizione e cronologia delle posizioni siano su OFF
    Grazie per il suggerimento. Modifiche fatte, vedremo il risultato nei prossimi giorni.
    OnePlus 3T
    ROM Oxy OpenLite by BluMak2000
    Recovery TWRP
    Kernel blu_spark

Samsung Galaxy Tab 3 8.0 (SM-T311)
    ROM LineageOS
    Recovery TWRP

<- Se ti sono stato utile, puoi usare il tasto Thanks qui in basso

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Originariamente inviato da noviziocontento
    Buongiorno a tutti. Aggiornato ieri alla 4.3 (XEF, no brand francese) tramite Kies. Dopo un primo giorno di utilizzo, naturalmente intenso vista la necessità di testarne le novità, posso dire che nel complesso funziona bene. Piccolissimo lag, giá noto, nell'apertura del dialer e della rubrica, sebbene ci sia stato un lieve miglioramento. Parte telefonica soddisfacente, così come i moduli 3G e WiFi. Non riesco a capire come si attiva il DayDream, ma temo che sia una questione analoga a quella del MultiView. Non ho fatto hard reset e vi chiedo: secondo voi è strettamente necessario farlo? Grazie a tutti per l'attenzione.

Dopo un paio di giorni di utilizzo pare che la batteria abbia perso una consistente parte di autonomia e che l'audio in generale sia più basso.
    Avete notato anche voi queste problematiche?
    Consigli per risolvere?
    Grazie.

Ultima modifica di noviziocontento; 16-01-14 alle 20:25

Pagina 112 di 248 primaprima ... 1262102110111112113114122162212 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio