Nessuno mi aiuta??? Nemmeno Dieguccio che è l'esperto? Grazie e scusate l'insistenza...
E normale che dopo l'aggiornamento ad Android 4.3 tutte le volte che mi connetto al wifi di casa mi esca la finestrella connetti?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi ho aggiornato ad android 4.3 H3G e finora le prime impressioni sono positive...mi dispiace solo il fatto che non c'è l'effetto luce nella schermata di blocco ma fa niente
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Samsung Galaxy Note 9 8GB - 512GB Midnight Black + Regalo microSd 512GB xc Samsung
Samsung Galaxy Note 8 6GB - 64GB Midnight Black
Samsung Galaxy Note Edge
Samsung Galaxy S3 blue
Motorola Photon 4G
Motorola Milestone
Aggiornamento H3G (HUI)
Data la molta gente che si lamentava di Kies, ho deciso di aggiornare in maniera tradizionale
Kies ha lavorato in modo perfetto.
Ovviamente prima dell'aggiornamento avevo fatto il root e quindi il backup della cartella EFS per evitare problemi (che non ci sono stati).
Avevo fatto pure il backup in precedenza con Helium (non mi è servito).
Non ho fatto alcun WIPE giusto per vedere se anche a me si sarebbero presentati i problemi da molti evidenziati.
Nessun problema degno di nota rilevato al momento!
...e non ho perso nemmeno i dati
Anzi... il sistema sembra molto più reattivo, gestione migliorata della RAM...
non posso lamentarmi al momento! Vero è che l'ho installata da poche ore, quindi faccio poco testo.
Wifi perfetto...
Modulo telefonico perfetto!
Gli unici problemi riscontrati sono stati dati da alcuni giochi e alcuni programmi che necessitavano di aggiornamento (crashavano all'avvio).
Ho appena aggiornato anch'io (brand 3) e sembra tutto ok. Ma con la versione 4.3 non stati implementati sul s3 lo scroll automatico e la pausa intelligente?
OnePlus 3T
ROM Oxy OpenLite by BluMak2000
Recovery TWRP
Kernel blu_spark
Samsung Galaxy Tab 3 8.0 (SM-T311)
ROM LineageOS
Recovery TWRP
<- Se ti sono stato utile, puoi usare il tasto Thanks qui in basso
Dopo un paio di giorni di utilizzo pare che la batteria abbia perso una consistente parte di autonomia e che l'audio in generale sia più basso.Originariamente inviato da noviziocontento
Buongiorno a tutti. Aggiornato ieri alla 4.3 (XEF, no brand francese) tramite Kies. Dopo un primo giorno di utilizzo, naturalmente intenso vista la necessità di testarne le novità, posso dire che nel complesso funziona bene. Piccolissimo lag, giá noto, nell'apertura del dialer e della rubrica, sebbene ci sia stato un lieve miglioramento. Parte telefonica soddisfacente, così come i moduli 3G e WiFi. Non riesco a capire come si attiva il DayDream, ma temo che sia una questione analoga a quella del MultiView. Non ho fatto hard reset e vi chiedo: secondo voi è strettamente necessario farlo? Grazie a tutti per l'attenzione.
Avete notato anche voi queste problematiche?
Consigli per risolvere?
Grazie.
Ultima modifica di noviziocontento; 16-01-14 alle 20:25