coincidenza al 99%
le sd si rompono e non sei il primo
comunque per la microsd, collegandola al pc, puoi provare con qualche programma di recupero file, tipo revuca
ma qui andiamo off topic
Ragazzi scusate,
Ho un S3 no brand
telefono.jpg
e dopo l'aggiornamento via ota mi rimane fisso sulla scritta SAMSUNG che pulsa
Ho fatto un wipe data/factory reset e a seguito un wipe cache partition accendendo il cell con vol up , home e pwr
ma purtroppo niente
all'accensione continua a rimanere sempre sulla scritta samsung che pulsa
Che posso fare?????
Ultima modifica di legaremilano; 03-01-14 alle 18:56
legaremilano (03-01-14)
Proposta:
perchè non fare un sondaggio con chi è contento del nuovo upgrade e chi no...
cosi chi è indeciso ad aggiornare potrebbe valutare meglio...
legaremilano (03-01-14)
" Quote Originariamente inviato da Fatum Visualizza il messaggio
Probabilmente mi aggiungo a una delle tante lamentele su questo aggiornamento, ma avrei bisogno di una delucidazione e se possibile un aiuto.
Da ieri, 31 dicembre 2013, il mio S3 no brand garanzia EU si è aggiornato alla versione 4.3 di Android, nonostante i primi attimi di confusione in cui ti trovi spiazzato non trovandoti più certe opzioni ecc sembrava fosse tutto a posto, ma da oggi (1 gennaio 2014) è tutto il giorno che proprio non vuole saperne di connettersi alla WiFi anche se come segnale è fortissimo, si anche mettendolo direttamente sul Router
Mi scrive:
- Impossibile ottenere indirizzo IP
- Connessione lenta
Premetto che fino a ieri, Android 4.2.2, non ho mai avuto nessun problema di WiFi.
Come risolvo?
Grazie per ogni eventuale aiuto."
Si il riavvia del router l'ho fatto, ma zero di zero proprio non vuole saperne di funzionare, continua a darmi impossibile ottenere indirizzo IP e connessione lenta.
Vi dico che non ho saputo resistere ad aspettare l'aggiornamento brand 3 ed oggi ho installato la 4.3 no brand e non ho nessun problema anzi va na bomba. Ho solo perso 1mb di ram da 832 ad 831.
A tre giorni dall aggio a 4.3 del mio s3 no brand
- nessun blocco
- nessun problrma wifi
- navigazione brower migliorata
- tutte le app le le pagine piu soffici e scorrevoli
- durata batteria migliorata di molto
Molto soddisfatto dell aggiornamento e lo consiglio vivamente