Ok, allora a me è così, mentre con l'aggiornamento doveva supportare faccina tipo whatsapp.![]()
salve! volevo esporre il problema che affligge il dispositivo s3 originale no rband di mia moglie! dopo questo aggiornamento...faccio un reset completo(tasto volume su +tasto power on+tasto largo in basso) da qui viene
l'android con la pancia aperta e la scritta sotto"nessun comando."
tra le varie scelte
1 reboot system now
2 apply update from ADB
3 apply update from external storage
4 wipe data/factory reset<---------------- io scelgo questa
da li ci sono tante voci con l scritta NO e io vado sull'unica yes" delete all user data"
parte la formattazzione data e cache,alla fine conferma "data wipe complete.
FORSE sbaglio a questo punto? che io scelgo reboot system now?
dovrei scegliere apply update from ADB?
tieni presente che non sono un'esperta e non voglio far casini... se riprovo da kies? dato che ho aggiornato direttamente dal cell? c'è un modo per cancellare completamente TUTTO? tutti i dati e qualsiasi cosa e riportate il mio tel a prima di questo aggiornamento??
Dieguccio è disponibile su playstore quella tastiera e noto che parecchi s3 l'hanno scaricata, ma a me dice che nn è disponibile nel mio paese! Non ci capisco più niente![]()
Buon pomeriggio!
Io ho s3 VODAFONE (premetto che non è mai stato rootato o flashato!) e, dopo l'aggiornamento, ho riscontrato questi due problemi:
- Il programma orologio non funziona più (mi dice "Il programma Orologio è stato arrestato"; ho già cancellato sia cache che dati da gestione applicazioni)
- In ufficio (e SOLO in ufficio!), se mi connetto tramite WI-FI alla rete aziendale, l's3 comincia a riavviarsi
Chi mi aiuta?![]()
![]()
![]()
Grazie mille!![]()