Purtroppo non ho risolto, anche dopo i wipe continua a darmi gli stessi problemi, come devo fare???
Vi prego aiutatemi!!!
Ti ho dato una dritta 5 post fa....Originariamente inviato da claudiok69
già provato ma nulla.. ma non c'è un modo manuale tramite recovery mode per tornare alla versione precedente?
Con questa domanda si off topic!
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thank's!!!!
wipe completo, ora funziona benino ( lo trovo un po' più lento di prima su certe cose...)
solo che ho dimenticato di fare il backup di una applicazione...
avete idea se si riesca a recuperare qualche dato dopo un wipe?
Direi che non hai speranze.....
_ carica lenta (una notte in carica ed è al 55%)
_ con telefono in standby se clicclo sul power per attivarlo ci mette molto anche 2-3 secondi
Cosa posso fare ? Forse dioende dal fatto che dl gli agg nn ho fatto alcun wipe ?
Scusate se intervengo nuovamente ma vorrei capire perchè mi da questi problemi.
1. ho fatto i wipe cache e data e non ho ottenuto nulla
2. ho provato a ricaricare il firmware da kies ma senza riuscirci
3. sto cercando di riportare il mio telefono alla situazione iniziale con almeno i programmi e i dati, ma a quanto pare sbaglio qualcosa perchè non mi ritrovo niente e tramite app backup me li fa installare uno a uno.
4. pur avendo fatto il backup delle impostazioni da kies non le ritrovo
Cosa devo fare???
Grazie dell'aiuto
Buongiorno, ho un piccolo problema, ho aggiornato al 4.3 e fino a qui niente di che, l'ho usato per qualche settimana senza grosse problematiche, poi mi sono deciso a fare un wipe totale per vedere se migliorava la durata della batteria, e qui mi è subentrato un problema, non sento più l'audio dei file multimediali (video perchè le canzoni le sento senza problemi,e forse non si sente nemmeno la voce del navigatore satellitare perchè ho appena provato il motore di sintesi vocale sia di samsung che di google ) con l'altoparlante esterno funzionano solo con le cuffie, mentre le notifiche e le suonerie si sentono senza nessun problema.... picchè ? (ovviamente il volume è al massimo ... )
Ultima modifica di caspita; 24-01-14 alle 11:40
- Per la carica lenta. ..è un problema che avevi anche prima?Originariamente inviato da Martud87
Buongiorno a tutti, ho aggiornato il mio s3 flashando con odin, ora ho due problemi:
_ carica lenta (una notte in carica ed è al 55%)
_ con telefono in standby se clicclo sul power per attivarlo ci mette molto anche 2-3 secondi
Cosa posso fare ? Forse dioende dal fatto che dl gli agg nn ho fatto alcun wipe ?
Pensi di poter avere questo problema?
(3d dedicato)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=209482
... io ad esempio lo avevo. ..e ho risolto sostituendo il cavetto usb comprando quello della Hama.
- Per quanto riguarda lo stand by ....
Il ritardo con cui si attiva lo schermo è "normale"
buongiorno, nella versione 4.3 mi sembra che hanno aggiunto icone nella funzione multischermo. vorrei sapere se è possibile aggiungerne altre, anche perchè ne ho trovate alcune relative ad applicazioni che ho installato io, per es.ALLMYTV Whatsapp ecc... che di certo non possono essere di default
Screenshot.jpg