CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 145 di 248 primaprima ... 4595135143144145146147155195245 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,441 a 1,450 su 2472
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,241
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Originariamente inviato da lucky1979
    scusate ragazzi ma se io non voglio fare l'aggiornamento come faccio a far scomparire la benedetta icona di aggiornamento richiesto?vedo che intanto non serve a nulla l'aggiornamento se non peggiorare le cose.grazie.
    Prova a leggere qui. ...
    (Non ricordo se avevano risolto...
    Comunque magari leggi gli ultimi post)

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=375567

Originariamente inviato da andrea88revolution
    Buongiorno a tutti, dopo l'aggiornamento ad android 4.3 non funziona più correttamento il rilevatore occhi. Mi spiego meglio: prima dell'aggiornamento, se si stava leggendo qualcosa nello schermo, il sistema rilevava questo e non spegneva lo schermo (si visualizzava l'icona con l'occhietto); dopo l'aggiornamento, se stai leggendo qualcosa, lo schermo si spegne, segna nessuna icona con l'occhietto. Sono entrato nelle impostazioni e mi sono accorto che lo standby-intelligente era dissativato, una volta attivato l'icona dell'occhietto rimane sempre fissa (a differenza di prima) ma non svolge la funzione di rilevamento, spegnendo comunque lo schermo anche in fase di lettura.
    Qualcuno sta riscontrando il mio stesso problema? Come si può risolvere? Grazie mille a tutti.
    Hai letto la prima pagina. ..tra le faq?

Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

2.  
    Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy S3

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, mio fratello ha un GS3 Vodafone dallo scorso mese ha aggiornato ad android 4.3 con tutte le dovute procedure (wipe...) che gli ho consigliato io e lette su questo forum, e fin quì tutto bene, però da qualche giorno si è accorto che arrivan a sera con la batteria sotto il 20% e con gli avvisi di metterlo sotto carica, bene lui mette il celluare a sotto carica e magicamente la carica parte da metà batteria com'è possibile? Gli ho fatto fare la procedura di calibrazione della batteria ma niente... Deve comprare una batteria nuova?
    Aspetto vostri consigli, grazie

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,241
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da piuso2001 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, mio fratello ha un GS3 Vodafone dallo scorso mese ha aggiornato ad android 4.3 con tutte le dovute procedure (wipe...) che gli ho consigliato io e lette su questo forum, e fin quì tutto bene, però da qualche giorno si è accorto che arrivan a sera con la batteria sotto il 20% e con gli avvisi di metterlo sotto carica, bene lui mette il celluare a sotto carica e magicamente la carica parte da metà batteria com'è possibile? Gli ho fatto fare la procedura di calibrazione della batteria ma niente... Deve comprare una batteria nuova?
    Chiederei nel 3d dedicato alla batteria...

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=206004

Androidiano L'avatar di topodetopis

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

Hanno aggiornato Kies 3, finalmente funziona la sincronizzazione con outlook.

Senior Droid L'avatar di franky29

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Perché non è possibile
    Perché lo ha deciso samsung
    Perché hai 11 Gb di memoria libera
    nooo cioè veramente e io che ho aggiornato perchè pensavo di togliere il fastidio, quindi devo ancora utilizzare app come foldermount ?

Senior Droid L'avatar di conte310

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

Ragazzi, ho notato che dall'aggiornamento ad android 4.3, se vado nella impostazioni del consumo di batteria c'è sempre la voce Google play services che prende una bella percentuale.. qualche modo per risolvere?
    Device: Samsung Galaxy S3 GT-i9300

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da piuso2001 Visualizza il messaggio
    Hai provato come indicato nelle faq?
    Intendo come calibratura
    Un semplice wipe cache lo ha fatto?

Quote Originariamente inviato da franky29 Visualizza il messaggio
    nooo cioè veramente e io che ho aggiornato perchè pensavo di togliere il fastidio, quindi devo ancora utilizzare app come foldermount ?
    Si, serve sempre il modding

Quote Originariamente inviato da conte310 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho notato che dall'aggiornamento ad android 4.3, se vado nella impostazioni del consumo di batteria c'è sempre la voce Google play services che prende una bella percentuale.. qualche modo per risolvere?
    Thread Batteria
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2446175

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io ho effettuato l'aggiornamento lunedì ed ora non riesco più a chiamare o mandare messaggi e nemmeno a ricevere.
    La connessione wifi e tutto il resto funziona ma non risulta registrato sulla rete.
    Cosa è successo? E cosa devo fare?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho fatto l'aggiornamento da un po . Non ho riscontrato particolari problemi sennonche alcuni lag e principalmente dei crash, se cosi possiamo chiamarli, della schermata principale. Visto che non posso mettere delle immagini ancora provo a descriverli. Sono come delle linee sensa un senso che appaiono sulla schermata home quando scorro le pagine. Non so bene come descriverli ma spero di aver reso l'idea..

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,241
    Predefinito

Originariamente inviato da mely89
    Io ho effettuato l'aggiornamento lunedì ed ora non riesco più a chiamare o mandare messaggi e nemmeno a ricevere.
    La connessione wifi e tutto il resto funziona ma non risulta registrato sulla rete.
    Cosa è successo? E cosa devo fare?
    Ma fino a ieri era tutto ok?
    Avevi fatto i wipe post aggiornamento?
    Potrebbe andare bene seguire questa guida:
    (Ma attendi conferma)

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=209012

Originariamente inviato da Nicola32
    Ho fatto l'aggiornamento da un po . Non ho riscontrato particolari problemi sennonche alcuni lag e principalmente dei crash, se cosi possiamo chiamarli, della schermata principale. Visto che non posso mettere delle immagini ancora provo a descriverli. Sono come delle linee sensa un senso che appaiono sulla schermata home quando scorro le pagine. Non so bene come descriverli ma spero di aver reso l'idea..
    Fatti i wipe post aggiornamento come descritto nella prima pagina di questo 3d?

Ultima modifica di Varioflex; 30-01-14 alle 13:46

Pagina 145 di 248 primaprima ... 4595135143144145146147155195245 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio