anche per tornare indietro, perderesti tutti i dati, quindi tentar non nuoce![]()
franzis75 (25-01-14)
ciao ragazzi io volevo fare il wipe ma non riesco perchè quando vado a premere il tasto home, power e volume su contemporaneamente il telefono non fa uscire la schermata per il wipe....anzi esce la scritta samsung s3 che in continuazione chiudendosi e riapparendo. invece se uso il tasto volume giu va cn la schermata per l'os.....ma a me serve il volume su per i wipe.......come posso fare???
Salve ragazzi come va? Io ho aggiornato il mio s3 h3g alle versione 4.3 e va che è una meraviglia, oggi la mia ragazza ha fatto lo stesso con il suo e non appena il Tel si è aggiornato ha iniziato a non prendere la linea facendo apparire il messaggio solo chiamate d'emergenza mentre le tacche della rete erano tutte. Guardando il codice IMEI mi sono accorto che anche quello era cambiato e diverso da quello che si trova sia in scatole che dietro la batteria. Come dobbiamo comportarci? Da premettere che il cell ha ancora 9 gg di vita.
Sicuro dei vostri utili suggerimenti vi ringrazio anticipatamente.
Ciao a tutti
Ho appena comprato un s3 a mia moglie. ..credo abbia ancora ics e volendolo portare a 4.3 essendo ancora immacolato che procedura mi consigliate senza incappare in problemini vari?
Aggiornato quasi un mese fa, da qualche giorno non funziona più lo Standby Intelligente.
Trascorsi i 15 secondi, lo schermo si spegne, anche in condizioni di buona luce...
Ultima modifica di Onoreromano; 25-01-14 alle 04:13