CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 137 di 248 primaprima ... 3787127135136137138139147187237 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,361 a 1,370 su 2472
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franzis75 Visualizza il messaggio
    Come faccio a fare tutti gli Wipe post aggiornamento dopo che ho fatto questi wipe post aggiornamento perdo tutti i dati??

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    anche per tornare indietro, perderesti tutti i dati, quindi tentar non nuoce

2. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

franzis75 (25-01-14)

3.  

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SaimonJunior Visualizza il messaggio
    Salve sono nuovo mi sono appena iscritto. Possiedo un galaxy s3 no brand e circa 2 ore fa ho fatto l'aggiornamento ad android 4.3 solo che una volta completato quando si è avviato il telefono si bloccava, e mi appariva la scritta "il processo system non risponde" dopodiche passava 1 minuto massimo e si riavviava. Ho fatto il hard reset ma niente mi esce sempre quel messaggio. Come devo scaricare il firmware per il galaxy s3 no brand? ho letto che scaricandolo si risolve tutto aiutatemi
    ti ho linkato una guida nell'altro thread
    il cross posting è vietato dal regolamento

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao ragazzi io volevo fare il wipe ma non riesco perchè quando vado a premere il tasto home, power e volume su contemporaneamente il telefono non fa uscire la schermata per il wipe....anzi esce la scritta samsung s3 che in continuazione chiudendosi e riapparendo. invece se uso il tasto volume giu va cn la schermata per l'os.....ma a me serve il volume su per i wipe.......come posso fare???

Androidiano VIP L'avatar di piro78

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 8davy5 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi io volevo fare il wipe ma non riesco perchè quando vado a premere il tasto home, power e volume su contemporaneamente il telefono non fa uscire la schermata per il wipe....anzi esce la scritta samsung s3 che in continuazione chiudendosi e riapparendo. invece se uso il tasto volume giu va cn la schermata per l'os.....ma a me serve il volume su per i wipe.......come posso fare???
    Premi prima volume giù poi home e poi Power in sequenza

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

Tieni premuto i tasti fino a quando non sparisce la scritta Samsung, appena sparisce rilascia i tasti e verai che ti apparirà il robottino di Android es entrerà in recovery mode dove potrai fare i wipe

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da piro78 Visualizza il messaggio
    @dieguccio non è cross posting anche il tuo? O rispondere a 2 persone diverse non lo è? :P
    Se non sai di cosa parli, evita di fare lo spiritoso grazie

Quote Originariamente inviato da piro78 Visualizza il messaggio
    Premi prima volume giù poi home e poi Power in sequenza
    E non fare post consecutivi
    Grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Comincia da volume su, poi premi home, ed infine power, sempre senza lasciare i precedenti
    Appena vedi la scritta samsung lascia i tasti

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi come va? Io ho aggiornato il mio s3 h3g alle versione 4.3 e va che è una meraviglia, oggi la mia ragazza ha fatto lo stesso con il suo e non appena il Tel si è aggiornato ha iniziato a non prendere la linea facendo apparire il messaggio solo chiamate d'emergenza mentre le tacche della rete erano tutte. Guardando il codice IMEI mi sono accorto che anche quello era cambiato e diverso da quello che si trova sia in scatole che dietro la batteria. Come dobbiamo comportarci? Da premettere che il cell ha ancora 9 gg di vita.
    Sicuro dei vostri utili suggerimenti vi ringrazio anticipatamente.

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti
    Ho appena comprato un s3 a mia moglie. ..credo abbia ancora ics e volendolo portare a 4.3 essendo ancora immacolato che procedura mi consigliate senza incappare in problemini vari?

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

Aggiornato quasi un mese fa, da qualche giorno non funziona più lo Standby Intelligente.

Trascorsi i 15 secondi, lo schermo si spegne, anche in condizioni di buona luce...
    Ultima modifica di Onoreromano; 25-01-14 alle 04:13

Pagina 137 di 248 primaprima ... 3787127135136137138139147187237 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio