CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 248 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 2472
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    SIII Tab 7.0 plus, S5

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    1) quel bug è presente in tutti i firmware mj9
    Quindi è inutile fare wipe, contro wipe o altro

2)per favore, manteniamo le operazioni di modding, fuori da questo thread

Grazie

Luca013, sono domande da fare qui
    Pronto Soccorso Modding
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1636973
    Scusami hai ragione, ora mi sposto... comunque sia se può essere utile a qualcuno con il mio stesso problema, facendo wipe e flashando due volte il firmwere e facendo nuovamente i wipe la situazione è migliorata. Ci impiega ancora 3/4 secondi ad accendersi, ma almeno non sono i 15/20 di prima!

2.  
    Androidiano L'avatar di hripi

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

Sul mio va da dio! Fluidità mai provata prima e batteria 2 giorni utilizzandolo nello stesso identico modo come facevo prima (con 4.1.2 stock con kernel Siyah solo per avere un suono più forte e migliore sia in cuffia che dall'altoparlante) che facevo fatica ad arrivare alle 20:00 di sera! Sicuramente rimango cosi come sono ora (mi manca tantissimo il suono migliore...ma non si può avere tutto). Prima di mettere questa ho fatto il Deep Cleen 2 in modo che mi cancella tutti i possibili problemi con la speranza di aggiornarlo via OTA o Kies, ma niente da fare! OTA mi dà "Nessun aggiornamento disponibile" (nonostante sia 4.0.4 Ice Cream) e Kies mi dà "Il dispositivo non supporta l'aggiornamento tramite Kies". Poi ho messo 4.1.1...stessa cosa. Poi ho messo 4.1.2...niente da fare! Poi ho messo questa MK6 Open Europe OXA (tutte quante erano Open Europa OXA) e OTA ha cambiato a "Gli aggiornamenti più recenti sono già stati installati" mentre Kies continua con lo stesso messaggio dicendomi di fronte al CSC (KOR). Bho...spero tanttisimo che appena esce un aggionamento me lo dice da se. Non voglio più usare Odin e il pc...mi sono stufato! Voglio avere il telefono come mamma Samsung l'ha fatto (purtroppo...rinunciando al suono meraviglioso che aveva prima).
    Ultima modifica di hripi; 26-12-13 alle 00:46

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hripi Visualizza il messaggio
    Sul mio va da dio! Fluidità mai provata prima e batteria 2 giorni utilizzandolo nello stesso identico modo come facevo prima (con 4.1.2 stock con kernel Siyah solo per avere un suono più forte e migliore sia in cuffia che dall'altoparlante) che facevo fatica ad arrivare alle 20:00 di sera! Sicuramente rimango cosi come sono ora (mi manca tantissimo il suono migliore...ma non si può avere tutto). Prima di mettere questa ho fatto il Deep Cleen 2 in modo che mi cancella tutti i possibili problemi con la speranza di aggiornarlo via OTA o Kies, ma niente da fare! OTA mi dà "Nessun aggiornamento disponibile" (nonostante sia 4.0.4 Ice Cream) e Kies mi dà "Il dispositivo non supporta l'aggiornamento tramite Kies". Poi ho messo 4.1.1...stessa cosa. Poi ho messo 4.1.2...niente da fare! Poi ho messo questa MK6 Open Europe OXA (tutte quante erano Open Europa OXA) e OTA ha cambiato a "Gli aggiornamenti più recenti sono già stati installati" mentre Kies continua con lo stesso messaggio dicendomi di fronte al CSC (KOR). Bho...spero tanttisimo che appena esce un aggionamento me lo dice da se. Non voglio più usare Odin e il pc...mi sono stufato! Voglio avere il telefono come mamma Samsung l'ha fatto (purtroppo...rinunciando al suono meraviglioso che aveva prima).
    Una cosa non si è capita, usi tu volontariamente questi firmware, o è uscito così di fabbrica?
    Il paese di provenienza del tuo telefono, qual'è?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti,

ho aggiornato il mio i9300 alla 4.3 mk6 tutto liscio senza full wipe, unico problema il WIFI non funziona, da sempre "errore di autenticazione", ho visto che per la mj9 é presente una "wifi fix", l'ho provata ma il telefono non mi riconosce più la sim qualcuno sa se c'é una fin anche per la mk6?
    La batteria dura meno ma con un kernel alternativo si riesce a riportare ad una durata accettabile. Il telefono é molto più fluido e reattivo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

installata versione 4.3 Vodafone l'orologio spostato sulla sinistra nella schermata di blocco per il resto va bene

Androidiano L'avatar di redwoody

Smartphone
    LG G2; Galaxy S3; Nokia N8

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Stamattina, per curiosità, ho forzato la verifica dell'aggiornamento software via OTA ed è partito il download di un aggiornamento di 400Mega. L'ho annullato ed ho collegato il cellulare al PC, ma Kies nè si aggiornava e nè riportava alcun aggiornamento.
    Ho riavviato tramite OTA e completato il download mi ritrovo la versione JB 4.3:
    Android 4.3 I9300XXUGMK6 KERNEL 3.0.31-2168382 BUILD JSS15J.I9300XXUGMK6
    Il mio S3 è NO-BRAND Italia sempre STOCK

Ciao

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Io ho effettuato l'aggiornamento, ma sto avendo problemi con il wifi....

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Io ho aggiornato ieri il mio Vodafone a 4.3...ma mi è scomparsa la barra delle notifiche :-( anche dopo il wipe non è cambiato nulla...in giro su internet sembra che sia un bug del fw vodafone :-( è successo ad altri??? soluzioni??? Grazie e buone feste :-)

Androidiano VIP L'avatar di sixx79

Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Radioactive Visualizza il messaggio
    Io ho aggiornato ieri il mio Vodafone a 4.3...ma mi è scomparsa la barra delle notifiche :-( anche dopo il wipe non è cambiato nulla...in giro su internet sembra che sia un bug del fw vodafone :-( è successo ad altri??? soluzioni??? Grazie e buone feste :-)

Io ho brand Vodafone ma non mi é successo.
    La barra é diventata trasparente. Molto meglio

Inviato dal mio tablet Mediacom 3G M-MP721M usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redwoody Visualizza il messaggio
    Stamattina, per curiosità, ho forzato la verifica dell'aggiornamento software via OTA ed è partito il download di un aggiornamento di 400Mega. L'ho annullato ed ho collegato il cellulare al PC, ma Kies nè si aggiornava e nè riportava alcun aggiornamento.
    Ho riavviato tramite OTA e completato il download mi ritrovo la versione JB 4.3:
    Android 4.3 I9300XXUGMK6 KERNEL 3.0.31-2168382 BUILD JSS15J.I9300XXUGMK6
    Il mio S3 è NO-BRAND Italia sempre STOCK

Ciao
    Quoto in pieno!

Pagina 15 di 248 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio