CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 248 primaprima ... 1555636465666775115165 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 2472
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Missia

Smartphone
    Xiaomi mi5

Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 50 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Missia Visualizza il messaggio
    Dopo una settimana di prova con questa versione non sono totalmente soddisfatto! È troppo lenta rispetto ad Android 4.1.2! Come risolvo?
    Dieguccio secondo te con un'altro HR e wipe cache e data può migliorare oppure mi rimane identico a prima? se no non perdo tempo con backup e resto!
    (non volevo fare nessun tipo di up, solo una proposto visto che ho appena finito di caricarlo e potrei farlo a breve)

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Niente. ..la galleria continua ad avere una lentezza assurda. ...
    Conta qualcosa il fatto che le foto le metto sempre tutte sulla scheda sd?? Può essere questo il problema?

E altra cosa...voo avete utilizzato s voice? A me nom funziona mai...mi da sempre errore do rete o errore del server.
    E questo sotto copertura 3g.
    Ultima modifica di AlessioVr46; 04-01-14 alle 19:12

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti, sono nuovo ed è la prima volta che mi inserisco in una discussione, scrivo dal mio s3 e posso dire che dopo l'aggiornamento il mio Smart Phone è migliorato di molto, per cui non riesco a capire come accadono certi inconvenienti a tanti di voi

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Il mio è no-brand (prima era TRE) aggiornato con odin, anche se il csc è ancora TRE va bene,unica cosa che lamento e la barra delle notifiche trasparente.
    Le varie icone e non, si confondono con lo sfondo. Qualcuno sa come si può avere ancora lo sfondo nero della barra?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao a tutti,

Dopo aver aggiornato il mio gs 3 no Brand con Android 4.3 ho notato che s-voice non mi funziona più bene, nel senso che pur lasciando la connessione dati sempre attiva quando lo avvio non fa partire neppure la calcolatrice perché mi chiede di attivare una connessione di rete. Quindi devo avviare necessariamente il wifi per averlo funzionante.

Mi date un riscontro per favore ? Avete avuto problemi simili ? Può dipendere da qualche impostazione ?

Ringrazio per i suggerimenti che mi darete.

Baby Droid L'avatar di Ozelot

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII GT-I9300

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Max83 Visualizza il messaggio
    io invece ho un altro problema/dubbio...

quando arriva un SMS e mi visualizza l'anteprima sulla schermata di blocco, non riesco ad accedere velocemente come prima alla lettura dewl messaggio... prima quando c'era sol ola bustina basta trascinarla e si apriva il messaggio... ora no... devo strisciare un paio id volte e tappare un po e alla fine si apre...
    anche su quello della mia ragazza uguale (il suo è polacco)...
    è normale sta cosa????
    Pare di si, la gestione del Lockscreen è cambiata, cmq basta strisciare verso il basso e poi tappare il messaggio

Inoltre vorrei consigliare a chi ha problemi di lag vari un bel wipe data/factory reset, oltre al wipe cache, a me ha stabilizzato il tutto ed ora viaggia che è una meraviglia
    Ultima modifica di Ozelot; 04-01-14 alle 21:45

8. Il seguente Utente ha ringraziato Ozelot per il post:

dickfrey (22-09-14)

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cribordello Visualizza il messaggio
    ora per l'esattezza su schermo tempo di accensione 2h 17m 31s...
    E mica è male?!

Quote Originariamente inviato da Max83 Visualizza il messaggio
    PRende quello del NOME DISPOSITIVO in impostazioni dispositivo...

io invece ho un altro problema/dubbio...

quando arriva un SMS e mi visualizza l'anteprima sulla schermata di blocco, non riesco ad accedere velocemente come prima alla lettura dewl messaggio... prima quando c'era sol ola bustina basta trascinarla e si apriva il messaggio... ora no... devo strisciare un paio id volte e tappare un po e alla fine si apre...
    anche su quello della mia ragazza uguale (il suo è polacco)...
    è normale sta cosa????
    Basta strisciare verso il basso e poi clicchi sulla notifica in pieno e si aprirà l'applicazione

Quote Originariamente inviato da Missia Visualizza il messaggio
    Dieguccio secondo te con un'altro HR e wipe cache e data può migliorare oppure mi rimane identico a prima? se no non perdo tempo con backup e resto!
    (non volevo fare nessun tipo di up, solo una proposto visto che ho appena finito di caricarlo e potrei farlo a breve)
    Dovrebbe, di solito migliora tanto

Quote Originariamente inviato da Fir3bl4d3 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

Dopo aver aggiornato il mio gs 3 no Brand con Android 4.3 ho notato che s-voice non mi funziona più bene, nel senso che pur lasciando la connessione dati sempre attiva quando lo avvio non fa partire neppure la calcolatrice perché mi chiede di attivare una connessione di rete. Quindi devo avviare necessariamente il wifi per averlo funzionante.

Mi date un riscontro per favore ? Avete avuto problemi simili ? Può dipendere da qualche impostazione ?

Niente del genere, funziona perfettamente

Aggiornato pulito?

10. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

Missia (05-01-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Personalmente ho solo aggiornato via ota senza effettuare alcun tipo di wipe (non so neppure come si esegua, dovrei guardare su Internet). Può dipendere da ciò ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Salve a tutti. Dopo che ho aggiornato Android, da qualsiasi applicazione o pagina web acceda a nuove pagine tramite link queste ultime rimangono aperte in background.Prima dell'aggiornamento premendo il tasto per back uscivo dal browser e tornando sulle applicazioni le schede si chiudevano in automatico. Adesso invece aprendo successivamente il browser le trovo lì in background e non mi riesce di capire quale impostazione è cambiata. Qualcuno sa dirmi qualcosa per cortesia? Il browser che uso è quello predefinito. Grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fir3bl4d3 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

Io lo uso per le chiamate, purtroppo dopo l'aggiornamento è diventato penoso.

Pagina 65 di 248 primaprima ... 1555636465666775115165 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio