La domanda è scema ma dopo l'aggiornamento non mi ricordo più come accedere all'equalizzatore del riproduttore musicale stock.
Mi aiutate per favore?
Grazie.
topodetopis (17-02-14)
Ciao a tutti, io non ho un vero e proprio problema ma mi servirebbe un aiuto in quanto, dopo aver visto tutte le magagne che ci sono dopo l'aggiornamento, preferisco tenermi l'ultima versione stabile di firmware.
A sto punto vorrei cancellare il download che hho già fatto sul cellulare in modo da liberare un po' di spazio, sapete dirmi s e si può fare e dove lo posso trovare?
Grazie mille!
Grazie mille, mi era sfuggito....
Salve a tutti ho da pochi giorni aggiornato il mio S3 brandizzato TIM alla 4.3
Sinceramente non sono stato molto soddisfatto di questo aggiornamento. Infatti il mio S3 andava benissimo anche con la 4.1.2
Solo che la curiosità di provare questo nuovo aggiornamento ha preso il sopravvento.
Detto questo ho riscontrato molti problemi con questa rom... Molti dicono che è piu fluida della precedente, mentre io noto dei piccoli scatti che prima non avevo. Secondo quando apro le applicazioni, lapertura è piu lenta. Sopratutto la galleria. Ci vogliono dai 3 ai 5 secondi per aprirsi. E' Normale? c'è qualche soluzione?
Preciso che ho fatto un reset dopo l'installazione.
Mi scuso se sono ripetitivo ma non sono riuscito a leggere 167 pagine del forum.
grazie
dickfrey (17-02-14)
Buona sera a tutti sono nuovo di questo sito e mi scuso in anticipo se sbaglio sezione. Ho fatto circa 2 settimane fa l'aggiornamento di android 4.3 al mio samsung galaxy SIII della 3 direttamente dal telefono., ed ho notato che il bluethooth che ho con l'auto per la risposta alle chiamate non funziona più. Inoltre il telefono si blocca in continuazione. Mi potete dare un aiuto? Considerate che sono profano di queste cose. Ho anche un Samsung tab 3 7 ma non riesco a far funzionare sky go. Sapete qualche cosa anche di questo? Grazie in anticipo per le risposte.*