Io infatti ho tim...su che tipo di connessione dovrei impostare il telefono quindi? Grazie
Visualizzazione stampabile
Io infatti ho tim...su che tipo di connessione dovrei impostare il telefono quindi? Grazie
Confermo che con la connessione "solo gsm svoice funziona... tornando alla modalità automatica smette di funzionare. ..qualcuno sa risolvere?
http://img.tapatalk.com/d/14/01/05/y4ypybe9.jpg
E questo è lo stato della ram...ptima dell'aggiornamento rimaneva sui 500-600...forse il sistema è diventato più pesante?
http://img.tapatalk.com/d/14/01/05/5ebepy8u.jpg
Aggiornato oggi. Mi ha sconfigurato i widget dei 2 account mail che avevo nella home e non trovo più il widget che ti fa scegliere l'account (no Gmail)
In più è sparito il widget delle Attività compreso nel calendario
Sì il widget delle attività del calendario è sparito purtroppo... Anche io lo utilizzavo parecchio, ora se voglio vedere un riassunto delle attività vado nel calendario e utilizzando la barra laterale vado su "arrivita" ed è come il widget... Però non è un widget!
Io continuo a non capire perché premendo il tasto centrale per accedere il display ci mette almeno 2-3 secondi a risvegliarsi. E ho fatto pure il wipe totale
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao a tutti..ho riscontrato il seguente problema aggiornando
il mio Android 4.1.2 al 4.3 su s3.nn esiste più l icona appunti
nella tastiera,c'è tutto il resto tranne quell icona.come è
possibile?si può risolvere?
Grazieee
Ciao a tutti!
Vi faccio partecipi del mio dramma (ahahah :( )
Ieri sera ho avuto la brillante idea di fare l'aggiornamento e vista l'ora non avevo voglia di fare un wipe, da quel poco che ho visto mi sembrava tutto ok.
Metto la sveglia e questa mattina non ha suonato...non ci ho fatto molto caso perché pensavo di aver sbagliato magari io il giorno.
Il dramma arriva verso le 11 quando con un pó di calma e telefono alla mano mi accorgo che in pratica sul telefono non ho più l'audio!
Zero audio delle notifiche, dello sblocco schermo, la musica non si sente, YouTube non fa partire neanche i video, se qualcuno mi chiama non solo non c'è la suoneria ma io non sento l'altra persona e questa non sente me.
Ho provato a riavviarlo e restava bloccato sulla scritta Samsung, dopo 15.000 volte sono riuscita a sbloccarlo, adesso ho salva tutti i dati tra sim e sd.
Tra un paio d'ore quando avrò disponibile una connessione wi-fi faccio il reset e vi dico...incrocio le dita.
Inviato dal mio fantastico S3 usando Androidiani App
Si fai un hard reset + wipe totale..
Wipe totale sarebbe un wipe cache?
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
spegni il cellulare
premi contemporaneamente tasto volume sù+home+tasto power
finchè non si avvia una schermata azzurra, con il volume vai su wipe data
e dai ok con power, quando finisce, vai su wipe cache partition e dai ok
finiti i wipe, con power dai ok a reboot sistem now e si accende
ovviamente perdi tutti i dati e impostazioni
Si si lo so, per quello l'ho fatto riavviare, almeno ho salvato tutto! Grazie mille! :)
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
Raga non riesco a far comparire la sidebar in nessun modo!!!ho anche tappato sulla barra in alto multi schermo!!!prima pigiando a lungo il tasto indietro comlpariva adesso invece no!!!:'(
È attiva l'opzione dal menù schermo? Magari è solo quello :D
Tornando un'attimo alla questione browser, qual'è quello che consuma meno batteria. Ho fatto una ricerca sul web ma non ho trovato nulla di utile!
Dieguccio, sai mica qualcosa a riguardo?
Sisi e' attiva!!!tu come fai a farla comparire?????
perchè non leggete le faq?
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml
Ci sono dei modi per migliorare la velocità di android 4.3? Io dopo l'aggiornamento ho effetuato un backup dei dai di fabbrica!
Ciao a tutti. So che in molti abbiamo avuto il problema del wifi instabile. Ma non riesco a trovare le pagine iesatte in cui me avete parlato. Qualcuno potrebbe linkarmele per favore? Grazie e scusate il disturbo ^^
Gioisco di gioia grazie mille!!!:)
Sto provando di tutto...ma la batteria va giù di 1% al minuto....è una cosa pazzesca....
Si ho fatto un backup
L ho fatto il ripristino dei dati di fabbrica
@dieguccio
Scusa l'ignoranza ma...come si fa per reinstallare il firmware?
Grazie
E ancora niente?
Thread Soft Deep
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2489200
Io appena fatto l'aggiornamento non ho fatto alcun backup. Ho sbagliato a scrivere ho fatto subito un ripristino dei dati di fabbrica con ripristino delle applicazioni istallate
Suggerimenti ? Perché anche la chiusura delle app è lenta. Sapete come aiutarmi?!
Scusate, nessuno sa darmi una manina veloce?=)Quote:
Originariamente inviato da asialea
Ciao a tutti. So che in molti abbiamo avuto il problema del wifi instabile. Ma non riesco a trovare le pagine iesatte in cui me avete parlato. Qualcuno potrebbe linkarmele per favore? Grazie e scusate il disturbo ^^
Gia che ci sono ho un altro dubbio. Nella schermara di blocco, in basso sopra le icone veloci mi viene fuori la scritta Vodafone.it. ho provato a guardare nelle imppstazioni della schermata di blocco, ma non trovo niente...o.O
Allora ragazzi, ho letto tutto il tread...credo che questo aggiornamento abbia più problemi che vantaggi!!Il mio S3 l'ho acquistato circa 1 mese fa e debbo dire che la versione 4.2.1 non mi da nessun tipo di problema, batteria che dura tanto, nessun blocco del telefono, nessun rallentamento!!
Se è solo per avere un miglioramento dell'aspetto grafico, preferisco tenermi per il momento la vecchia versione 4.2.1 e aspettare miglioramenti sulla 4.3.
Credo che una multinazionale qual'è samsung debba metter fuori un aggiornamento che porti davvero delle migliorie del sistema e non una miriade di problemi come quelli riscontrati su questa versione....grande delusione da parte mia verso samsung!!
La prossima volta punterò decisamente su apple!!
Dopo 2 o 3 cicli completi di carica,posso affermare che tutti i problemi mi sono spariti finalmente,sia quelli riguardanti la batteria che le prestazioni del telefono.
Durante la carica il telefono lo tieni acceso....su offline o cosa?
Grazie.
Quanto ti dura la batteria?