Mi accodo stessa cosa pure io e' normale?!??! anche se ho disattivato tale funzione??
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi.
Ho provato ad aggiornare l'S3 di un amico tramite kies.
Alla connessione mi ha rilevato un'aggiornamento e l'ho avviato..
Una volta terminato la versione di android era sempre la stessa.. 4.1
Di stock monta 4.1 brand 3.
Vorrei aggirnare via odin uno no brand..
che ne dite? grazie!
Dopo aver aggiornato tramite ota, ho notato dei rallentamenti dopo diverse ore. L'apertura della galleria era davvero scocciante, una volta premuta ci impiegava tre secondi prima di far qualcosa.
Ora dopo aver fatto tutti i wipe noto che la fluidità non è il massimo.
a me il grafico batteria è molto piu piatto....mi sembra che duri di piu di prima! Forse avete qualche processo in background che non fa andare la cpu in idle...
Salve, anche io ho aggiornato via ora, anche se inizialmente non mi faceva aggiornare, l'unico problema riscontrato, era un lag al riavvio dopo il blocco schermo, risolto con un hr, quello che non mi spiego è la scomparsa del menu sviluppatore, a voi è rimasto?
Ciao a tutti, nessuno ha un problema con l'app email che si blocca e crasha appena si apre? Samsung galaxy s3 no brand 4.3
Novita su brand 3?
Il primo ad essere inflazionato di questo thread
Cominciamo, così vediamo quanto ci metterete ad imparare a leggere i titoli e le prime pagine
Si a tutti
Infatti
Ops, adesso provo
Provato adesso, mk6 UK, se lo disattivo, l'occhio scompare
Ottima notizia
Se fai la cortesia di scrivere un post dettagliato, metto il link nelle faq in prima pagina :)
PS : magari anche il link al play store dell'applicazione da scaricare, sarebbe il massimo
Aggiornato ieri S3 no brand e finora tutto ok, tranne la tastiera: non riesco a togliere la qwerty e rimettere quella classica dei cellulari vecchia maniera.
Soluzioni ? Senza installare una tastiera diversa dal Play Store ?
Ciao! Ho aggiornato il mio s3 qualche giorno fa ad Android 4.3... nessun problema... anzi è più fluido e reattivo... l'unica cosa è che nn trovo l'opzione d'attivazione dell'effetto ripple per la schermata di blocco... mi rimane in bella vista il tastierino numerico per l'inserimento del pin sotto l'orologio... consigli??
Per chi ha il problema del "download completato" e non vuole fare il factory reset, aprite l'applicazione "download" e controllate il contenuto: dovreste trovare il file bloccato.
Cancellatelo e il problema si risolve.
per chi vuole dibattere del solo firmware italia no brand, o magari parlare del modding su esso praticabile, può spostarsi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9300.html
grazie
E' possibile togliere dalla schermata di blocco le info riguardanti la sveglia posizionate vicino alla data?Grazie.
Prima di scrivere dall'altro lato vorrei chiederti una cosa dieguccio, come posso risolvere il discorso dell'occhio dello stand by intelligente sempre attivo???
Grazie anticipato...
Aggiornato ieri mattina Galaxy S3 via OTA, senza togliere SD o resettare il telefono. Tutto ok.
Ieri dopo aver fatto Wipe Data e Cache ho installato 4.3.3 ! Nessun problema, tranne la batteria che dura molto meno e lo stand-by intelligente che è sempre attivo! Qualcuno sa come risolvere?
Riporto la mia esperienza, se può essere utile
Dopo aver fatto i vari wipe cache e data e factory reset l'ho rootato (CF Auto Root) e mi pare molto fluida e performante, riscontro solo questi "problemini":
- il led blu delle notifiche a schermo spento continua a lampeggiare, anche se non ho sms o mail o chiamate perse;
- la batteria mi sembra consumarsi più velocemente rispettto a prima....
Per quel che riguarda "l'occhio", dopo il factory reset mi rimaneva fisso, ma dopo aver ripristinato i miei dati con Titanium è sparito ;)
:)
Allora appena riuscito a togliere il simbolo dello STAND BY INTELLIGENTE, l'ho attivato e riavviato il telefono, appena riavviato sono andato a toglierlo e come per magia si e' tolto ho riavviato di nuovo ed e' tutto ok adesso....
Se puo' essere utile senza fare vari reset!
per quanto riguarda la batteria pure io noto un certo calo piu' veloce rispetto a prima pero' vedremo meglio nei prossimi giorni...
ti ringrazio, sta sera provo a guardare!
ho provato a verificare l'aggiornamento tramite OTA, ma mi dice: "gli aggiornamenti poiu recenti sono gia stati installati".
scusa l'OT ma secondo te conviene ritornare alla cyanogenmod? è più veloce? l'unica cosa che mi dava fastidio era la fotocamera che non so per quale motivo faceva foto molto più scure che la fotocamera con rom Stock...però mi ero molto comodo la possibilità di cambiare canzoni tendendo il tasto volume +
quindi i wipe sono necessari ad aggiornamento avvenuto o no?
ho aggiornato da poco l'S3 e funziona tutto perfettamente, ma al momento non ho eseguito alcun wipe. Consigliate di effettuarli o visto che funziona tutto correttamente lascio perdere?
ok, grazie e scusa.
leggo l'altra sezione ed eventualmene chiederò lì
Allora
- Verificare nel pannello notifiche che lo standby sia disattivato
- Andare in impostazioni > dispositivo > schermo intelligente
- Disattivare lo standby intelligente
A questo punto l'occhio dovrebbe spegnersi e da ora in avanti funzionerà anche la attivazione/disattivazione dal pannello notifiche.
Ciao a tutti..vorrei un consiglio..martedì ho deciso di farmi installare da mio fratello la cyanogenmod 11, e ora è appena uscito questo aggiornamento..devo dire che con cyano mi trovo molto bene..il telefono è velocissimo. Ora mi chiedo, conviene tenere la cyano 4.4.2 o installare android 4.3?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Non so se puo servire ma io avevo l'icona dello standby intelligente sempre attiva anche se lo standby era disattivato. Mi sono accorto che però era attiva la rotazione itelliigente e quindi l'ho disattivata. L'occhio è scomparso. Forse anche qualcuno di voi ha attiva questa opzione...
Sono il possessore di un s3 comprato tramite Vodafone ma che non riporta il brand Vodafone sullo stesso. 3 gg fa mi è stato proposto aggiornamento 4.3 ed è andato tutto a posto. Salvo che non posso fare telefonate in uscita perché mi.dice che la funzione rubrica e stata annullata. Per il resto sembra che funzioni tutto bene anzi mi sEmbra più reattivo. Ho letto tutto quello che c'era da Leggere ho fatto da recovery wipe cache e ben 3 swipe datA. Ma niente. AIUTO NON SO COSA FARE A A Parte portarli in assistenza Vodafone. Non è stato mai moddato.
Ho letto parecchio, ma non ho trovato nulla di pertinente (se mi fosse sfuggito...scusaqte...)
Ho per le mani un S3 di un amico ed è successo quanto segue:
Aggiornato OTA a 4.3
Sono spriti i toggles (c'è solo una banda nera al loro posto ma 'tirandola giù non accade nulla), e quando riceve una chiamata, non compare nessuna grafica per la ricezione (occorre andare su telefono e rispondere da li.)
Provato tutti i wipe da recovery, ma dopo i settaggi vari rimane tutto come spiegato.
Ho pensato ad un flash con Odin di sana pianta con firmware di Sammobile....
....salvo alternative.... Suggerimenti?
[QUOTE=dieguccio;5041983]Comincia a provare da pc, ma effettivamente è strano che non la formatti
allora ho preso l'adattatore sdxc per la scheda da 64giga. Niente da fare. Da pc non viene formattata. Ho provato anche a eliminare la partizione con easeus. Ho provato pure SD formatter della sandisk. Niente di niente. Messa dentro anche ad una macchina fotografia, provato a formattarla ma formatta solo lo spazio libero (???!!!!). In pratica è come se fosse cronicamente protetta da scrittura. Ora mi metto a cercare qualche tool che scriva gli zeri o qualcosa di simile. Intanto ho messo una scheda da 32 giga. Se avete consigli sono ben accetti. Se volete spostare il messaggio in altra sezione, fate pure grazie.
Buona fine e buon principio a tutti se non dovessimo sentirci.