Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lillogalaxy
a ok.......e non c'è modo di toglierla? a me non piace ;)
Su impostazioni galleria...disattiva info immagine.
-
il telefono sembra funzionare bene ma non sembra aver scaricato tutto. nella home dice "samsung apps 5.89 MB/14.81 MB" di fianco alla freccina del download. non oso spegnere. che faccio?
-
Segnalo due PROBLEMI che ho avuto dopo l'aggiornamento: 1) il cellulare si è già riavviato due volte a caso da quando l'ho aggiornato 8-9 ore fa. 2) è estremamente lento nell'aprire la "schermata applicazioni recenti" tenendo premuto il tasto Home.
-
Quote:
Fedhe
Aiuto ...... ho fatto l'aggiornamento del software e il cellulare non si accende più. Ho provato a fare un wipe data ma niente.... non si avvia.. Che faccio??
Thread Soft Deep
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2489200
Quote:
Asterixx
se hai skype ti aiuto io ;)
Non siamo su Facebook
Questo è un forum e se hai degli aiuti, li dai pubblicamente, altrimenti che condivisione è?
Quote:
connynelly
aggiornamento bloccato
Spiega meglio
Quote:
ScarfaceJan
Ma il tema non dovrebbe essere in tutto uguale a quello del GS4? Non è cambiato moltissimo rispetto alla versione precedente..
Dici? Le differenze ci sono, e uguale a un'altro terminale non potrà mai essere
Per ovvi motivi commerciali ;)
-
Raga la rotazione inteligente non si attiva!!!soluzioni????
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Sono piu contento di 4.3 rispetto a 4.1.2, ma qualche piccolo bug c'è..
Volevo chiedervi.. a me è capitato più volte, con la luminosità automatica, questo fatto: passando da ambiente luminoso a buio, la luminosità non viene più abbassata. Togliendo e rimettendo la spunta alla luminosità auto, questa si abbassa dopo pochi secondi.
Invece passando da ambiente buio ad ambiente luminoso funziona sempre ok.
Anche a voi capita che la luminosità non si abbassa finchè non disattivate/riattivate la lum auto?
A me è capitato parecchie volte.. ma riavviando in genere torna a funzionare. Però mi capita un po' spesso o.O
-
Aggiornato ieri, terminale no brand, alla xxugmk6. Noto che i colori sono molto più accedi. Il terminale sembra velocizzato. Prima si impuntaca spesso sulla tastiera telefonica ora non lo fa più. Mi ha cambiato un pelino i settaggi della rubrica - niente di drammatico. Ok c'è qualche piccola differenza da prima tipo la data noiosa sulle foto. Nessuna differenza sulla batteria, sempre scadente. L'unico baco al momento sembra essere sul multischermo che proprio non esiste più. Ringraziando Android ci si arriva anche diversamente ma dispiace
MariolinaR - Inviato dal mio Galaxy S3 bianchissimo e bellissimo
-
.. ma da dove ci arrivi a impostazioni galleria?!?!
-
Quote:
MariolinaR
Quando sei nella galleria premi il tasto sx del telefono ( non ricordo come si chiama) in pratica quello a sx del tasto home e vai in impostazioni
-
Non so se è il luogo, ma dopo l'aggiornamento l'app di Facebook non mi invia più le notifiche. Non che ci soffra, ma il problema rimane
-
Hai fatto un wipe cache o un factory reset?
-
Già ma il problema è proprio che non trovo le impostazioni. Se premo il tasto sx mi esce la schermata che segue
-
Entrambi i reset, nulla di nulla
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_AyaQ2.jpg
-
Salve a tutti ragazzi, stamane ho installato l'aggiornamento, e da allora che sono iniziati i miei problemi con il mio s3,non riesco ad utilizzarlo puiù quasi per niente a causa del continuo crash dell'app touchwiz Home, sapreste indicarmi come risolvere questo problema? grazie mille in anticipo!
-
Quote:
FSRider
Sono piu contento di 4.3 rispetto a 4.1.2, ma qualche piccolo bug c'è..
Volevo chiedervi.. a me è capitato più volte, con la luminosità automatica, questo fatto: passando da ambiente luminoso a buio, la luminosità non viene più abbassata. Togliendo e rimettendo la spunta alla luminosità auto, questa si abbassa dopo pochi secondi.
Invece passando da ambiente buio ad ambiente luminoso funziona sempre ok.
Anche a voi capita che la luminosità non si abbassa finchè non disattivate/riattivate la lum auto?
A me è capitato parecchie volte.. ma riavviando in genere torna a funzionare. Però mi capita un po' spesso o.O
Hai provato almeno un wipe cache partition da recovery?
Quote:
MariolinaR
Aggiornato ieri, terminale no brand, alla xxugmk6. Noto che i colori sono molto più accedi. Il terminale sembra velocizzato. Prima si impuntaca spesso sulla tastiera telefonica ora non lo fa più. Mi ha cambiato un pelino i settaggi della rubrica - niente di drammatico. Ok c'è qualche piccola differenza da prima tipo la data noiosa sulle foto. Nessuna differenza sulla batteria, sempre scadente. L'unico baco al momento sembra essere sul multischermo che proprio non esiste più. Ringraziando Android ci si arriva anche diversamente ma dispiace
Leggi le faq in prima pagina
Quote:
MariolinaR
Tasto Soft sinistro, oppure i tre trattini in alto, ovviamente da dentro la galleria
Ps: non fare doppi post consecutivi, edita il precedente ;)
-
Grazie Dieguccio ma ho inviato la schermata propro per mostrare che non ci sono i trattini in alto a dx e non c'è impostazioni nel soft sx. Comunque minor problem, solo per cultura grazie.
-
Quote:
dieguccio
Hai provato almeno un wipe cache partition da recovery?
Anche stamattina si alzava ma non si abbassava più in caso di ambiente poco luminoso.
Provato il wipe cache ma niente.. si alza da sola e poi non torna più giù..
Che scocciatura :(
A voi invece funziona? Mi sa che mi toccherà fare un reset... eppure lo avevo fatto sia prima che dopo il flash di 4.3
Altre idee/soluzioni alternative?
-
Quote:
MariolinaR
Quote:
MariolinaR
Grazie Dieguccio ma ho inviato la schermata propro per mostrare che non ci sono i trattini in alto a dx e non c'è impostazioni nel soft sx. Comunque minor problem, solo per cultura grazie.
Però la mia galleria è diversa, ma avendo una rom non voglio fare paragoni
Aspettiamo qualcuno che abbia tutto stock
-
Dieguccio per il problema della luminosità automatica dici che risolvo solo con reset? O c'è qualche altra possibilità?
Se si lo faccio ora in uni che ho il wifi e riscarico tutte le app.. a casa causa cambio operatore non ho manco la linea internet :(
UPDATE: ok mi sta facendo impazzire.. ora si abbassa da sola.. vabè boh o.O
-
Grazie Dieguccio......con obin ho risolto il problema dell'aggiornamento del software.
-
ragazzi, anche io ho aggiornato alla 4.3 tedesca no brand, ho il telefono d'importazione .....e non trovo nel menu la voce collegamenti per modificare le icone in schermata di blocco....come posso fare?;(
-
Ciao.... dopo aver fatto l'aggiornamento ad Android 4.3, non si regola più automaticamente la luminosità dello schermo (con la relativa impostazione attivata ovviamente) e non riesco a trovare l'impostazione per attivare l'effetto ripple sullo schermo nella schermata di blocco.... qualcuno riesce ad aiutarmi??
Grazie!!
-
Quote:
frontista
ragazzi, anche io ho aggiornato alla 4.3 tedesca no brand, ho il telefono d'importazione .....e non trovo nel menu la voce collegamenti per modificare le icone in schermata di blocco....come posso fare?;(
per ora non si è ancora capito il perchè a qualcuno non escano i collegamenti
il tuo è no brand o vodafone germania?
Quote:
best88
Ciao.... dopo aver fatto l'aggiornamento ad Android 4.3, non si regola più automaticamente la luminosità dello schermo (con la relativa impostazione attivata ovviamente) e non riesco a trovare l'impostazione per attivare l'effetto ripple sullo schermo nella schermata di blocco.... qualcuno riesce ad aiutarmi??
Grazie!!
non sei il primo a lamentare questa cosa delle luminosità
tu come impostazione automatica la tieni a 0 o con un numeretto impostato? (esempio +1)
l'effetto luce non è stato implementato ancora
-
Quote:
FSRider
Dieguccio per il problema della luminosità automatica dici che risolvo solo con reset? O c'è qualche altra possibilità?
Se si lo faccio ora in uni che ho il wifi e riscarico tutte le app.. a casa causa cambio operatore non ho manco la linea internet :(
UPDATE: ok mi sta facendo impazzire.. ora si abbassa da sola.. vabè boh o.O
leggi la risposta sopra a questa
su che valore la hai impostata?
-
-
Quote:
dieguccio
non sei il primo a lamentare questa cosa delle luminosità
tu come impostazione automatica la tieni a 0 o con un numeretto impostato? (esempio +1)
l'effetto luce non è stato implementato ancora
Fino ad un paio di giorni fa, l'avevo impostata a -2 (di default me l'ha impostata così), poi ho cambiato manualmente a 0, ma non è cambiato nulla, per quanto riguarda la modalità automatica.
Ma il ripple, nn è mica l'effetto acqua, come quello che c'era con la versione precedente 4.1.2?
-
Quote:
Udragu
Salve a tutti ragazzi, stamane ho installato l'aggiornamento, e da allora che sono iniziati i miei problemi con il mio s3,non riesco ad utilizzarlo puiù quasi per niente a causa del continuo crash dell'app touchwiz Home, sapreste indicarmi come risolvere questo problema? grazie mille in anticipo!
Nessuno sa che fare? :(
-
Quote:
dieguccio
leggi la risposta sopra a questa
su che valore la hai impostata?
Ciao, la tengo a 0, prima con jb la tenevo filtrata ad un valore alto.
Cmq ha cominciato a funzionare dopo il wipe cache e dopo varie disattivazioni/attivazioni. È strano.. stavo quasi per fare un wipe completo quando ha cominciato ad andare.
Vabe tutto a posto, grazie per l'aiuto ;)
-
Ragazzi scusatemi qualcuno ha una risposta al mio problema relativo alle notifiche dell'app di fb??
-
Quote:
best88
Fino ad un paio di giorni fa, l'avevo impostata a -2 (di default me l'ha impostata così), poi ho cambiato manualmente a 0, ma non è cambiato nulla, per quanto riguarda la modalità automatica.
Ma il ripple, nn è mica l'effetto acqua, come quello che c'era con la versione precedente 4.1.2?
prova come indicaticato qui sotto
l'effetto acqua c'è, manca quello luce tipo s4
Quote:
FSRider
Ciao, la tengo a 0, prima con jb la tenevo filtrata ad un valore alto.
Cmq ha cominciato a funzionare dopo il wipe cache e dopo varie disattivazioni/attivazioni. È strano.. stavo quasi per fare un wipe completo quando ha cominciato ad andare.
Vabe tutto a posto, grazie per l'aiuto ;)
Quote:
Nemen
Ragazzi scusatemi qualcuno ha una risposta al mio problema relativo alle notifiche dell'app di fb??
quota il tuo messaggio, altrimenti dobbiamo cercarlo ;)
-
Quote:
Udragu
Nessuno sa che fare? :(
hai fatto dei reset?
-
Quote:
Giandrox
Scusate, ma sono l'unico a ricevere continuamente la notifica da facebook per effettuare la sincronizzazione? E' davvero fastidiosa.
Mi si presenta ogni tot di tempo. Appare nelle notifiche un cerchietto.
Anche a me capita la stessa cosa...ogni volta che lo accendo mi arriva la notifica da Facebook!! Per ora non ho trovato soluzione, l'unica è cancellare ogni volta la notifica!!
-
Quote:
Nemen
Non so se è il luogo, ma dopo l'aggiornamento l'app di Facebook non mi invia più le notifiche. Non che ci soffra, ma il problema rimane
@dieguccio ecco il post
-
-
Io ho notato che dopo l'aggiornamento alla 4.3 i preferiti del dispositivo personale del browser stock rimangono sempre aperti, prima con la 4.1.2 non mi succedeva.....ci puo essere un rimedio?
http://img.tapatalk.com/d/14/01/07/ary6uqyj.jpg
Allego un immagine per far capire meglio
-
Quote:
Ika26
Anche a me capita la stessa cosa...ogni volta che lo accendo mi arriva la notifica da Facebook!! Per ora non ho trovato soluzione, l'unica è cancellare ogni volta la notifica!!
La soluzione è semplice! Basta che tappi sulla notifica, lo imposti seguendo le istruzioni e poi alla fine gli dici che non vuoi nessuna sincronizzazione!
-
Quote:
Ika26
anche a me, ho cliccato sulla notifica, immesso l'account>>selezionato solo le spunte che mi interessano>>fatto avviare l'applicazione>>uscito e fine notifica
Quote:
Nemen
@dieguccio ecco il post
io proverei a cancellare i dati dell'applicazione
impostazioni>>altro>>gestione applicazioni>>tutte>>facebook>>cancella cache>>cancella dati>>riavviia
poi la apri e rifai la configurazione
vediamo se risolve così
Quote:
AlessioVr46
di certo non è tantissimo
hai aggiornato su base pulita?
-
Quote:
Missia
La soluzione è semplice! Basta che tappi sulla notifica, lo imposti seguendo le istruzioni e poi alla fine gli dici che non vuoi nessuna sincronizzazione!
dipende, se le si vogliono, non è un problema che sia attiva la sincronizzazione ;)
-
1 allegato(i)
Quote:
MariolinaR
Quote:
MariolinaR
Quote:
dieguccio
Però la mia galleria è diversa, ma avendo una rom non voglio fare paragoni
Aspettiamo qualcuno che abbia tutto stock
Io ho tutto stock ed anche la mia galleria è diversa:
Allegato 97287
Però io ho flashato da Odin e fatto wipe cache e factory reset, prima e dopo......