Come posso risolvere il mio problema il telefono dopo il Wipe è ancora bloccato sulla schermata con la scritta Samsung bianca
Visualizzazione stampabile
Come posso risolvere il mio problema il telefono dopo il Wipe è ancora bloccato sulla schermata con la scritta Samsung bianca
prova a seguire questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html
No. ..è necessario anche il wipe data per cercare di evitare più problemi possibile. ..Quote:
Originariamente inviato da musy
ok grazie, ultimissima cosa:Quote:
Originariamente inviato da Varioflex
Wipe data/reset factory
poi. .. wipe cache partition e dai reboot.
SALVA TUTTO... perchè perdi tutto i dati!
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thank's!!!!
ovviamente dal tuo discorso conviene fare anche il data/reset...dici che è meglio o fondamentale? nel senso, potrei rismparmiarmelo? (non ho root per fare un backup)
Tranquillo per il backup... segui questo..
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=196292
Buongiorno a tutti,
dopo l'aggiornamento l'unica cosa che ho notato è un rallentamento del tasto Home; non si tratta del rallentamento che ogni tanto si verifica dove carica le icone delle app a scatti, qui sembra proprio una lentezza nel comando, il dispositivo ci pensa un po e poi torna alla home però senza bug visibili. a voi risulta?
Grazie a tutti, ciaooo.
Ciao, itv no brand agg a 4.3 via ota con wipe ca. Non mi funziona il multischermo. Qualche idea?? Grszie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
La risposta ce l'hai, grazie a Tidus86, in prima pagina tra le FAQ.Quote:
Originariamente inviato da giomts
Ciao, itv no brand agg a 4.3 via ota con wipe ca. Non mi funziona il multischermo. Qualche idea?? Grszie
Chido scusa.
mmm nella mia ignoranza volevo vedere se facendo un wipe la sd avesse modo di resuscitare, magari era solo un errore di lettura (risposta NO). per cui ho fatto un backup con quella in prestito e risistemato tutto. i dati persi nel mio caso sono solo delle foto, che poi ho visto che picasa con qualche backup automatico ha salvato. (picasa che credevo di aver bloccato e invece continua ad agire a suo piacere -.-').
ma questo decesso della microsd è successo anche a qualcun altro? non capisco il principio per cui un aggiornamento del software possa fottermi una scheda.
Ragazzi scusate,
Ho un S3 no brand
Allegato 96738
e dopo l'aggiornamento via ota mi rimane fisso sulla scritta SAMSUNG che pulsa
Ho fatto un wipe data/factory reset e a seguito un wipe cache partition accendendo il cell con vol up , home e pwr
ma purtroppo niente
all'accensione continua a rimanere sempre sulla scritta samsung che pulsa
Che posso fare?????
prova con questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html
Proposta:
perchè non fare un sondaggio con chi è contento del nuovo upgrade e chi no...
cosi chi è indeciso ad aggiornare potrebbe valutare meglio...
" Quote Originariamente inviato da Fatum Visualizza il messaggio
Probabilmente mi aggiungo a una delle tante lamentele su questo aggiornamento, ma avrei bisogno di una delucidazione e se possibile un aiuto.
Da ieri, 31 dicembre 2013, il mio S3 no brand garanzia EU si è aggiornato alla versione 4.3 di Android, nonostante i primi attimi di confusione in cui ti trovi spiazzato non trovandoti più certe opzioni ecc sembrava fosse tutto a posto, ma da oggi (1 gennaio 2014) è tutto il giorno che proprio non vuole saperne di connettersi alla WiFi anche se come segnale è fortissimo, si anche mettendolo direttamente sul Router
Mi scrive:
- Impossibile ottenere indirizzo IP
- Connessione lenta
Premetto che fino a ieri, Android 4.2.2, non ho mai avuto nessun problema di WiFi.
Come risolvo?
Grazie per ogni eventuale aiuto."
Si il riavvia del router l'ho fatto, ma zero di zero proprio non vuole saperne di funzionare, continua a darmi impossibile ottenere indirizzo IP e connessione lenta.
Vi dico che non ho saputo resistere ad aspettare l'aggiornamento brand 3 ed oggi ho installato la 4.3 no brand e non ho nessun problema anzi va na bomba. Ho solo perso 1mb di ram da 832 ad 831.
A tre giorni dall aggio a 4.3 del mio s3 no brand
- nessun blocco
- nessun problrma wifi
- navigazione brower migliorata
- tutte le app le le pagine piu soffici e scorrevoli
- durata batteria migliorata di molto
Molto soddisfatto dell aggiornamento e lo consiglio vivamente
Ciao a tutti,
volevo segnalare che anche io ho avuto problemi con la scheda SD dopo l'aggiornamento a 4.3.
Me ne sono accorto facendo delle foto e dei filmati ed andando nella galleria per rivederli.
Alcune foto non si vedevano, alcuni filmati si bloccavano, insomma mi sono accorto che c'erano dei files corrotti...
allora ho provato a copiare tutto il contenuto sul computer e mi sono accorto che c'erano anche altri files danneggiati un po a caso su tutta l'sd.
Per i dati fortunatamente avevo un backup.
Comunque ho risolto (pare) estraendo la scheda sd e formattandola da pc con il programma apposito SD FORMATTER 4.0 scaricabile dal sito www.sdcard.org
Poi per sicurezza l'ho fatta anche riformattare dal telefono. Per ora il problema non si è ripresentato, ma tremo!
Nel mio caso pare che la scheda sia "sana" perchè l'ho analizzata con un utilty apposita che scrive dati su TUTTA la scheda e poi li ri-verifica.
In effetti un po strana la coincidenza con l'aggiornamento...
(Il tel è di provenienza tedesca, tutto originale, ho aggiornato con Kies, la scheda sd è una toshiba classe 10 da 16Gb.
Nell'sd ci tenevo solo le cartelle dcim, download, e podcast.)
Scusate il disturbo. È la prima volta che scrivo in questo blog e spero possiate togliere i miei dubbi...dopo l'aggiornamento ad android 4.3 sul mio galaxy s3 non riesco più a trovare la voce che mi permette di collegarmi a kies via wi-fi ...qualcuno sa come risolvere o devo ritornare al collegamento via cavetto usb?
Ho installato da ieri pomeriggio android 4.3 .
l'ho installato per caso avevo fatto un ripristino dati di fabbrica poi il sistemami hachiesto di agggiornare il poblema è che la battteria dura veramente poco rispetto a prima come mai ? in 22 minuti tra cui 12 minuti di schermo acceso e messaggi su whatsapp
la batteria è calata del cinque percento come posso risolvere rispondete perfavore
Posso dirti la mia sul 2°punto....io ho sempre avuto questo problema Xké sul telefono ogni volta installo un certificato di accesso al mio conto corrente online... E, una volta installato il certificato devo mettere x forza un sblocco schermo con Pin password o segno... E di conseguenza mi si annullano le altre impostazioni, diventando grigie... Ora io non so se tu hai un certificato installato... Ma molto probabilmente si. Se vuoi risolvere il problema puoi provare ad andare su impostazioni/altro /sicurezza /cancella credenziali /e rimuovi tutti i certificati dai ok..
Ciao a tutti dopo l'aggiornamento nella galleria mi vengono fuori dal delle foto che avevo eliminato sotto la cartella auto backup come faccio a cancellarle grazie in anticipo
Quelle foto sono su google+
Vai da pc e le elimini
Ovviamente in impostazioni /account /tuo gmail /togli la spunta a foto web e a backup automatico e anche a Google foto
Se invece vuoi sfruttare questo backup automatico, lascia com'è e in galleria /impostazioni /contenuti da visualizzare /lasci la spunta solo a quello che vuoi
Purtroppo è pur sempre un tool, basta un attimo di mancata connessione e succede ;)
Dopo una settimana di prova con questa versione non sono totalmente soddisfatto! È troppo lenta rispetto ad Android 4.1.2! Come risolvo?
Ciao a tutti, anche io avrei una novità post aggiornamento abbastanza fastidiosa, quando esco da qualche app prima di aprire la schermata Home impiega qualche secondo a caricare tutte le icone. ho tre pagine con solo 2 widget (calendario e accuweather) e alcune cartelle tematiche per app. ogni tanto lo faceva anche con il 4.1.2. ora è quasi sistematico. Dite che è giunta l'ora del primo wipe data? Ho solo effettuato un paio di wipe cache post aggiornamento. grazie.
Aggiornato a 4.3 e fatto wipe cache.
Dopo un giorno posso dire che la galleria è molto rallentata e la batteria scende a vista d'occhio!
Anche a voi? Soluzioni?
Grazie in anticipo per le risposte.
salva il necessario con questa
https://www.androidiani.com/forum/an...ot-helium.html
e i file multimediali su pc, poi procedi al wipe data
una pulizia ogni tanto non fa mai male
Aggiornato questa notte alla versione 4.3 effettuando vari wipe sia prima che dopo l'istallazione, per adesso sembra andare tutto ok se non fosse per la batteria che sembra ciucciare di più. Noto però che quando la batteria scende oltre un certo limite (mi sembra il 3%) la regolazione della luminosità dello schermo che ho abilitato sul pannello notifiche scompare e non c'è verso di poterla fare riapparire .... suggerimenti ??
[I]Allora ragazzi è da tre giorni che ho su questo 4.3, in linea di massima è una bomba zero lag è davvero veloce sopratutto la tastiera, la galleria è veloce e non crasha al contrario di ciò che dice certa utenza.
Però come ogni cosa bella c'è un lato negativo SUCCHIA un bordello di batteria rispetto a prima, prima arrivavo a un giorno intranquillita ora invece no.... lo staccato dalle carica circa alle 12.00e adesso sta al 48 percento con:
TOTALE 5H 2M 41S DI CUI
CANDY CRUSH 34M 39S
SCHERMO 2H 1 MINUTO SISTEMA ANDROID 12 MINUTI
SISTEMA OPERATIVO ANDROID 9M 42S
SEVER MULTIMEDIALE 7M
FACEBOOK 5 MINUTI
CHRIME 4M E 35S
CSR RACING 3 M
WHATS AP 3M
Tutto questi valori sono totale CPU c'è d'aggiungere anche 15 minuti di youtube che non so dove me lo segna...
Premettendo che prima di aggiornare ho ripristinato ai dati di fabbrica e non contento dopo aver ripristinato e aver messo il nuovo aggiornamento ho eseguito i due wipe.... come mai questo consumo eccessivo ok che sono passate solo 6 ore da quando ho fatto i wipe e la batteria si deve assestare mase va avanti cosi mo manco un'ora mi dura come potrei risolvere?.
Per ultimo e non da meno l'occhio dello standby resta sempre attivo ho seguoti le istruzioni presenti nel post due ma l'occhio resta sempre fisso tranne se disattivo appunto l'opzione.... come mai ?
/I]
Ho notato una cosa assai strana, non riesco a cambiare il nome del bluetooth. Mi prende da solo quello dell'account Samsung e non sono riuscito a trovare come modificarlo.
Potete dare un'occhiata anche voi per favore?
Grazie
PS dopo qualche giorno di utilizzo confermo quanto da me scritto in passato, cioè, a differenza della maggior parte di voi, io noto un aumento della durata della batteria quantificabile attorno al 75 per cento.
PRende quello del NOME DISPOSITIVO in impostazioni dispositivo...
io invece ho un altro problema/dubbio...
quando arriva un SMS e mi visualizza l'anteprima sulla schermata di blocco, non riesco ad accedere velocemente come prima alla lettura dewl messaggio... prima quando c'era sol ola bustina basta trascinarla e si apriva il messaggio... ora no... devo strisciare un paio id volte e tappare un po e alla fine si apre...
anche su quello della mia ragazza uguale (il suo è polacco)...
è normale sta cosa????