CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 200 di 248 primaprima ... 100150190198199200201202210 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,991 a 2,000 su 2472
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quoto con flamenjo, anche per me è l'uso memoria. La ram ha ricevuto piccoli miglioramenti dal 4.1.2, forse andava meglio addiruttura con la 4.0.4. E confermo il rallentamento generale del dispositivo, ad esempio se sei nel menù e clicchi impostazioni non si apre instantaneamente come con la 4.1.2...non ho mai capito il perché...per le altre cose non noto nulla di diverso, il cellulare si può utilizzare tranquillamente(il mio non si impalla e funziona bene), ma se fosse veloce come prima o piu veloce sarebbe meglio.. E non ho mai capito perché l's2 plus che ha un hw inferiore al nostro abbia la 4.2.2 con la touchwiz nuova mentre noi abbiamo sempre la stessa... e poi samsung magari non ci vuole rilasciare la 4.4....

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi ciao... ho un paio di domande da farvi, ho un s3 della h3g che ieri ho aggiornato con odin alla 4.3 no brand mk6, tutto ok nel flash, ma dopo l'aggiornamento mi dice subito che c'è un aggiornamento da fare di 34.48 mb dice per aggiunta nuove funzionalità, che faccio? Lo faccio?? In che consiste???
    E ancora una domanda... ho controllato l'imei dopo il flah ed era tutto uguale al precedente tranne che per il numeretto che sta dopo lo /
    È normale?
    Grazie

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Ultima modifica di invisil; 06-04-14 alle 10:46

Androidiano L'avatar di chode

Smartphone
    Galaxy S2 - S3 - Tab2 7.0

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Qualcuno che con l'ultimo aggiornamento NA5 non ha avuto problemi? Aggiorno o non aggiorno questo è il problema. .

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,241
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chode Visualizza il messaggio
    Qualcuno che con l'ultimo aggiornamento NA5 non ha avuto problemi? Aggiorno o non aggiorno questo è il problema. .

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Mai avuto problemi con nessun aggiornamento. ..
    Questo è quanto ti posso dire.

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Come sbloccate il telefono quando arriva un sms? nella schermata di blocco mi esce il widget, ma se lo tocco non si apre il messaggio ma compare un quadrato sotto in cui devo scorrere il dito (quindi un passaggio in più che durante una conversazione sms può risultare fastidioso).
    Inoltre, ho notato che nel grafico di uso della batteria, mi dà il wifi sempre attivo, anche quando è spento: da stamattina vedo la linea blu continua, interrotta solo nel momento in cui il telefono è stato offline. Sbaglio qualcosa?
    In più, il consumo della batteria è aumentato, mi fa fare tra mezz'ora e un'ora di schermo acceso in meno, sebbene abbia fatto i wipe prima e dopo più la calibrazione.

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da invisil Visualizza il messaggio
    Ragazzi ciao... ho un paio di domande da farvi, ho un s3 della h3g che ieri ho aggiornato con odin alla 4.3 no brand mk6, tutto ok nel flash, ma dopo l'aggiornamento mi dice subito che c'è un aggiornamento da fare di 34.48 mb dice per aggiunta nuove funzionalità, che faccio? Lo faccio?? In che consiste???
    E ancora una domanda... ho controllato l'imei dopo il flah ed era tutto uguale al precedente tranne che per il numeretto che sta dopo lo /
    È normale?
    Grazie

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Ho un s3 no brand da circa una settimana ed è il mio primo android... anche io mi chiedevo di cosa si trattasse l'aggiornamento ricevuto oggi... qualcuno lo ha già fatto? devo fare il wipe? Sono indecisa anche io....

Inoltre ho alcune domande riguardo all'utilizzo di batteria della 4.3.. Ho letto che la batteria dura meno con questo aggiornamento di android e molti la hanno ricalibrata per ripristinare una parte dell'autonomia persa... Il mio telefono però è arrivato già aggiornato alla 4.3, devo fare anche io i passaggi o la mia batteria è già impostata per 4.3?
    Di quanto cala esattamente rispetto alle vecchie versioni di android? Conviene tornare al vecchio aggiornamento o l'aumento di batteria non giustificherebbe la perdita di tutte le funzioni nuove?

Grazie!
    2014 - Samsung Galaxy S III
    2012 - Samsung Wave Y - bada 2.0
    2009 - Motorola Razr2 V9 <3 - quanto mi manca..
    2005 - Il mio primo a conchiglia, Panasonic X400 con il tastino per l'apertura a scatto;
    2002 - Il mio primo telefono, il leggendario motorola t191;

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LadySky89 Visualizza il messaggio
    Ho un s3 no brand da circa una settimana ed è il mio primo android... anche io mi chiedevo di cosa si trattasse l'aggiornamento ricevuto oggi... qualcuno lo ha già fatto? devo fare il wipe? Sono indecisa anche io....

Inoltre ho alcune domande riguardo all'utilizzo di batteria della 4.3.. Ho letto che la batteria dura meno con questo aggiornamento di android e molti la hanno ricalibrata per ripristinare una parte dell'autonomia persa... Il mio telefono però è arrivato già aggiornato alla 4.3, devo fare anche io i passaggi o la mia batteria è già impostata per 4.3?
    Di quanto cala esattamente rispetto alle vecchie versioni di android? Conviene tornare al vecchio aggiornamento o l'aumento di batteria non giustificherebbe la perdita di tutte le funzioni nuove?

Grazie!
    Ciao Ladysky
    Io come te ho avuto s3 con la 4.3 già installata. L'aggiornamento l'ho fatto e poi ho fatto lo stesso un reset ai dati di fabbrica per sicurezza. Mi pare funzioni come prima. Sulla batteria non so dirti aspetto che rispondano a te per sapere io...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ragazzi io ho problemi di connessione della scheda... se prima prendeva 2 tacche ora non prende piu... la wi fi fa la stessa cosa... le connessioni vanno come pare a loro... un secondo prima prende... un attimo dopo no... qualcuno di voi sa aiutarmi? avete mai avuto questo problema?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao, dopo l ultimo aggiornamento la tastiera ufficiale samsung non mi va dice il programma tastiera è stato arrestato e così ho dovuto installare una tastiera alternativa. Il cellulare è un no brand, non è rootato e prima dell aggiornamento non è stato ripristinato. Dopo aver notato il problema ho provato un rripristino dalle impostazioni del cellulare e dopo anche dalla recovery ma non è cambiato nulla. Come posso fare? Grazie in anticipo

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ReiAsaka80 Visualizza il messaggio
    Ciao Ladysky
    Io come te ho avuto s3 con la 4.3 già installata. L'aggiornamento l'ho fatto e poi ho fatto lo stesso un reset ai dati di fabbrica per sicurezza. Mi pare funzioni come prima. Sulla batteria non so dirti aspetto che rispondano a te per sapere io...
    Se fai il reset ai dati di fabbrica (dopo) perdi anche l'aggiornamento?

Io per ora ho sentito solo voci su questo aggiornamento, qualcuno avrebbe notato miglioramenti nella stabilità del wifi, ottimizzazione ram e consumo energetico della batteria... Però vorrei sapere che effetto ha avuto sugli altri...
    Mi chiedo anche se sia necessario un wipe totale (o basti quello della cache) dal momento che il mio telefono ha una settimana e per cui non vi ho installato quasi nulla ancora...
    2014 - Samsung Galaxy S III
    2012 - Samsung Wave Y - bada 2.0
    2009 - Motorola Razr2 V9 <3 - quanto mi manca..
    2005 - Il mio primo a conchiglia, Panasonic X400 con il tastino per l'apertura a scatto;
    2002 - Il mio primo telefono, il leggendario motorola t191;

Pagina 200 di 248 primaprima ... 100150190198199200201202210 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio