CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 210 di 248 primaprima ... 110160200208209210211212220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,091 a 2,100 su 2472
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2091
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Spero di essere nella sezione giusta, non sono molto pratica...

    A febbraio (mi sembra) ho fatto l'aggiornamento del mio S3 (no brand), a parte qualche problema con il wifi mi sembrava che per il resto il telefono funzionasse bene e che addirittura la batteria mi durasse più del previsto.
    Ora da circa un paio di settimana la mia batteria non tiene più, all'ora di pranzo mi ritrovo con il 30% senza aver atto niente se non una telefonata e un paio di msg su Whatsapp!!! Com'è possibile???
    Dopo l'aggiornamento ho fatto il ripristino dei dati di fabbrica e in questi giorni ho provato a fare la calibrazione della batteria ma niente, continua a scaricarsi in pochissimo tempo...
    Cosa posso fare per risolvere questo problema? Cosa può essere? Ho comprato il telefono a settembre 2013, possibile che dopo 7 mesi sia già così???

    Grazie per l'aiuto
    Corinna

  2.  
  3. #2092
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,201
    Ringraziato 7,380 volte in 5,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Corinna Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Spero di essere nella sezione giusta, non sono molto pratica...

    A febbraio (mi sembra) ho fatto l'aggiornamento del mio S3 (no brand), a parte qualche problema con il wifi mi sembrava che per il resto il telefono funzionasse bene e che addirittura la batteria mi durasse più del previsto.
    Ora da circa un paio di settimana la mia batteria non tiene più, all'ora di pranzo mi ritrovo con il 30% senza aver atto niente se non una telefonata e un paio di msg su Whatsapp!!! Com'è possibile???
    Dopo l'aggiornamento ho fatto il ripristino dei dati di fabbrica e in questi giorni ho provato a fare la calibrazione della batteria ma niente, continua a scaricarsi in pochissimo tempo...
    Cosa posso fare per risolvere questo problema? Cosa può essere? Ho comprato il telefono a settembre 2013, possibile che dopo 7 mesi sia già così???

    Grazie per l'aiuto
    Corinna
    Ciao. ...
    Problema batteria?
    Ecco il thread per te ...

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=206004
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    Corinna (08-05-14)

  5. #2093
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    Non ci sono si attivano al riconoscimento con una notifica a tendina.
    Il problema sembra essere nel telefono, dovresti provare con un'installazione pulita.
    Ho fatto il ripristino di fabbrica un paio di giorni fa e sembra essere andato tutto bene (nessun messaggio di errore o di applicazioni interrotte improvvisamente)

  6. #2094
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    287
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi, io ultimamente ho installato l'ultima versione disponibile ITV ( non ho mai rootato il terminale) e andava una schifezza ma non mi dava grandi problemi ed ero pronto a fare un deep clean, ma stamattina si è riavviato e non si accende più, anche se rimuovo la batteria per un po e la reinserisco si riaccende da solo e rimane sulla scritta SAMSUNG con il led blu che lampeggia, come posso risolvere? Grazie

  7. #2095
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da altrudagiorgio Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi, io ultimamente ho installato l'ultima versione disponibile ITV ( non ho mai rootato il terminale) e andava una schifezza ma non mi dava grandi problemi ed ero pronto a fare un deep clean, ma stamattina si è riavviato e non si accende più, anche se rimuovo la batteria per un po e la reinserisco si riaccende da solo e rimane sulla scritta SAMSUNG con il led blu che lampeggia, come posso risolvere? Grazie
    Hai già fatto quello che si consiglia in prima pagina?

  8. #2096
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    287
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    Hai già fatto quello che si consiglia in prima pagina?
    Grazie per la risposta, sono riuscito a risolvere riflashando il firmware

  9. #2097
    Senior Droid L'avatar di androidhendrix


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, provengo da una stock Jb 4.1.2 rottata con Siyah ed overclock a 1,8Ghz. Questa ormai mi creava problemi di lags, riavvii, etc.
    Ho pensato quindi di fare un deep clean ( quello più leggero) non prima di aver fatto i vari wipes e poi ho installato il firmware stock Jelly Bean 4.3 "xxugna5" senza fare ancora i wipes pensando fossero superflui.
    Ora il funzionamento del firmware è sicuramente più veloce, ma sono 2 gg che lo lascio acceso la notte ed al mattino me lo ritrovo spento!
    Ieri pomeriggio nemmeno si accendeva e rimaneva sulla scritta Samsung iniziale; solo dopo aver fatto un wipe cache è ripartito.
    Ora ho anche il feedback sonoro dell'applicazione s voice che ritorna attivo nonostante io lo disabiliti.
    Raramente invece mi accade che i suoni della tastiera ritornano attivi nonostante siano disabilitati. Che mi dite??
    Aggiungo infine che ho ripristinato le varie apps da Titanium. .

  10. #2098
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidhendrix Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, provengo da una stock Jb 4.1.2 rottata con Siyah ed overclock a 1,8Ghz. Questa ormai mi creava problemi di lags, riavvii, etc.
    Ho pensato quindi di fare un deep clean ( quello più leggero) non prima di aver fatto i vari wipes e poi ho installato il firmware stock Jelly Bean 4.3 "xxugna5" senza fare ancora i wipes pensando fossero superflui.
    Ora il funzionamento del firmware è sicuramente più veloce, ma sono 2 gg che lo lascio acceso la notte ed al mattino me lo ritrovo spento!
    Ieri pomeriggio nemmeno si accendeva e rimaneva sulla scritta Samsung iniziale; solo dopo aver fatto un wipe cache è ripartito.
    Ora ho anche il feedback sonoro dell'applicazione s voice che ritorna attivo nonostante io lo disabiliti.
    Raramente invece mi accade che i suoni della tastiera ritornano attivi nonostante siano disabilitati. Che mi dite??
    Aggiungo infine che ho ripristinato le varie apps da Titanium. .
    Sezione sbagliata, meglio che posti qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html

  11. Il seguente Utente ha ringraziato startrek per il post:

    androidhendrix (08-05-14)

  12. #2099
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve io ho un galaxy s3 da circa un anno.. È un no brand ma non mi ha mai dato problemi.. Ma questi sono iniziati dopo il secondo aggiornamento fatto!! Mai rootato mai modificato niente.. Ora la batteria non tiene più niente lo devo ricaricare almeno 2 3 volte al giorno.. Prima arrivavo alla sera con un 20 25 % circa.. E in più a volte con la connessione dati attiva lo schermo inizia a sfarfallare e dopo pochi secondi sparisce del tutto il segnale.. Oltre a crash armi qualche volta.. dirmi cos'è ? Un problema del l'aggiornamento ? Della batteria ? Grazie spero di non aver sbagliato thread

  13. #2100
    Androidiano L'avatar di enzo1981


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex94ac Visualizza il messaggio
    Salve io ho un galaxy s3 da circa un anno.. È un no brand ma non mi ha mai dato problemi.. Ma questi sono iniziati dopo il secondo aggiornamento fatto!! Mai rootato mai modificato niente.. Ora la batteria non tiene più niente lo devo ricaricare almeno 2 3 volte al giorno.. Prima arrivavo alla sera con un 20 25 % circa.. E in più a volte con la connessione dati attiva lo schermo inizia a sfarfallare e dopo pochi secondi sparisce del tutto il segnale.. Oltre a crash armi qualche volta.. dirmi cos'è ? Un problema del l'aggiornamento ? Della batteria ? Grazie spero di non aver sbagliato thread
    Io ti consiglio un bel reset o magari la miglior soluzione sarebbe ripristinare il telefono tramite Odin così cancelli anche dubbi su un probabile aggiornamento andato male. Possiedo anche io un No Brand e con l'ultima versione software ma dei problemi da te elencati nemmeno l'ombra. Più lento rispetto alla 4.1.2 ma per il resto niente di che. Spero di esserti stato d'aiuto

Pagina 210 di 248 primaprima ... 110160200208209210211212220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy