CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 199 di 248 primaprima ... 99149189197198199200201209 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,981 a 1,990 su 2472
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1981
    Senior Droid L'avatar di LoriOP3


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    590
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 169 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziopollon Visualizza il messaggio
    Il mio S3 no brand con firmware JB 4.3, dopo l'ultimo aggiornamento di 35 mega, ha il problema già rilevato da altri utenti relativamente a s-voice.
    Sia in 3g che in wi-fi mi dice che non riesce a trovare una connessione di rete.
    Chiedo a Dieguccio, Varioflex, o chiunque altro ne sa più di me, se esiste una soluzione al problema, cercando possibilmente di escludere il reset ai dati di fabbrica....
    Grazie.
    un idea..prova a cancellare cache e dati s-voice. poi disattiva e riattivalo..e prova

  2.  
  3. #1982
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Il mio S3 no brand con firmware JB 4.3, dopo l'ultimo aggiornamento di 35 mega, ha il problema già rilevato da altri utenti relativamente a s-voice.
    Sia in 3g che in wi-fi mi dice che non riesce a trovare una connessione di rete.
    Chiedo a Dieguccio, Varioflex, o chiunque altro ne sa più di me, se esiste una soluzione al problema, cercando possibilmente di escludere il reset ai dati di fabbrica....
    il wipe cache non ha dato frutti...
    Grazie.

  4. #1983
    Senior Droid L'avatar di LoriOP3


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    590
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 169 volte in 150 Posts
    Predefinito

    quello che ti ho suggerito è di andare in impostazioni -> altro -> gestione applicazioni -> fare 3 swipe a destra per trovare l'intero elenco delle app -> trovare s-voice in basso e cancellare cache e dati e poi arrestarla , disattivarla per poi riattivarla.

    è l'unico modo per pulirla e riavviarla...se non va ancora mi sà che ti tocca il ripristino di fabbrica

  5. #1984
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Grazie LoriGS3.
    Ho seguito la tua indicazione ma non ha funzionato... ma c'è da dire che nel compiere l'operazione non ho spento il telefono dopo aver disattivato s-voice, proverò a farlo a fine ricarica.
    Devo anche dire che ogni tanto, invece di segnalare la mancanza di connessione di rete, segnala problemi di server.. mah.....

  6. #1985
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,201
    Ringraziato 7,380 volte in 5,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziopollon Visualizza il messaggio
    Il mio S3 no brand con firmware JB 4.3, dopo l'ultimo aggiornamento di 35 mega, ha il problema già rilevato da altri utenti relativamente a s-voice.
    Sia in 3g che in wi-fi mi dice che non riesce a trovare una connessione di rete.
    Chiedo a Dieguccio, Varioflex, o chiunque altro ne sa più di me, se esiste una soluzione al problema, cercando possibilmente di escludere il reset ai dati di fabbrica....
    il wipe cache non ha dato frutti...
    Grazie.
    Problema di tutti. ..
    Problema di server.
    Se ne parla qui. .

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=157678

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  7. #1986
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    422

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ultimo aggiornamento di 33Mb eseguito via kies perche OTA non me lo permetteva.
    Ora la mia domanda è: la colpa per quello che ho in mano (un cellulare paragonabile ad un pc 386 dx del 1996) di chi è?
    Samsung che ha realizzato un cellulare che diventa obsoleto e non funzionale dopo 18 mesi oppure degli aggiornamenti Android che non riescono ad adattarsi alle caratteristiche del GLXS3?
    E' una domanda seria per capire con chi incazzarsi e non rifare lo stesso errore in futuro.
    Vi ringrazio per i suggerimenti fin qui dati quantomeno funziona...quando passano 30 secondi per aprire la fotocamera oppure chrome o mi appare una schermata nera divento matto...ma vabbè gli voglio bene lo stesso

  8. #1987
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oly9 Visualizza il messaggio
    Ultimo aggiornamento di 33Mb eseguito via kies perche OTA non me lo permetteva.
    Ora la mia domanda è: la colpa per quello che ho in mano (un cellulare paragonabile ad un pc 386 dx del 1996) di chi è?
    Samsung che ha realizzato un cellulare che diventa obsoleto e non funzionale dopo 18 mesi oppure degli aggiornamenti Android che non riescono ad adattarsi alle caratteristiche del GLXS3?
    E' una domanda seria per capire con chi incazzarsi e non rifare lo stesso errore in futuro.
    Vi ringrazio per i suggerimenti fin qui dati quantomeno funziona...quando passano 30 secondi per aprire la fotocamera oppure chrome o mi appare una schermata nera divento matto...ma vabbè gli voglio bene lo stesso
    Magari un reset potrebbe sistemare qualcosa?
    Se l'hai già fatto come non detto

    P. S
    Grazie che ci vuoi bene

  9. #1988
    Senior Droid L'avatar di flamenjo


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Romano d'Ezzelino
    Messaggi
    446

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    x me questo aggiornamento è stato una sciagura. Penso che dipenda dall'uso di memoria.
    Ogni tanto il cell va in stand by mentre sto guardando e più di qualche volta si inchioda li, senza permettermi di sbloccarlo e tornare nella schermata che stavo guardando. Risultato è che l'unico modo per sbloccarlo è toglie la batteria.
    Per non parlare del rallentamento generale che è una cosa oscena.
    Come si fa a tornare indietro da questo update?

    Per fare un'altro reset ora senza perdere i dati delle app come mi conviene fare?

  10. #1989
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quindi meglio non farlo?

  11. #1990
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flamenjo Visualizza il messaggio
    x me questo aggiornamento è stato una sciagura. Penso che dipenda dall'uso di memoria.
    Ogni tanto il cell va in stand by mentre sto guardando e più di qualche volta si inchioda li, senza permettermi di sbloccarlo e tornare nella schermata che stavo guardando. Risultato è che l'unico modo per sbloccarlo è toglie la batteria.
    Per non parlare del rallentamento generale che è una cosa oscena.
    Come si fa a tornare indietro da questo update?

    Per fare un'altro reset ora senza perdere i dati delle app come mi conviene fare?
    Qui c'é la guida per fare il backup delle applicazioni senza i permessi di root https://www.androidiani.com/forum/sa...i-root-23.html

Pagina 199 di 248 primaprima ... 99149189197198199200201209 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy