CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 204 di 248 primaprima ... 104154194202203204205206214 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,031 a 2,040 su 2472
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2031
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teox1 Visualizza il messaggio
    Ciao, da quando ho deciso di aggiornare a 4.3 brand h3g... Uno schifo! Quando mi connetto al bluetooth della Macchina parte in automatico il lettore musicale per non parlare della batteria... Uno schifoooo! Quando arriva al 25% lo schermo inizia a rigarsi e dopo poco, se non lo attacco alla batteria... Si blocca... Così sono obbligato a Spegnerlo... La batteria scende in picchiata rapida! Uno vero schifo! Grazie Samsung!

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2032
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao.
    mi puoi dare un aiuto? Ogni volta che ho fatto il wipe non sono mai riuscito a fare funzionare bene i ripristini da backup. O meglio per le applicazioni ok la reistallazione automatica ma le varie opzioni (vedi ad esempio dove salvare le foto, le impostazioni, le suonerie, le pagine di home, ecc,) non sono riuscito mai a farli funzionare. mi puoi aiutare? Grazie
    Quote Originariamente inviato da vispride Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Dopo il secondo piccolo riaggiornamento al 4.3 il mio s3 andava leggermente meglio poi pian piano è andato in tilt. Spegnimenti casuali, collegando il caricabatteria mi diceva caricabatterie scollegato e lampeggiava l'icona della batteria nella barra notifiche....ho risolto con un bel wipe reset data factory. Le app si sono auto reinstallate tramite google play, per il resto semplice back up dell'account di Google e samsung (Unica cosa le app scaricate da appoftheday non sono più gratis, pazienza). Ora il cell è una bomba. Io penso che i vari lag, impuntamenti ecc dipenda dalle porcherie che scarichiamo (me compreso?)..ah, cancellate periodicamente le foto di whatsapp, anche quelle tendono a far rallentare notevolmente la galleria e fotocamera.

  4. #2033
    Androidiano L'avatar di enzo1981


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi chiedo a chi sicuramente è più esperto di me, S3 no Brand Italia arrivato dal primo giorno con 4.3 ed aggiornato alla XXGNA8 ultimo no Brand Italia, la mia domanda era se è possibile portare il telefono alla 4.1.2 oppure succedono casini dato che è nato nativamente con la 4.3

  5. #2034
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enzo1981 Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi chiedo a chi sicuramente è più esperto di me, S3 no Brand Italia arrivato dal primo giorno con 4.3 ed aggiornato alla XXGNA8 ultimo no Brand Italia, la mia domanda era se è possibile portare il telefono alla 4.1.2 oppure succedono casini dato che è nato nativamente con la 4.3
    Non dovrebbe succedere niente di grave, l'importante è usare il 4.1.2 con modem XXMG4 o superiore.
    Se vuoi altre info continua qui https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html

  6. #2035
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    381

    Ringraziamenti
    437
    Ringraziato 101 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da errelisi Visualizza il messaggio
    Ciao.
    mi puoi dare un aiuto? Ogni volta che ho fatto il wipe non sono mai riuscito a fare funzionare bene i ripristini da backup. O meglio per le applicazioni ok la reistallazione automatica ma le varie opzioni (vedi ad esempio dove salvare le foto, le impostazioni, le suonerie, le pagine di home, ecc,) non sono riuscito mai a farli funzionare. mi puoi aiutare? Grazie
    Ciao. Io salvo le foto che scatto su memoria sd poi le altre le sposti tutte su sd. Per le impostazioni Home suonerie ecc ho rifatto da zero, ma quello (per me) è il meno. Puoi salvare le foto anche usando archivi virtuali (i cosiddetti Cloud) come dropbox e se hai google+ puoi farlo anche lì ma ricordati di salvarle tramite wifi sennò ti succhia parecchi mb.
    P.s. probabilmente ora siamo OT anche se è inerente al wipe fatto post aggiornamento. ..:banghead:

  7. #2036
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da errelisi Visualizza il messaggio
    Ciao.
    mi puoi dare un aiuto? Ogni volta che ho fatto il wipe non sono mai riuscito a fare funzionare bene i ripristini da backup. O meglio per le applicazioni ok la reistallazione automatica ma le varie opzioni (vedi ad esempio dove salvare le foto, le impostazioni, le suonerie, le pagine di home, ecc,) non sono riuscito mai a farli funzionare. mi puoi aiutare? Grazie
    Per questo è consigliato un nandroid backup qui la guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...um-backup.html

  8. #2037
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da errelisi Visualizza il messaggio
    Ciao.
    mi puoi dare un aiuto? Ogni volta che ho fatto il wipe non sono mai riuscito a fare funzionare bene i ripristini da backup. O meglio per le applicazioni ok la reistallazione automatica ma le varie opzioni (vedi ad esempio dove salvare le foto, le impostazioni, le suonerie, le pagine di home, ecc,) non sono riuscito mai a farli funzionare. mi puoi aiutare? Grazie
    Per questo è consigliato un nandroid backup qui la guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...um-backup.html

  9. #2038
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti come va l aggiornamento android 4.3 per galaxy s3 brand h3g? Conviene aggiornarlo?

  10. #2039
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, ho aggiornato oggi il mio s3,al riavvio , a sorpresa, mi trovo delle app in polacco: e-kiosk, rzeczpospolita e skycash. come posso toglierle? e sopratutto, perchè polacco??

  11. #2040
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shippon Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho aggiornato oggi il mio s3,al riavvio , a sorpresa, mi trovo delle app in polacco: e-kiosk, rzeczpospolita e skycash. come posso toglierle? e sopratutto, perchè polacco??
    Come hai aggiornato, ota, kies?

Pagina 204 di 248 primaprima ... 104154194202203204205206214 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy