Ciao startrek, scusami ma non si parla di aggiornamenti e problematiche a jeally bean??? ho semplicemente detto che dopo aggiornamento a nuovo firmware non si perde nulla....
Ciao startrek, scusami ma non si parla di aggiornamenti e problematiche a jeally bean??? ho semplicemente detto che dopo aggiornamento a nuovo firmware non si perde nulla....
jack1970 (30-03-14)
Salve
Prima dell'ultimo aggiornamento mi trovavo molto bene con l'inserimento continuo e, a parte certe parole che si rifiutava categoricamente di riconoscere a primo colpo, tutto filava liscio.
dopo l'aggiornamento, o almeno credo sia quello il punto di svolta, č andato tutto in malora: per prima cosa č impossibile inserire nuove parole e per seconda non solo continua a rifiutarsi di riconoscere certe parole, nemmeno troppo astruse, ma inizia a uscirsene con suggerimenti che non stanno nč in cielo nč in terra, mette maiuscole quando non serve, alcune parole di uso comune non le ha nemmeno in memoria.
mi trovo veramente male.
vorrei sapere se č un problema solo mio o anche altri lo hanno avuto e in caso se č possibile risolverlo.
grazie
Dopo 2 giorni di prova posso dire che la batteria č migliorata non sensibilmente ma qualcosa meglio si, ma soprattutto non lagga pił all'avvio . Bene sono contento voi cosa dite?
Cosa cambia se metto firmware europei o italiani ?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App