Aggiornamento 4.3 spettacolare è una scheggia unici problemi riscontrati è un po lento nello sblocco telefono ma roba da poco, batteria scende a vista d'occhio e l applicazione email non si apre va sempre in crash e si chiude come posso fare?
Aggiornamento 4.3 spettacolare è una scheggia unici problemi riscontrati è un po lento nello sblocco telefono ma roba da poco, batteria scende a vista d'occhio e l applicazione email non si apre va sempre in crash e si chiude come posso fare?
Io per lo sblocco uso galaxy locker scaricato dal playstore, praticamente è uguale però è molto più veloce (appena blocchi si blocca e il secondo dopo sblocchi e si accende) e ha l effetto luce del gs4 non presente su s3 ma su note 2 (questa cosa proprio nn l ho capita..vabbe)! L unico difetto e che i widget si perdono ma la finestra di eventuali chiamate o messaggi rimane!
Ma io non ho capito bene una cosa, perché alcune cose nuove della touch wiz ci sono e altre no. Per fare un esempio, ci stanno i nuovi widget dell orologio, della musica, ma non c'è quello nuovo dell's4! Ci stanno le modifiche nella home ma non la casetta che indica la pagina principale della home! Vabbe poi ci sono altre cose, ma non ha senso, o implementi tutta la nuova interfaccia oppure no! Vabbe..per il resto va benissimo ora!
Ciao a tutti
Il mio SIII è Vodafone 32G, stock solamente rootato con cf-autoroot a suo tempo
Da stamattina sto provando ad aggiornare.....ma per due volte l'OTA Vodafone, pur scaricata completamente, si blocca senza aggiornare, ho provato con Kies, idem....
Qualcuno sa cosa potrebbe essere ?
aggiornamento fatto questa mattina su s3 no brand,una cagata assurda,tolte alcune migliorie-cambiamenti grafici non noto nessun miglioramento anzi il wifi non vae ho una notifica di aggiornamento samsung che non si cancella.
COME TORNO INDIETRO?????
beh certo il wifi è fondamentale!
Anche voi avete notato che in questo firmware non è stato introdotto il nuovo driver grafico OpenGL ES 3.0? Resta ancora il 2.0.. a detta di AnTuTu
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ho tolto la sim e la sd (64gb, classe 10), fatto il wipe sia dati che cache e adesso va come una scheggia. A questo punto copio i dati della sd (35gb tra foto, video, registrazioni) nel pc, poi inserisco la sim, rifaccio il wipe completo, inserisco la sd e la formatto. Scommettiamo che poi non avrò più problemi?