CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 248 primaprima ... 2331323334354383133 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 2472
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da magerith97 Visualizza il messaggio
    Sono il possessore di un s3 comprato tramite Vodafone ma che non riporta il brand Vodafone sullo stesso. 3 gg fa mi è stato proposto aggiornamento 4.3 ed è andato tutto a posto. Salvo che non posso fare telefonate in uscita perché mi.dice che la funzione rubrica e stata annullata. Per il resto sembra che funzioni tutto bene anzi mi sEmbra più reattivo. Ho letto tutto quello che c'era da Leggere ho fatto da recovery wipe cache e ben 3 swipe datA. Ma niente. AIUTO NON SO COSA FARE A A Parte portarli in assistenza Vodafone. Non è stato mai moddato.
    ti consiglio di reinstallare il firmware
    https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html

Quote Originariamente inviato da pazzatoio Visualizza il messaggio
    Ho letto parecchio, ma non ho trovato nulla di pertinente (se mi fosse sfuggito...scusaqte...)

Ho per le mani un S3 di un amico ed è successo quanto segue:

Aggiornato OTA a 4.3
    Sono spriti i toggles (c'è solo una banda nera al loro posto ma 'tirandola giù non accade nulla), e quando riceve una chiamata, non compare nessuna grafica per la ricezione (occorre andare su telefono e rispondere da li.)

Provato tutti i wipe da recovery, ma dopo i settaggi vari rimane tutto come spiegato.

Ho pensato ad un flash con Odin di sana pianta con firmware di Sammobile....

....salvo alternative.... Suggerimenti?
    segui questa
    https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html

Quote Originariamente inviato da doclight Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Comincia a provare da pc, ma effettivamente è strano che non la formatti

allora ho preso l'adattatore sdxc per la scheda da 64giga. Niente da fare. Da pc non viene formattata. Ho provato anche a eliminare la partizione con easeus. Ho provato pure SD formatter della sandisk. Niente di niente. Messa dentro anche ad una macchina fotografia, provato a formattarla ma formatta solo lo spazio libero (???!!!!). In pratica è come se fosse cronicamente protetta da scrittura. Ora mi metto a cercare qualche tool che scriva gli zeri o qualcosa di simile. Intanto ho messo una scheda da 32 giga. Se avete consigli sono ben accetti. Se volete spostare il messaggio in altra sezione, fate pure grazie.
    Buona fine e buon principio a tutti se non dovessimo sentirci.
    l'altra sd adesso funziona?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti! Mi chiamo Fabiola..piacere! ^_^
    Questa mattina ho aggiornato il mio s3 ad Android 4.3.. apparentemente sembra tutto apposto ma in realtà mi da un problema:
    quando vado in galleria e voglio condividere una foto, clicco sull'icona della condivisione ( bluethoot, whats'appa, facebook ecc) e mi dice che il programma galleria è stato arrestato..
    Ho provato in tutti i modi a risolvere: ripristino dati di fabbrica, cancellazione dei dati galleria compresa cache, disattivazione e riattivazione galleria.. ma nulla!

Qualcuno mi può aiutare?

Androidiano L'avatar di ivans3

Smartphone
    Note 3

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

a cavolo avevo detto che nn era cambiato niente.... ma ecco il perché: quello che avevo scaricato nn era il 4.3! ahahah l'ho scaricato poco fa e in effetti cambia si! figata

Androidiano L'avatar di Rigs

Smartphone
    Note 3

Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho notato che quando arriva un nuovo sms nella schermata di blocco se premo sopra la finestra di notifica mi si apre sotto un quadrato che mi chiede di trascinare per aprire il messaggio, mentre se sempre dalla schermata di blocco faccio uno swipe verso la finestra principale (quella con l'orologio) e ritorno dove c'è la notifica e ci premo questa si apre senza problemi (quindi senza l'apertura del quadrato) non so se mi sono spiegato bene. Comunque volevo capire se è un problema mia o è una cosa "normale"?

Senior Droid L'avatar di conte310

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

Comunque per quanto riguarda l'occhio che rimane fisso secondo me è una cosa normale, perchè sull's4 rimane fisso sempre
    Poi ho notato, quando lo schermo è bloccato, che se guardate lo schermo l'occhio diventa trasparente, se mettete la mano sui sensori di sopra (vicino alla fotocamera anteriore) diventra grigio (la differenza di colore è minima, non si nota facilmente)
    Device: Samsung Galaxy S3 GT-i9300

Baby Droid L'avatar di Ozelot

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII GT-I9300

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fastnick Visualizza il messaggio
    Non so se puo servire ma io avevo l'icona dello standby intelligente sempre attiva anche se lo standby era disattivato. Mi sono accorto che però era attiva la rotazione itelliigente e quindi l'ho disattivata. L'occhio è scomparso. Forse anche qualcuno di voi ha attiva questa opzione...
    Quote Originariamente inviato da conte310 Visualizza il messaggio
    Comunque per quanto riguarda l'occhio che rimane fisso secondo me è una cosa normale, perchè sull's4 rimane fisso sempre
    Poi ho notato, quando lo schermo è bloccato, che se guardate lo schermo l'occhio diventa trasparente, se mettete la mano sui sensori di sopra (vicino alla fotocamera anteriore) diventra grigio (la differenza di colore è minima, non si nota facilmente)
    In effetti se attivo la rotazione automatica ricompare l'occhio......probabilmente a sto punto è una notifica normale se si attiva qualsiasi gestione "intelligente" dello schermo.....

Nessuno ha problemi con il led ?
    Ultima modifica di Ozelot; 28-12-13 alle 13:02 - Motivo: correzione errori di battitura

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    l'altra sd adesso funziona?
    si, funziona. Mi è anche venuto il dubbio che l'altra fosse un fake cinese, ma l'ho presa su amazon mica su ebay! Comunque quando la formattavo con la funzione del telefono, formattava solo lo spazio libero. Poi se la usavo, non salvava le foto, le perdeva, ma mi permetteva comunque di accedere alle foto vecchie e a tutti gli altri dati che vi avevo salvato.

Senior Droid L'avatar di conte310

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

No, con il led non ho riscontrato nessun problema
    Il mio è un S3 tedesco DBT, aggiornato via Kies e senza Wipe nè prima nè dopo l'aggiornamento
    Device: Samsung Galaxy S3 GT-i9300

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Qualcuno ha riscontrato problemi a rispondere alle telefonate?? A volte mi capita sia sul.mio s3 che su quello della.mia compagna che nn risponde alle chiamate...

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ho ripristinato ma il cellulare continua a riavviarsi da solo e mi da anche errore fotocamera quando vi clicco sopra!

Pagina 33 di 248 primaprima ... 2331323334354383133 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio