Nel thread della Cyano che hai installato.
Sicuramente qui č un off topic da record....
AhxD e scusa ancora l'immensa ed estrema ignoranza...dove lo trovo?[/QUOTE]
Non si tratta di ignorare...
Si tratta di cercare un minimo.
Diamo per scontato che tu stia parlando della Cyano 11:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=365177
Ciao A tutti! Premetto sono nuovo ho letto il regolamento del forum e credo questo sia il thread giusto per la mia domanda:
Volevo aggiornare il mio Galaxy S3 da android 4.1 a 4.3 ho letto qui un po sul forum e ho fatto il reset ai dati di fabbrica ed i backup necessari prima dell aggiornamento. Dopo aver scaricato e aggiornato il terminale questo non si avvia piu. Rimane nella scremata nera con logo samsung. Sono andato quindi in recovery mode (credo sia il termine esatto) e ho fatto i due wipe... Niente il telefono rimane ancora bloccato e non si avvia.
Attendo un messia che mi possa aiutare, grazie in anticipo!
Salve a tutti, un mio amico, possessore di un Samsung Galaxy S3, ha effettuato un aggiornamento di Android questa mattina, soltanto che tutto d'un tratto la rubrica č andata perduta. Nessun contatto memorizzato. Come č possibile questa cosa? E' possibile recuperare in qualche modo i dati tramite smartphone oppure mi consigliate di utilizzare Dr.Phone???
ho dovuto fare un reset del cell alle impostazioni di fabbrica. e quindi ho installato aggiornam 4.3.
Ora...vi spiego, problema LED, ho provato a cercare nel forum , ma non ho trovato, purtroppo mi funziona solo il led rosso.
Per il resto (soprattutto notifiche whatsapp) non funziona. Giá controllato che sia attivo in whatsapp appunto...
ma nulla.
qualcuno mi sa aiutare?
Stesso problema di Dreamvoxide, adesso mi funziona solo il led rosso, dopo l'aggiornamento alla 4.3, qualcuno sā come risolvete?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App