Che impressioni avete della nuova versione?
Che impressioni avete della nuova versione?
Samsung Galaxy s3 Per ora Stock
Se hai bisogno di un aiuto anche in privato posso aiutarti anche con skype!
Se ti sono stato utile mi farebbe piacere un THX! ^^
ciao a tutti, il mio fido S3 no brand ita dopo l'aggiornamento al 4.3 è uscito pazzo, si riavvia in continuazione(spesso è impossibile usarlo) e molte app crashano da sole, ho provato varie volte a formattarlo, a ripristinare i dati di fabbrica ma ho sempre lo stesso problema,cosa potrei fare?si potrebbe fare un downgrade alla versione precendete?(che era moolto stabile rispetto a questa?)
Visto tutto il lavoro fatto. ..
Prima proverei con questo
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=209012
(Primo post)
Ciao a tutti, vi porto la mia esperienza. Allora fatto aggiornamento (brand TIM) tramite kies con inizializzazione-inserimento nome prodotto-serial number, in quanto non mi dava nessun aggiornamento, dovuto al fatto (penso) che avevo modificato la parte modem. Fatti tutti i wipe sia prima che dopo e le impressioni fino ad oggi (3 giorni di utilizzo) sono abbastanza positive. Nessun problema con wifi, mutischermo, galleria e standby intelligente. Per la batteria, per ora sembra durare come prima. L'unico problema riscontrato è stato qualche lag di troppo nell'entrare ed uscire dalle applicazioni, che ho risolto installando Nova launcher, così risultanto molto più veloce e reattivo. Le cose che non mi piacciono sono: la nuova schermata di blocco (in particolar modo la gestione delle notifiche) e i colori che sono troppo accesi e danno quasi fastidio. Nel complesso direi comunque che il giudizio per ora è positivo. Vedremo se con iul nuovo minor update migliorerà qualcosa. Ciaio.![]()
Fatto l'aggiornamento ieri con 3 wipe prima e dopo l'aggiornamento.
Fatto l'aggiornamento tramite kies al pc.
Non ho vissuto nessun minimo miglioramento rispetto alla versione precedente.
● S-Voice non funziona ancora.
●Galleria sempre lenta (tutte le foto su sd da 16 gb)
●Batteria che non arriva a sera senza ricaricare.
A me dopo l'ultimo aggiornamento No-Brand ITA non si collega più al wifi. Succede solo a me?