Anche a voi ci mette tantissimo ora ad aprire la galleria?
Anche a voi ci mette tantissimo ora ad aprire la galleria?
One Plus Two 64 GB
Samsung GSIII 32 GB no brand
Quoto.Originariamente inviato da fabiola089
Buongiorno a tutti! Mi chiamo Fabiola..piacere! ^_^
Questa mattina ho aggiornato il mio s3 ad Android 4.3.. apparentemente sembra tutto apposto ma in realtà mi da un problema:
quando vado in galleria e voglio condividere una foto, clicco sull'icona della condivisione ( bluethoot, whats'appa, facebook ecc) e mi dice che il programma galleria è stato arrestato..
Ho provato in tutti i modi a risolvere: ripristino dati di fabbrica, cancellazione dei dati galleria compresa cache, disattivazione e riattivazione galleria.. ma nulla!
Qualcuno mi può aiutare?![]()
Solo oggi mi accorgo di questo problema.
Che faccio?
Full wipe?
Inviato dal mio GT-I9300 .....che per ringraziare usa il Thank's
aggiornato s3 italia no brand ad android 4.3, ho notato che quando si riceve una chiamata il cellulare inizia a squillare e dopo qualche secondo si accende lo schermo così da poter leggere il numero o il nome di chi chiama, succede anche a voi? Secondo me nel giro di qualche mese uscirà una minor release che tappi questi buchi...
Salve ,
Sono un possessore di un s3 italia nobrand, ho fatto ricerca aggiornamento, e me ne ha trovato ed installato uno da 50 mb circa, e mi ha riportato android 4.1.2
ora se faccio cerca aggiornamento, mi dice che ho l ultima versione installata.
Mi scuso in anticipo se la domanda é già stata fatta, ma ho dato un occhiata non trovando nulla.
Grazie
Volevo chiedere se anche a voi dopo l'aggiornamento la batteria dura veramente poco... io l'ho staccato questa mattina alle 7 e dopo un uso intenso (un paio d'ore di internet, mail, notifiche, 5 telefonate e circa mezzora di facebook), alle 4 mi è morto... (dalle 7 alle 16 ho sempre lasciato aperta la connessione internet, cosa che facevo anche prima quando avevo la 4.1.2).
Aggiornato da Brand 3 a no brand. Tutto ok, funziona perfettamente, ho solo un piccolo problema, mi continua a notificare il download di alcune immagini da internet (che effettivamente ho scaricato tempo fa). Ho eliminato i file, fatto wipe cache, riavviato diverse volte, ma continua a notificare questi download. Successo anche ad altri? Come posso risolvere?
Altra cosa, ma nella schermata di sblocco non si può più mettere il widget del meteo?