Domanda forse già fatta....come si risolve il messaggio "la connessione a internet è instabile"?
Mi succede solo sotto wifi...
Visualizzazione stampabile
Domanda forse già fatta....come si risolve il messaggio "la connessione a internet è instabile"?
Mi succede solo sotto wifi...
Grazie per la risposta.
Non ho la SD per ora, ma backuppando sulla memoria del telefono, quali file devo poi copiare sul pc?
Ho fatto il backup sul pc tramite helium ma questo crea sempre e solo un file backup.zip di 1 Kb che contiene un file json, vi torna?
Inoltre supponendo di rinominare il file relativo ad un backup di 5 applicazioni, se poi eseguo un nuovo backup di 3 app, se dovessi fare il ripristino del primo backup che succede? Se i files del backup sono semrpe sovrascritti, come credo, immagino che, andandomi bene ripristino l'ultimo backup,cioè quello di 3 apps, corretto? Grazie
Ho testato per circa due settimane questo aggiornamento devo dire cheè ottimo ma la batteria è peggiorata premetto che ho fatto un ripristino dati i fabbrica prima di aggiornare e dopo aver aggiornato ho fatto i due wipe.
Come posso risolvere ? la luminositò automatica incide se si piu o meno tanto o poco ?
Per quanto ho potuto constatare io ... a parte l'intoppo iniziale con un problema al boot dopo aggiornamento. ..ripristinato da kies devo dire invece che il mio s3 è molto meglio più reattivo e fluido e consuma molto meno ... anche il display mi pare leggermente migliore nella visione di colori. Finora nessun bug riscontrato. .. avevo ordinato una batteria nuova perche pensavo fosse andata ma col nuovo fw sembra andare bene. Prima il terminale a volte scaldava anche in stand by senza usarlo e drenava da morire. ..ora non più.. questa secondo questi primi gg di uso ..
Ciao Barni, ho appena terminato il ripristino ma molti settaggi, esempio di dropbox, whatsapp e tutte le altre apps, accounts email, link di app e widget sulle pagine etc sono da reinserire mi aspettavo di trovarmi già tutto sbagliavo? grazie comunque speriamo che i problemi si siano risolti.
*UPDATE*
continuo ad avere il segnale di collegamento alla rete wifi instabile, nella galleria vedo 4 items (prima erano tre) nel menu di sx ma non vedo le impostazioni, mi è comparso il group play che prima mancava, password safe lite ah perso i dati, idem dicasi per l'app IlMeteo, riguardo alle mail il problema con l'account live persiste; ricevo notifiche relative a mail vecchie.
Barni tieniti al vecchia versione; sorprende che una società come la Samsung rilasci sw del genere.
Bastava un backup impostazioni con kies ed era fatta.
sto cercando un'app per fare il backup, per poi fare il wipe, per far comparire il menu completo della galleria e accedere così alle impostazioni per poi, finalmente, riuscire a togliere la data.. e ora leggo che non è possibile disattivarla del tutto?? maledetti upgrade, io butto via il telefono :-(
Faccio una provocazione, chi e' d'accordo con questa teoria?
Un mio amico che lavora nell'ambito software dice che a volte gli aggionameti software
vengono rilasciati per appesantire il telefono (o il PC) in modo da renderlo meno affidabile
o instabile.
Il tutto per far si che migliaia di utenti esasperati comprino un nuovo telefono (o PC)
piu' nuovo veloce ed affidabile (altrimenti terrebbero il telefono per troppo tempo e le vendite calerebbero)
Voi che dite, PUO ESSERE VERO?
Capita anche a voi che, in fase di pianificazione delle sincronizzazione degli account emails, non si possano settare le ore di punta su tutti i giorni della settimana (nel mio caso ore di punta dalle 07->22 da lunedì a domenica). Il sabato si deseleziona e non c'è verso di reinserirlo. Questo funzionava sulla versione precedente.
E' possibile, a volte in patch si inseriscono funzionalità che venivano rilasciate come bachi noti ma in effetti non erano proprio stati sviluppati, e questo per evitare l'overhead dell'inserimento di una funzionalità tramite il processo normale, molto maggiore rispetto a quello di una gestione di un baco.
Di sicuro il reparto test e validazione non lavorano bene perché se c'è una cosa su cui l'utente non transige sono le regressioni.
Faccio una provocazione, chi e' d'accordo con questa teoria?Quote:
Originariamente inviato da P1etro
Ciao Barni, ho appena terminato il ripristino ma molti settaggi, esempio di dropbox, whatsapp e tutte le altre apps, accounts email, link di app e widget sulle pagine etc sono da reinserire mi aspettavo di trovarmi già tutto sbagliavo? grazie comunque speriamo che i problemi si siano risolti.
*UPDATE*
continuo ad avere il segnale di collegamento alla rete wifi instabile, nella galleria vedo 4 items (prima erano tre) nel menu di sx ma non vedo le impostazioni, mi è comparso il group play che prima mancava, password safe lite ah perso i dati, idem dicasi per l'app IlMeteo, riguardo alle mail il problema con l'account live persiste; ricevo notifiche relative a mail vecchie.
Barni tieniti al vecchia versione; sorprende che una società come la Samsung rilasci sw del genere.
Un mio amico che lavora nell'ambito software dice che a volte gli aggionameti software
vengono rilasciati per appesantire il telefono (o il PC) in modo da renderlo meno affidabile
o instabile.
Il tutto per far si che migliaia di utenti esasperati comprino un nuovo telefono (o PC)
piu' nuovo veloce ed affidabile (altrimenti terrebbero il telefono per troppo tempo e le vendite calerebbero)
Voi che dite, PUO ESSERE VERO? Secondo me è vero Sì !!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Sicuramente una serie di coincidenze ma tute queste pagine piene di problemi più di un dubbio lo fanno nascere
l's3 di mia moglie una volta resettato va alla perfezione.
idem per quello di un mio amico.
terminali Italia no brand.
Dopo vari test e qualche giorno di "calibrazione" posso ritenermi soddisfatto di questa 4.3.
Batteria migliorata e migliore fluidità.
Ho solamente installato il root e cancellato app preinstallate secondo me inutili.
Il flash l'ho fatto il piú pulito possibile. Partendo dal deep clean e doppio flash della 4.3
Solo file temporanei delle applicazioni tutte, non una mirata
E sei il secondo
Adesso vediamo se l'altro utente è riuscito a risolvere
Per la galleria, controlla se paper artist è disattivato
Se lo è, attivi e riavvii
Il leggero ritardo c'è, ma roba di in secondo
* * * * * * * * * * * * * *THREAD HELIUM BACKUP
https://www.androidiani.com/forum/an...ot-helium.html
Non diciamo sciocchezze
Così si perdono i clienti, altro che cambiare telefono
Il numero di problemi esposti non è per nulla alto (fidatevi che ne ho visti di aggiornamenti), questa sezione ha un numero altissimo di utenti, e qui il numero è molto basso
Comunque chiudiamo l'off topic, grazie
Scusa Dieguccio, questo Paper Artist va scaricato da Google play o dovrebbe essere presente di default? da me non compare tra le apps, grazie.
Trovato,grazie Pepa. L'ho abilitato ed ho riavviato ma continuo a non vedere più di 4 items nel menu del tasto sx e manca quello delle impostazioni.
Alla fine ho ceduto ed ho effettuato il famoso wipe data factory da recovery e devo dire che il cellulare è molto più fluido e veloce. Ho ripristinato le app con app backup, ma non tutte perché mi sono accorto.che avevo installato tanta roba inutile utilizzata pochissimo. Posso confermare che la maggior parte dei problemi dipende da sovraccarico di app e cartelle ereditate da vecchie app anche già eliminate quindi fate attenzione e, soprattutto pulizia.
L'ho fatto dopo l'upgrade e il ripristino da wondershare. Paper artist ha comunque a che fare con questa funzionalità perché se lo disattivo vedo 3 menù e solo riattivandolo ne vedo 4. Mi sembra di capire che il sistema è condizionato dalle applicazioni che sono installate; comportamenti diversi possono riferirsi a questo e non dovrebbe essere così.
*Update*
malgrado paper artist sia attivato ora vedo solo 3 item del menù, e questo senza aver fatto nulla se non riconfigurare un account come imap per evitare continue notifiche di mail vecchie (sembra funzionare)
Buon giorno a tutti
Con l'aggiornamento alla versione 4.3 del software android, avvenuta qualche giorno fa, ho constatato che le parole non mi si memorizzano e quindi devo ogni volta riscriverle quando vado a comporre un sms.
Cosa potete consigliarmi?
Grazie mille a tutti
Ragazzi, potete aiutarmi?
Ho fatto l'aggiornamento al 4.3 (ITA no brand) tramite il cell, poi ho fatto il ripristino e riaggiornato tramite kies
Sembrava tutto a posto, l'unica cosa era il wifi che ogni tanto mi diceva che la connessione era instabile, peró continuava a connettersi tranquillamente
Tutto bene fino a oggi pomeriggio, quando all'improvviso ha iniziato a dire "Rete disabilitata. Connessione a internet lenta" e non si connette piú a niente!
Stamattina mi sono collegata tranquillamente al mio vodafone mobile, ora non c'è verso
Vi prego, qualcuno sa aiutarmi?
Grazie
CIao a tutti!!
Ho un s3 no brand e ho effettuato l'aggiornamento, maledetta me!!!
ho questi problemi:
batteria che non si carica (ne ho due e l'ultima acquistata il 27/12 prima di partire per le vacanze perchè sapevo di far molte foto) e anzi si scarica addirittura mentre il telefono è collegato alla presa!!! (assurdo...)
internet va in crash
a volte la galleria va in crash
ruzzle va in crash
spesso si blocca lo schermo e funziona solo il tasto laterale ma non il touch
Aiuto vi prego...!!!
ho provato la calibrazione..ma non mi pare di aver risolto molto..
ho anche ripristinato il cell con le impostazioni i di fabbrica...
È un problema comune e non è risolvibile al momento
Ciao a tutti, vi aggiorno sui miei problemi. Sabato, sotto consiglio di dieguccio, ho fatto un wipe data factor. Il telefono sembra andare leggermente meglio ma persiste il problema del sensore di prossimità durante le chiamate che non attiva lo schermo velocemente appena lo tolgo dall'orecchio. Poco fa ho fatto il test del sensore dal menu *#0*# e il sensore funziona perfettamente. E' super reattivo, quindi penso che sia un problema software oppure a qualche impostazione legata al mio telefono...brancolo nel buio, potrebbe essere il risparmio energetico, oppure la modalità di visualizzazione dello schermo (impostata su "adatta visualizzazione"). Capitemi, il ritardo è di circa un secondo, niente di trascendentale ma mi secca che un ex top di gamma sia inferiore al mio nexus s e soprattutto al samsung ace2 di mio padre. Questo non lo accetto...ahahahahah. Non saprei...datemi qualche altra dritta senza fare root, modding ecc perchè non mi interessa e non ho il tempo. A me il telefono serve per lavoro e per comunicare e basta, neanche ci gioco. Attendo vostre soluzioni e scusate lo stress.
ciao a tutti! ho appena acquistato l's3 e ho subito provato ad aggiornarlo. l'unico problema degno di nota di cui mi sono accorta al momento è la connessione wi-fi instabile. qualcuno ha trovato soluzioni? è meglio che cerchi di fare il downgrade?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
anche io stesso identico problema. se hai risolto, mi faresti sapere? grazie.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
Ragazzi io non trovo più la possibilità di modificare le icone nella lockscreen. ho letto che bisognava andare nelle impostazioni della sicurezza ma non c'è neanche li. Chi mi aiuta? Grazie mille.
impostazioni blocco schermo?
sotto la voce schermata di blocco hai la funzione collegamenti