Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da lucky1979
scusate ragazzi ma se io non voglio fare l'aggiornamento come faccio a far scomparire la benedetta icona di aggiornamento richiesto?vedo che intanto non serve a nulla l'aggiornamento se non peggiorare le cose.grazie.
Prova a leggere qui. ...
(Non ricordo se avevano risolto...
Comunque magari leggi gli ultimi post)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=375567
Quote:
Originariamente inviato da andrea88revolution
Buongiorno a tutti, dopo l'aggiornamento ad android 4.3 non funziona più correttamento il rilevatore occhi. Mi spiego meglio: prima dell'aggiornamento, se si stava leggendo qualcosa nello schermo, il sistema rilevava questo e non spegneva lo schermo (si visualizzava l'icona con l'occhietto); dopo l'aggiornamento, se stai leggendo qualcosa, lo schermo si spegne, segna nessuna icona con l'occhietto. Sono entrato nelle impostazioni e mi sono accorto che lo standby-intelligente era dissativato, una volta attivato l'icona dell'occhietto rimane sempre fissa (a differenza di prima) ma non svolge la funzione di rilevamento, spegnendo comunque lo schermo anche in fase di lettura.
Qualcuno sta riscontrando il mio stesso problema? Come si può risolvere? Grazie mille a tutti.
Hai letto la prima pagina. ..tra le faq?
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!
-
Salve ragazzi, mio fratello ha un GS3 Vodafone dallo scorso mese ha aggiornato ad android 4.3 con tutte le dovute procedure (wipe...) che gli ho consigliato io e lette su questo forum, e fin quì tutto bene, però da qualche giorno si è accorto che arrivan a sera con la batteria sotto il 20% e con gli avvisi di metterlo sotto carica, bene lui mette il celluare a sotto carica e magicamente la carica parte da metà batteria com'è possibile? Gli ho fatto fare la procedura di calibrazione della batteria ma niente... Deve comprare una batteria nuova?
Aspetto vostri consigli, grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
piuso2001
Salve ragazzi, mio fratello ha un GS3 Vodafone dallo scorso mese ha aggiornato ad android 4.3 con tutte le dovute procedure (wipe...) che gli ho consigliato io e lette su questo forum, e fin quì tutto bene, però da qualche giorno si è accorto che arrivan a sera con la batteria sotto il 20% e con gli avvisi di metterlo sotto carica, bene lui mette il celluare a sotto carica e magicamente la carica parte da metà batteria com'è possibile? Gli ho fatto fare la procedura di calibrazione della batteria ma niente... Deve comprare una batteria nuova?
Chiederei nel 3d dedicato alla batteria...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=206004
;)
-
Hanno aggiornato Kies 3, finalmente funziona la sincronizzazione con outlook.
-
Quote:
dieguccio
Perché non è possibile
Perché lo ha deciso samsung
Perché hai 11 Gb di memoria libera
nooo cioè veramente e io che ho aggiornato perchè pensavo di togliere il fastidio, quindi devo ancora utilizzare app come foldermount :'(?
-
Ragazzi, ho notato che dall'aggiornamento ad android 4.3, se vado nella impostazioni del consumo di batteria c'è sempre la voce Google play services che prende una bella percentuale.. qualche modo per risolvere?
-
Quote:
piuso2001
Hai provato come indicato nelle faq?
Intendo come calibratura
Un semplice wipe cache lo ha fatto?
Quote:
franky29
nooo cioè veramente e io che ho aggiornato perchè pensavo di togliere il fastidio, quindi devo ancora utilizzare app come foldermount :'(?
Si, serve sempre il modding
Quote:
conte310
Ragazzi, ho notato che dall'aggiornamento ad android 4.3, se vado nella impostazioni del consumo di batteria c'è sempre la voce Google play services che prende una bella percentuale.. qualche modo per risolvere?
Thread Batteria
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2446175
-
Io ho effettuato l'aggiornamento lunedì ed ora non riesco più a chiamare o mandare messaggi e nemmeno a ricevere.
La connessione wifi e tutto il resto funziona ma non risulta registrato sulla rete.
Cosa è successo? E cosa devo fare?
-
Ho fatto l'aggiornamento da un po . Non ho riscontrato particolari problemi sennonche alcuni lag e principalmente dei crash, se cosi possiamo chiamarli, della schermata principale. Visto che non posso mettere delle immagini ancora provo a descriverli. Sono come delle linee sensa un senso che appaiono sulla schermata home quando scorro le pagine. Non so bene come descriverli ma spero di aver reso l'idea..
-
Quote:
Originariamente inviato da mely89
Io ho effettuato l'aggiornamento lunedì ed ora non riesco più a chiamare o mandare messaggi e nemmeno a ricevere.
La connessione wifi e tutto il resto funziona ma non risulta registrato sulla rete.
Ma fino a ieri era tutto ok?
Avevi fatto i wipe post aggiornamento?
Potrebbe andare bene seguire questa guida:
(Ma attendi conferma)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=209012
Quote:
Originariamente inviato da Nicola32
Ho fatto l'aggiornamento da un po . Non ho riscontrato particolari problemi sennonche alcuni lag e principalmente dei crash, se cosi possiamo chiamarli, della schermata principale. Visto che non posso mettere delle immagini ancora provo a descriverli. Sono come delle linee sensa un senso che appaiono sulla schermata home quando scorro le pagine. Non so bene come descriverli ma spero di aver reso l'idea..
Fatti i wipe post aggiornamento come descritto nella prima pagina di questo 3d?
-
No, appena ha finito l'installazione non funzionava più
-
Il wipe cache partition si.. l'altro no perche non riesco a capire come salvare tutte le mie cose..
-
Mely89
Fai *#06# su tastiera. ..e controlla che Imei (numero di 15 cifre) corrisponda con Imei nel vano batteria!
Quote:
Nicola32
Il wipe cache partition si.. l'altro no perche non riesco a capire come salvare tutte le mie cose..
Hai la guida in prima pagina! !! ;)
-
Quote:
Varioflex
Mely89
Fai *#06# su tastiera. ..e controlla che Imei (numero di 15 cifre) corrisponda con Imei nel vano batteria!
Ok, stasera provo perché al momento sono al lavoro e non ce l'ho con me! Grazie intanto
-
Quote:
mely89
A me è successo circa 10gg fa e in tutto avrò contato 8-10 casi come il nostro solo su S3 quindi è molto raro. Prova a vedere se il tuo codice Imei da telefono risulta uguale a quello della scatola. Se non è lo stesso l'aggiornamento lo ha corrotto e adesso hai un Imei generico 000499xxx. In soldoni non c'è altro da fare se non portarlo in assistenza. Chiama Samsung, il tuo gestore e lamentati perchè è inspiegabile che un aggiornamento ufficiale renda inutilizzabile il telefono!
Samsung a me addirittura ha detto al telefono che forse ho modificato il telefono e che l'intervento sarà fuori garanzia!!! All'assistenza in città poi mi hanno tranquillizzato dicendo che è capitato anche a loro. Fammi sapere.
-
Mely89. ..
Qualora ci fosse l'imei cambiato. ..
Prova la guida che ti ho segnalato nella pagina precedente.
Se non risolvi. ......
Assistenza.
-
-
Scusa. .. ma se non vuoi fare il wipe data...
Ti ho detto. .. segui la guida in prima pagina pure il backup
-
Salve dopo l'aggiornamento 4.3 mi sono accorto che le notifiche led per gli sms sono sparite.
E' possibile ripristinare tale funzione anche con app alternative. Grazie.
-
Salve a tutti!
Volevo chiedervi se dopo l'aggiornamento è normale una carica così veloce della batteria e se anche voi avete notato uno scaricamento altrettanto rapido, ho già fatto un wipe... Con la 4.1.2 non avevo alcun problema... È il caso di comprarne una nuova?
-
Quote:
spyke78
Salve dopo l'aggiornamento 4.3 mi sono accorto che le notifiche led per gli sms sono sparite.
E' possibile ripristinare tale funzione anche con app alternative. Grazie.
Fatti i wipe?
Prova subito un wipe cache partition...
(Non perdi nessun dato)
Quote:
LuckyLuke25
Salve a tutti!
Volevo chiedervi se dopo l'aggiornamento è normale una carica così veloce della batteria e se anche voi avete notato uno scaricamento altrettanto rapido, ho già fatto un wipe... Con la 4.1.2 non avevo alcun problema... È il caso di comprarne una nuova?
Prima di "disperarti"....
fai qualche ciclo di carica.
;)
-
Ciao a tutti... Problema che ho riscontrato dopo aggiornamento.. Quando metto il Telefono in standby, all'accensione trovo il lettore multimediale (mai aperto) in pausa... Come è possibile?? Questo potrebbe far si che la batteria duri molto meno?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
teox1
Ciao a tutti... Problema che ho riscontrato dopo aggiornamento.. Quando metto il Telefono in standby, all'accensione trovo il lettore multimediale (mai aperto) in pausa... Come è possibile?? Questo potrebbe far si che la batteria duri molto meno?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Prova a : impostazioni >altro >gestione applicazioni >lettore (quello interessato) >cancella cache >cancella dati >riavvia
-
Ieri si è aggiornato alla 4.3 l'S3 brand TIM di mia moglie, sembrerebbe senza problemi.
Stanotte l'aggiornamento è finalmente risultato disponibile anche per il mio S3 brand TIM, e già dopo il primo riavvio è comparso il messaggio di "instabilità connessione wi-fi" cosa che prima dell'aggiornamento non mi era mai successo.
C'è da dire che il mio S3, a differenza di quello di mia moglie, facendo la ricerca con l'app Ping degli apparecchi collegati alla rete, è risultato di fabbricazione "Murata Manufacturing" anziché Samsung.
So che anche gli S2 con il chip Murata Manufacturing avevano avuto un paio di anni fa dei problemi in seguito all'aggiornamento
-
Quote:
giodepo
Ieri si è aggiornato alla 4.3 l'S3 brand TIM di mia moglie, sembrerebbe senza problemi.
Stanotte l'aggiornamento è finalmente risultato disponibile anche per il mio S3 brand TIM, e già dopo il primo riavvio è comparso il messaggio di "instabilità connessione wi-fi" cosa che prima dell'aggiornamento non mi era mai successo.
C'è da dire che il mio S3, a differenza di quello di mia moglie, facendo la ricerca con l'app Ping degli apparecchi collegati alla rete, è risultato di fabbricazione "Murata Manufacturing" anziché Samsung.
So che anche gli S2 con il chip Murata Manufacturing avevano avuto un paio di anni fa dei problemi in seguito all'aggiornamento
Anche io avevo questo problema, per risolvere fai cosi:
-Vai in impostazioni wifi
-Clicca e tieni premuto sulla rete wifi che da problemi
-Clicca su modifica impostazioni di rete e metti la spunta su opzioni avanzate
-E su impostazioni proxy metti "Nessuno"
-
Quote:
giodepo
A quanto pare Murata Manufactoring è uno dei produttori del chip wifi del Galaxy S3. A questo punto può essere utile capire se la motivazione di tutti i problemi al wifi sia data da una mancata ottimizzazione da parte di Samsung solo per questo chip. Da quanto ho capito l'S3 ha due possibili chip, uno Murata Manufactoring, ed uno Samsung Electro Mechanics co.,LTD. C'è un semplice sistema per capire qual è il produttore del chip, come indica questa guida riferita ad un problema che affliggeva l'S2.
Per verificare andate in Impostazioni > Info sul dispositivo > Stato e riportate le prime tre coppie di cifre della voce Indirizzo Wi-Fi MAC in questa pagina nel formato XX:XX:XX.
Chiedo ai moderatori se può essere più utile per snellire questa discussione fare questo lavoro nel thread problemi WiFi
-
Ciao a tutti, da quando ho fatto l'aggiornamento a android 4.3 ho un problema col playstore: non mi rileva, nella sezione le mie app nessuna applicazione, e quando clicco su qualche app nello store mi dice che non è compatibile, come posso risolvere?
-
Quote:
Varioflex
Fatti i wipe?
(Non perdi nessun dato)
;)
Ho eseguito il wipe cache partition ma il problema persiste. :'(
-
Aggiornato stanotte alla 4.3 Tim.
Prima cosa che ho notato: il simbolo dell'occhio è sempre acceso, anche se non bianco fisso ma ombreggiato. è così anche a voi?
-
Quote:
erpel
Prima cosa che ho notato: il simbolo dell'occhio è sempre acceso, anche se non bianco fisso ma ombreggiato. è così anche a voi?
Si anche a me e cosi!
-
Quote:
Manuel27
Ciao a tutti, da quando ho fatto l'aggiornamento a android 4.3 ho un problema col playstore: non mi rileva, nella sezione le mie app nessuna applicazione, e quando clicco su qualche app nello store mi dice che non è compatibile, come posso risolvere?
Androidiani App
Fatto i wipe post aggiornamento come da prima pagina?
Magari prima prova un wipe cache partition che non ti fa perdere nessun dato!
Se non risolvi. ...backup di tutto. ..e wipe data/reset factory
Quote:
spyke78
Quote:
Originariamente inviato da Varioflex
Fatti i wipe?
(Non perdi nessun dato)
;)
Ho eseguito il wipe cache partition ma il problema persiste. :'(
Sarebbe consigliato anche un reset.
Ma prima. .. visto che è un problema di batteria...
- fai passare qualche giorno ....e qualche ricarica
- disattiva tutte quelle app che non utilizzi e che possono "ciucciare" batteria.
Quote:
erpel
Quote:
MrFrancesco961
Quote:
Originariamente inviato da erpel
Si anche a me e cosi!
Erpel e MrFrancesco961 .....
Avete letto la prima pagina tra le faq?!?
-
Quote:
Varioflex
Fatto i wipe post aggiornamento come da prima pagina?
Magari prima prova un wipe cache partition che non ti fa perdere nessun dato!
Se non risolvi. ...backup di tutto. ..e wipe data/reset factory
Sarebbe consigliato anche un reset.
Ma prima. .. visto che è un problema di batteria...
- fai passare qualche giorno ....e qualche ricarica
- disattiva tutte quelle app che non utilizzi e che possono "ciucciare" batteria.
Ho sbagliato tasto o messo thanks ma dovevo risponde xD
Comunque si ho provato la guida ma non mi funziona!
-
Quote:
Varioflex
No. Grazie. :)
-
Quote:
erpel
Si, è normale che sia così
-
Quote:
MrFrancesco961
Anche io avevo questo problema, per risolvere fai cosi:
-Vai in impostazioni wifi
-Clicca e tieni premuto sulla rete wifi che da problemi
-Clicca su modifica impostazioni di rete e metti la spunta su opzioni avanzate
-E su impostazioni proxy metti "Nessuno"
È già così!
-
ragazzi io ho uno strano problema adesso , praticamente ogni tanto quando lo metto in standby spengo lo schermo e il processore va in deepsleep , quando vado per riaccendere lo scehermo non si accende, l'unico modo è riavviare il telefono, qualcuno sa perchè?
-
Ciao... Grazie della. Risposta! Fatto ma nulla.... Continua a tornare... Non capisco il perché... Altre idee?
-
Sono dovuto tornare indietro di diverse pagine per capire a chi e a cosa ti riferissi (Lo dico per te.... se sei più chiaro è più facile sperare di ricevere un aiuto)
Hai provato un wipe cache partition?
(Non perdi nessun dato)
Quote:
Originariamente inviato da teox1
Androidiani App
-
Ragazzi ho appena scaricato e installato l'aggiornamento 4.3 per il mio s3 brand TIM. Si è riavviato e ha fatto tutte le sue "cose". Se tiro giù il menù a tendina mi comoare la scritta "solo chiamate di emergenza". Provo a selezionare una rete manualmente ma mi compare in alto a sx un triangolo con un punto esclamativo e la scritta "Nessun servizio rete selezionata non disponibile". Come fare? Premetto che è tutto rigorosamente originale e aggiornato tramite il software ufficiale samsung Kies. Vi prego aiutatemi.!
-
Fai da tastiera *#06# e controlla che l'Imei combaci con quelli che hai nel vano batteria. ...