CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 144 di 248 primaprima ... 4494134142143144145146154194244 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,431 a 1,440 su 2472
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Smartphone
    Samsung Galaxy A7 (2018)

Ringraziamenti
    1,405
    Ringraziato 1,953 volte in 1,221 Posts
    Predefinito

Il mio non è un problema persistente...
    è casuale.

Non lo calcolo nemmeno come problema, dato che si presenta soltanto a volte.
    A volte lo fa col wifi...altre volte col 3G.

Molte altre volte invece funziona con entrambe le connessioni.

Ciò che è scritto nelle FAQ non risolve nulla nel mio caso.
    Magari sarà un momentaneo blocco nella trasmissione dei dati...chissà!?!

2.  
    Senior Droid L'avatar di franky29

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

nessuno sa perchè non sposta i dati obb sulla sd?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giomts Visualizza il messaggio
    Buon giorno. I TV no Brand. Ag a 4.3. Da oggi le immagini della galleria se provo ad allargare con il punch To zoom tremano ma non si muovono di un millimetro. Se invece le immagini messe su Dropbox le apro il punch funziona perfettamente. Ho provato a fare un wipe c. , a pulire la cache della applicazione,ma niente. Peace help!

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Risolto con reset di fabbrica.

Androidiano VIP

Smartphone
    galaxy ace-s3-note 4

Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 157 volte in 137 Posts
    Predefinito

Originariamente inviato da DMBerbatov
    ho aggiornato a 4.3.. tutto ok.. tranne il solito battery drain...
    quello che io ho notato e nessun altro lo ha ancora fatto notare è che il risparmio energetico funge in modo diverso da prima...:
    prima (con 4.1.2) con r.e. (risparmio energetico) attivo... il cell limitava la cpu e questo si traduceva in un calo di framerate, 30fps.. cioè animazioni più laggose e giochi sempre a 30fps max. Se lo si toglieva il r.e. tutto andava piu velocemente ed a 60 frames per second. Ovviamente cosi consumava di piu e usandolo anche non intensamente la batteria calava piu velocemente.
    adesso invece, attivando il r.e. noto che non c'è nessun limite ai frame.. va comunque a 60fps...(ma dovrebbe andare a 30fps)... però la cpu si ferma a 1000 mhz max, e se disattivo il risparmio energetico quello che succede è che viene tolto tale limite.. arrivando cosi a 1400 cioè il massimo.

Potete capire.. che c'è qualcosa che non va...
    Infatti, consuma un botto di piu... anche se semplicemente leggo qualcosa o comunque lo uso non per giocare..

Se qualcuno ha notato questa cosa e ne sa di più.. è pregato urgentemente di rispondere.. perché va a finire che lo spacco sto cellulare di merda e poi do fuoco al primo centro samsung che incontro

edit: tutti quelli che dopo l'aggiornamento dicono che tutto va piu fluido è perche secondo me c'è stato questo cambiamento e nient'altro.. ecco in parte spiegato tutto questo fardello
    Ciao anche io ho notato questa cosa infatti è molto strano e non è colpa di non aver fatto wipe perché io ho fatto un wipe data a questo punto so di non essere l'unico e quindi vuol dire o che è normale o che hanno combinato qualche macello col risparmio energetico però devo dire che nonostante lo schermo vada a 60 fps la differenza tra il risparmio acceso e spento almeno io la sento voi che parere avete?
    N.B. la differenza la noto non in termini di prestazioni perché sembra che vada veloce come col risparmio spento ma in termini di durata in quanto la batteria dura di piu

Ultima modifica di nikkdib; 29-01-14 alle 00:37
    DEVICE:galaxy s3 16gb
    ROM:lineage os nightly
    KERNEL:stock
    RIP note 4

DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
    ROM:batman rom
    KERNEL:notorious kernel

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franky29 Visualizza il messaggio
    nessuno sa perchè non sposta i dati obb sulla sd?
    Perché non è possibile
    Perché lo ha deciso samsung
    Perché hai 11 Gb di memoria libera

nut
    nut non è in linea
    Androidiano

Smartphone
    Huawei P9 Lite

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao, ho aggiornato ieri alla 4.3 e tranne alcuni impuntamenti e un pò di consumo della batteria devo dire che per adesso va tutto bene. L'unico problema che ho riscontrato e che non mi permette di usare il multischermo nel senso che se vado a pigiare l'icona non si accende ma rimane come dire tra l'acceso e lo spento ( cioè non verde e non grigio) e nelle applicazioni del telefono non mi permette di spuntare l' opzione. Come posso fare a risolvere il problema? Potrebbe dipendere dal fatto che ho aggiornato direttamente senza fare beckup o altre cose.

Androidiani Power User

Smartphone
    Samsung Galaxy A7 (2018)

Ringraziamenti
    1,405
    Ringraziato 1,953 volte in 1,221 Posts
    Predefinito

Magari con un semplice riavvio risolvi.

Come ho detto in precedenza, il backup e i vari Wipes sono altamente consigliati ma non obbligatori...io ne sono la dimostrazione (non ho fatto alcun wipe e tutto funziona a meraviglia).

nut
    nut non è in linea
    Androidiano

Smartphone
    Huawei P9 Lite

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nut Visualizza il messaggio
    Ciao, ho aggiornato ieri alla 4.3 e tranne alcuni impuntamenti e un pò di consumo della batteria devo dire che per adesso va tutto bene. L'unico problema che ho riscontrato e che non mi permette di usare il multischermo nel senso che se vado a pigiare l'icona non si accende ma rimane come dire tra l'acceso e lo spento ( cioè non verde e non grigio) e nelle applicazioni del telefono non mi permette di spuntare l' opzione. Come posso fare a risolvere il problema? Potrebbe dipendere dal fatto che ho aggiornato direttamente senza fare beckup o altre cose.
    Scusate ma ho risolto. Il fatto è che non avevo letto la guida all'inizio. Potete chiudere e di nuovo scusatemi.

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

scusate ragazzi ma se io non voglio fare l'aggiornamento come faccio a far scomparire la benedetta icona di aggiornamento richiesto?vedo che intanto non serve a nulla l'aggiornamento se non peggiorare le cose.grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buongiorno a tutti, dopo l'aggiornamento ad android 4.3 non funziona più correttamento il rilevatore occhi. Mi spiego meglio: prima dell'aggiornamento, se si stava leggendo qualcosa nello schermo, il sistema rilevava questo e non spegneva lo schermo (si visualizzava l'icona con l'occhietto); dopo l'aggiornamento, se stai leggendo qualcosa, lo schermo si spegne, segna nessuna icona con l'occhietto. Sono entrato nelle impostazioni e mi sono accorto che lo standby-intelligente era dissativato, una volta attivato l'icona dell'occhietto rimane sempre fissa (a differenza di prima) ma non svolge la funzione di rilevamento, spegnendo comunque lo schermo anche in fase di lettura.
    Qualcuno sta riscontrando il mio stesso problema? Come si può risolvere? Grazie mille a tutti.

Pagina 144 di 248 primaprima ... 4494134142143144145146154194244 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio